Il capo dei capi
Chi lo stà seguendo??qual'è il vostro personaggio preferito??
A me piace un sakko!!!!!!!!!!!!!!
nn mi perdo neanke una puntata!
Dite la vostra raga!:move:move:move:move:move
:azzolina:azzolina:azzolina:azzolina
A me piace un sakko!!!!!!!!!!!!!!
nn mi perdo neanke una puntata!
Dite la vostra raga!:move:move:move:move:move
:azzolina:azzolina:azzolina:azzolina
Risposte
Wow vabbè possiamo chiudere visto che è finito da tanto tempo!!
il mio è totò rina
se volete potete anke nn crederci ma abita(va) vicino a casa di mia nonna
se volete potete anke nn crederci ma abita(va) vicino a casa di mia nonna
il mio personaggio preferito è Giovanni falcone .
CI MANDANO BORSELLINO E FALCONE!!
bellissima qll scena..
e ora a gennaio l'ultimo padrino!!
bellissima qll scena..
e ora a gennaio l'ultimo padrino!!
Oggi è l'ultima puntataaaaaaaaaaaaa!!!! che peccato,per me il giovedi ormai era diventato santo:lol:lol:lol
comunque il mio personaggio preferito è il poliziotto Biagio Schirò!:move:move:move:move
comunque il mio personaggio preferito è il poliziotto Biagio Schirò!:move:move:move:move
mi fate un piccolo riassunto delle ultime due? me le sono perse:cry:cry:cry:cry:cry:cry
MA NN VI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE KE TT CIO E SUCCESSO IN UNO STATO APPARENTEMENTE "SVILUPPATO" "OCCIDENTALE" E "DEMOCRATICO"??
Oddio questa è la puntata + cruda che abbia mai visto..
che schifo!!!:|:|:|:|:|:|
che schifo!!!:|:|:|:|:|:|
Noel :
W il dialetto siciliano!!!,il migliore!!! prima però c'è quello genovese naturalmente:lol:lol
fai bene, ognuno deve vantarsi il proprio dialetto
wheii quì si parla esclusivamente del capo dei capi!!!!:ot
e nient'altro!:azzolina:lol
e nient'altro!:azzolina:lol
IPPLALA :grey's anatomy lo sto cominciando a seguire pure io, l'ho visto 1 volta per caso, mi è piaciuto e ora lo vedo sempre:dozingoff:dozingoff
Mia madre lo segue molto... io non posso seguirlo perchè il giovedi c'è grey's su italia 1
W il dialetto siciliano!!!,il migliore!!! prima però c'è quello genovese naturalmente:lol:lol
è bellissimo qst film... poi è stato fatto cn molta cura, soprattutto il dialetto, ke io da buona siciliana me ne intendo....
ke dirvi, aspetto cn ansia il giovedì sera...
ke dirvi, aspetto cn ansia il giovedì sera...
secondo me la puntata + bella è stata la 1°:yes

a me fà ridere + che altro:lol
Mia madre lo segue molto... io non posso seguirlo perchè il giovedi c'è grey's su italia 1
:lol
a me fà troppo ridere quando dicono cose del tipo:
E che ti disse 0'pizzott'? e l'altro: e niente disse!(cn un accento siciliano marcatissimo):lol
da un pò di giorni io e mio fratello nn facciamo altro che scambiarci battute in siciliano!
troppo divertente!:lol:lol:lol
a me fà troppo ridere quando dicono cose del tipo:
E che ti disse 0'pizzott'? e l'altro: e niente disse!(cn un accento siciliano marcatissimo):lol
da un pò di giorni io e mio fratello nn facciamo altro che scambiarci battute in siciliano!
troppo divertente!:lol:lol:lol
è un appuntamento che nn si può rifiutare( voce da mafioso)
Quelle faccine mi fanno troppo ridere! dico solo qsto perchè nn lo seguo :lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa