Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Noel
Chi lo stà seguendo??qual'è il vostro personaggio preferito?? A me piace un sakko!!!!!!!!!!!!!! nn mi perdo neanke una puntata! Dite la vostra raga!:move:move:move:move:move :azzolina:azzolina:azzolina:azzolina
19
14 nov 2007, 18:44

*Mikimì*
Qual'è il vostro film preferito??? Secondo me "Come te nessuno mai" :blush è il più bello in assoluto! ma anche "La vita è bella"... :yes :hi:hi
5
4 nov 2007, 20:55

Dotto.Spax
che ne dite di questo prodotto?
10
14 feb 2008, 20:15

mnemozina
io lo passero da sola....ma festeggio il 15(festa single)
81
29 gen 2008, 13:36

Dotto.Spax
Qual è il vostro programma TV preferito????
6
4 feb 2008, 23:10

Chester_Mike 89
Ed ecco a voi un nuovo sondaggio...rispondete numerosi!!! Cmq io preferisco gli Horror, e voi???
2
9 feb 2008, 21:36

t?na-votailprof
mamma mia... orribile e terribilmente brutto ... non si può definire film!
3
15 feb 2008, 21:06

Noaiproblemidigeom
ciao ragazzi volevo sl informarvi ke sn ritornato! ho avuto alcuni problemi cn il pc :hi
4
16 feb 2008, 14:31

SnuSniuk
la saga continua.... (voi k ne pensate??)
16
12 feb 2008, 16:42

Dotto.Spax
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria. Le cose che prima facevo con facilità adesso sembrano ostacoli enormi. Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti. Rispondetemi se volete..........Grazie!
18
8 feb 2008, 22:42

clash77-votailprof
Che ne pensate di questo amore finito e dei risvolti mediatici che ha preso ? Sarà stato Luca a mettere in giro le foto della bella nuotatrice?:cartellinorosso: CorriereTv - Le foto hard di Laure Manaudou Marin-Manaudou, lite a bordo vasca i francesi accusano Luca di molestie - sport - Repubblica.it
25
17 dic 2007, 14:45

sandro
x voi la canzone house + bella qualè...ditemi il titolo..
19
6 feb 2008, 08:50

vendicatore
è un simile coppia di hai mai.. mi ha ispirato vi spiego devi formulare una domanda però deve essere sempre si qnd ki risp è cm dice si seguitelo! ke poi risponderete anke voi ps. se fatto domande troppo sceme la cambio io o se vedo ke nn risp nessuno la cambio inizziamo come mai hai distrutto la play2 o qualsiasi piattaforma?
4
14 feb 2008, 18:56

mimmo.splillo-votailprof
ciao a tutti mi chiamo Mimmo e studio Architettura presso il Politecnico di Torino ^_^ spero di conoscere persone interessanti con le quali affrontare numerose discussioni :) mi piace tantissimo avere scambio di idee e discutere su qualsiasi cosa :) soprattutto di arte e anche di concetti e pensieri che in qualche modo possano accrescerci e ampliare le nostre conoscenze :) spero di sentirvi numerosi Mimmo
34
29 gen 2008, 00:23

skida
qlcn sa consigliarmi su quale motore di ricerca posso trovare la canzone "Unstoppable" di Montell Jordan? è un canzone vecchia del 2001 e faceva aprte della colonna sonora del videogioco NBA Live 2001..qlc l'ha mai sentita? forse no, ma è veramente bella... genere R&B e Rap-pop..vi prego h:hi:cry:con:O_o:blushelp hlp grazieeee
14
11 ago 2007, 12:27

rapper
Ciao ragazzi...voi conoscete qualche GDR gratis su Naruto? Attendo risposte...Grazie...Ciao :hi
2
10 feb 2008, 15:52

stufolo
per quelli che hanno messenger.
13
13 feb 2008, 20:42

valerio93
vorrei mettere in evidenza pregi e difetti di roma e lazio,sia come squadre,società,giocatori ecc. cominciamo: la roma ha sempre avuto almeno una bandiera,l'ultima è totti,mentre la lazio non ne ha mai avuta uana vera. la lazio ha un vizziaccio:vendere i giocatori che sono il simbolo della squadra,basti ricordare manfredonia,venuto alla roma,e nesta andato al milan. QUESTI SONO SOLO 2 DEI PREGI E DIFETTI CHE POSSO METTERE,MA CE NE SONO MOLTI ALTRI. Naturalmente ho messo cose dal ...
4
13 feb 2008, 16:03

sid_vicious
sid vicious non avrebbe mai aperto una discussione del genere ma cosa ne pensate delle guerre moderne?? tipo dell'imboscata fatta in questi giorni agli italiani..
6
13 feb 2008, 19:55