Veronica mars

luisasamaritani
ma quanto è bello il telefilm di Veronica Mars!!!!da quando è iniziata la 3°serie non riesco a staccarmi dalla tv.!!!...Logan..sei troopo figo!!...

Risposte
Classika
purtroppo si... era 1000000000000000000 volte meglio logan!

IPPLALA
Maq com'è finita la serie?? STanno ancora insieme Veronica e Fix?

Twix
:hi ormai è finito da qualke settimana, hanno ritrasmesso tutto il telefilm dalla prima serie e poi hanno mandato la terza (ke oltretutto è finita pr a cavolo! uffa :() poi hanno messo quella palla assurda di instant star :bleah ...spero nella quarta serie ke a quanto pare c'è :satisfied, dove veronica lavora all'FBI!

orrfeos
scusate ma la scorsa settimana non c'era??tutti i pomeriggi c'era una che cantava,,du palle,,la mia veronichina,,

IPPLALA
Io le ultime puntate non le ho potute vedere: causa corsi a scuola!

Classika
mhà... oggi è morto Lamb... poverino l'hanno eliminato dalla serie in una maniera davvero stupida...:con:no:con

cmq la prossima settimana trasmetteranno le ultime 5 puntate.... noooooooo.......:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:
cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nn mi ero mai appassionata tanto ad un telefilm.... :cry
qualcuno sa qualcosa del fumetto che volevano realizzare??? lo leggerò sicuramente....

cmq che trasmetteranno al posto di veronica.. qualcuno lo sa...

(quella della foto è lei... ma è un fotoritocco....)

fpmarcus
ieri pomeriggio che ero a casa sono riuscito finalmente a vedere una puntata

Chester_Mike 89
Nn so, a me sembra lei...:con:con:con

IPPLALA
Guarda la forma del viso, Veronica non è così e gli occhi non sono di questo colore....

Chester_Mike 89
Cm mai??? Ki te lo dice???

IPPLALA
Questo sicuro è un fotoritocco

Chester_Mike 89
Mi vorreste dire ke finita questa stagione nn potrò vedere + questo bel faccino???

Classika
no, mi dispiace.. la serie è stata cancellata negli USA perchè nn aveva molti ascolti...!!!!! esiste un fumetto e stanno pensando di girare un film x kiudere in bellezza!!!!

rapper
Leggete qui:
http://www.kristen-bell.it/index.php?option=com_content&task=view&id=88&Itemid=35

IPPLALA
Veramente?! non mi dire, non può essere l'ultima...

Chester_Mike 89
nn sai se ce ne saranno altre in via di sviluppo??? Ti prego dimmi di si...

Classika
è il mio telefilm preferito... nn ho perso neppure una puntata!!!peccato che questa sia l'ultima serie.....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
oggi si sn rimessi insieme.. ke bello.... :satisfied

Chester_Mike 89
vabbè, puoi sempre registrartelo, no???

fpmarcus
azz... allora non potro` mai vederlo, a quell`ora lavoro :mad

Chester_Mike 89
rapper :
Io lo guardo e devo dire che è molto bello il telefilm!!! Veronica però è più bella!!! Ciao :hi

quotissimo la seconda affermazione!!!:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.