Il capo dei capi

Noel
Chi lo stà seguendo??qual'è il vostro personaggio preferito??
A me piace un sakko!!!!!!!!!!!!!!
nn mi perdo neanke una puntata!

Dite la vostra raga!:move:move:move:move:move

:azzolina:azzolina:azzolina:azzolina

Risposte
IPPLALA
Wow vabbè possiamo chiudere visto che è finito da tanto tempo!!

basso
il mio è totò rina
se volete potete anke nn crederci ma abita(va) vicino a casa di mia nonna

ninetta
il mio personaggio preferito è Giovanni falcone .

[Andrea]
CI MANDANO BORSELLINO E FALCONE!!

bellissima qll scena..

e ora a gennaio l'ultimo padrino!!

Noel
Oggi è l'ultima puntataaaaaaaaaaaaa!!!! che peccato,per me il giovedi ormai era diventato santo:lol:lol:lol

comunque il mio personaggio preferito è il poliziotto Biagio Schirò!:move:move:move:move

mat teo
mi fate un piccolo riassunto delle ultime due? me le sono perse:cry:cry:cry:cry:cry:cry

[Andrea]
MA NN VI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE TT CIO E SUCCESSO IN UNO STATO APPARENTEMENTE "SVILUPPATO" "OCCIDENTALE" E "DEMOCRATICO"??

Noel
Oddio questa è la puntata + cruda che abbia mai visto..

che schifo!!!:|:|:|:|:|:|

Mayc1989
Noel :
W il dialetto siciliano!!!,il migliore!!! prima però c'è quello genovese naturalmente:lol:lol

fai bene, ognuno deve vantarsi il proprio dialetto

Noel
wheii quì si parla esclusivamente del capo dei capi!!!!:ot

e nient'altro!:azzolina:lol

italianjob
IPPLALA :
Mia madre lo segue molto... io non posso seguirlo perchè il giovedi c'è grey's su italia 1
grey's anatomy lo sto cominciando a seguire pure io, l'ho visto 1 volta per caso, mi è piaciuto e ora lo vedo sempre:dozingoff:dozingoff

Noel
W il dialetto siciliano!!!,il migliore!!! prima però c'è quello genovese naturalmente:lol:lol

Mayc1989
è bellissimo qst film... poi è stato fatto cn molta cura, soprattutto il dialetto, ke io da buona siciliana me ne intendo....
ke dirvi, aspetto cn ansia il giovedì sera...

Noel
secondo me la puntata + bella è stata la 1°:yes

Noel

a me fà ridere + che altro:lol

IPPLALA
Mia madre lo segue molto... io non posso seguirlo perchè il giovedi c'è grey's su italia 1

Noel
:lol

a me fà troppo ridere quando dicono cose del tipo:
E che ti disse 0'pizzott'? e l'altro: e niente disse!(cn un accento siciliano marcatissimo):lol
da un pò di giorni io e mio fratello nn facciamo altro che scambiarci battute in siciliano!
troppo divertente!:lol:lol:lol

mat teo
è un appuntamento che nn si può rifiutare( voce da mafioso)

paraskeuazo
Quelle faccine mi fanno troppo ridere! dico solo qsto perchè nn lo seguo :lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa