Solo contro tutti:una prof dolce ma stronza e bastarda
Questo è davvero un bell'angolino per sparare veleno su quegli animali che si chiamano professori.Certo esistono, non pochi, ma molti ottimi professori come nel caso della mie prof di matematica e quella di biologia.Ma non è il caso di quella di latino e lettere.Vi giuro è una persona docilissima e di carattere splendido ma è proprio questa la cosa bella:io la odio!!Vi chiederete perchè,nonostante a votle ci faccia delle piacevoli chiacchierate.Perchè dal lato didattico è la prof più bastarda che abbia mai tenuto:volete sapere cosa ha fatto oggi per esempio?Dopo aver interrogato senza pietà due miei compagni(certo erano offerenti ma cmq pensava che dovevano avere la laurea in Ennio senza neanche aver spiegato)ha assegnato senza spiegare moltissime pagine.E poi quindi le chiediamo di interrogare solo sugli ultimi due capitoli ma lei strafottente risponde di no nonostante insistiamo e vuole tutto il secondo quadrimestre.E poi sapete che ha fatto?Siccome la nostra scuola finisce il 24 per noi(visto che fino al 29 è festa)le ho chiesto se poteva portare i compiti presto;lei ha detto:"no alla fine del mese".Io:"prof noi veniamo fino al 24".Lei:"E a me che me ne frega?".................
la cosa bella è che nessuno è contro lei come lo sono io:i miei compagni fessi e snob si sono lasciati ammaliare dalla sua infantilità quindi si divertono a parlare di cazzate e nessuno sta contro di lei anche se ci fa le bastardate e in quelle occasioni mi faccio riconoscere che ho ragione a non sopportarla.Voi come vi comportereste con una prof così?
P.S.Scusate l'ortografia pessima ma ho scritto questo messaggio in 30 secondi perchè dovevo scendere urgentemente
la cosa bella è che nessuno è contro lei come lo sono io:i miei compagni fessi e snob si sono lasciati ammaliare dalla sua infantilità quindi si divertono a parlare di cazzate e nessuno sta contro di lei anche se ci fa le bastardate e in quelle occasioni mi faccio riconoscere che ho ragione a non sopportarla.Voi come vi comportereste con una prof così?
P.S.Scusate l'ortografia pessima ma ho scritto questo messaggio in 30 secondi perchè dovevo scendere urgentemente
Risposte
BHE KE DIRE QUESTA E` LA MIA PROF DI LETTERE..LA + BASTARDA DEL LICEO...
ma allora la monfra nn era così pazzoide...... anke io l'annos corso avevo una bastarda in latino e greco (ma ke è genetico?? :lol)... però qsta nn faceva così... senti, accordat cn qlcn di altre clssi ke ce l'hanno...dovete fare una petizione al preside e kiedere di controllarla di più, e se lei non ha potere (come finge la nostra preside contro qlla stronza là di cui sopra) vi dovete rivolgere al tribunale mi sembra del tar, cmq insomma c'è una sorta di giuria di commissari ke vengono e controllano come lavora la prof, nelle ore di lezione, la correzione dei compiti, fanno confronti con altri, controllano i registri....... dovete, assolutamente, altrimente nn le fate nemmeno paura, nn può fare i suoi porci animaleschi comodi!!!!!!!
di' a quei molluschi dei tuoi compagni di classe di darsi una svegliata, che qui la vita è una e una troia così non ce la può scippare, sta vita...
di' a quei molluschi dei tuoi compagni di classe di darsi una svegliata, che qui la vita è una e una troia così non ce la può scippare, sta vita...
ahah sante parole!!Cioè ma come si fa a non importarsene niente degli allievi?Li pagano pure e vogliono i ca**i loro?Infatti questa non vuole neanche correggerei compiti e non li sa neanche correggere
hahaha sembra la descrizione della mia prof d ita e lat!!! O.o
hahaha sembra la descrizione della mia prof d ita e lat!!! O.o
PuLcInA^^ :
Sta tizia è pazza non può fare così!!! Anke la mia prof di Latino è un skizzo ma non fino a sto punto!! E i compiti ce li porta sempre la lezione dopo!!! La abbiamo il martedì e il venerdì se martedì facciamo il compito ce li porta il venerdì e se va male se è possibile ci mette minimo 5 e proprio non è presentabile al preside ne fa fare uno + facile... però non è sempre così...
Infatti,ieri abbiamo fatto il compito di italiano senza che ci porti il secondo,il bello è che ora i terzi compiti non ce li porterà quando abbiamo il diritto di vederli.Vabbè a me non è molto stretta di voti.Cmq se devo dire la verità c'è di peggio coem il mio amico all'I.T.I.S che ha preso 4 ad un'interrogazione da 6 1/2 e po iil suo compagno che ha fatto scena muta ha cmq preso 4.Poi non ha portato nessun compito in tutto l'arco dell'anno e nessuno le si può mettere contro perchè conta più del preside
è la schizzofrenia pura!!!
Sta tizia è pazza non può fare così!!! Anke la mia prof di Latino è un skizzo ma non fino a sto punto!! E i compiti ce li porta sempre la lezione dopo!!! La abbiamo il martedì e il venerdì se martedì facciamo il compito ce li porta il venerdì e se va male se è possibile ci mette minimo 5 e proprio non è presentabile al preside ne fa fare uno + facile... però non è sempre così...
Cmq tornando ni topic,sapete che ha detto?Ha detto che chi non ha la seconda interrogazione,il voto dell'interrogazione lo dimezza.Cioè su uno ha 8 prende 4.I lbello è che chiede tutto il programma.Ma dico,a che scopo se non la bastardità e la strafottenza verso gli allievi?
Massa IV B del Liceo Classico Paolo Rossi
Io sto ad Aversa.3D del LS E.Fermi
wow deve serre fico essere in classe tua. dov'è?
marco s :
ma ti metti a urlare in classe? wow sei un mito se mo fai!!! mi piacerebbe essere in classe tua
Non urlo,ma cmq faccio i comodi miei,esco a piacimento e non ubbidisco ai prof(vabbè non con tutti succede):Mi chiamano al telefono e rispondo e parlo in classe,non metto neanche la vibrazione a volte.Poi se non mi vogliono far uscire esco cmq.E sono cmq uno die migliori in condotta visto che sono una persona educata eheh.Però per quanto riguardal a mai classe,ci sono3-4 coioni di troppo
ma ti metti a urlare in classe? wow sei un mito se mo fai!!! mi piacerebbe essere in classe tua
solo così forse ti rispettano.:lol
Non preoccuparti,reagisco fin troppo,a volte per poco non mi metto ad urlare.ma che vuoi farci è talmente testarda....
Reagisci! pure a me nessuno ha le coraggio di parlare! c'è una soluzione::weapon.
paraskeuazo :
Non c'è un aggetivo abbastanza offensivo per desrivere una prof ipocrita e doppio-giochista come la tua. Fantastica la firma comunque!
ahah sante parole!!Cioè ma come si fa a non importarsene niente degli allievi?Li pagano pure e vogliono i ca**i loro?Infatti questa non vuole neanche correggerei compiti e non li sa neanche correggere
Non c'è un aggetivo abbastanza offensivo per desrivere una prof ipocrita e doppio-giochista come la tua. Fantastica la firma comunque!
Infatti hai capito benissimo.E' molto tranquilla,ma non fa che nascondere la sua bastardità
Ma sarà una caratteristica genetica dei prof di latino lettere (e greco x il classico)? Per di più pare pure schizzofrenica, ma ha due personalità? una prof "carina e gentile" che diventa un mostro.