Roberto benigni!
chi ama questo comico?????

Io lo adoro!

Io lo adoro!
Risposte
orrfeos:
COMICO ATTORE UOMO COMICO,,,bhè è un uomo completo,,che riesce a far vedere tragedie del mondo sotto un occhio ironico,,indentiamoci un ironia sottile,,che non sminuisce le stragi ma ti fa sorridere della credultà umana,,,e poi jonny stecchino,,,giocato tutto sulla somiglianza,,,e le mitiche letture di Dante da Piazza Santa Croce quì a Firenze,,
quoto!
hai ragione!
COMICO ATTORE UOMO COMICO,,,bhè è un uomo completo,,che riesce a far vedere tragedie del mondo sotto un occhio ironico,,indentiamoci un ironia sottile,,che non sminuisce le stragi ma ti fa sorridere della credultà umana,,,e poi jonny stecchino,,,giocato tutto sulla somiglianza,,,e le mitiche letture di Dante da Piazza Santa Croce quì a Firenze,,
Pillaus :
beh, anche io sono ancora sveglio, e vi frego tutti 8):lol:lol:lol
8):lol:lol:lol
beh, anche io sono ancora sveglio, e vi frego tutti 8):lol:lol:lol
io sono ancora sveglio!;):satisfied
ciao spax..allora qlc1 è sveglio!!
:lol
Dotto.Spax :
[quote]Frafri90 :
è un genio.
quoto!
[/quote]
stra-quoto...:yes
Frafri90 :
è un genio.
quoto!
è un attore straordianrio,in ogni suo film traspare l'amore x ciò che fa...e poi è uno con le palle se mi è permesso dirlo!!!!
è un genio.
IPPLALA :
A me piace quando Benigni recita la Divina Commedia... mi viene la pelle d oca perchè quel suo accento fiorentino gli dà un tocco di non so chè!!
quoto!
A me piace quando Benigni recita la Divina Commedia... mi viene la pelle d oca perchè quel suo accento fiorentino gli dà un tocco di non so chè!!
diciamo che ocme genere rimane simile alla vita è bella = parla di un argomento tragico come la guerra, però Benigni qui non ha la stessa vena ocmica della vita è bella e quindi rimane un bel film, ma non sembra un film di Benigni!
si io la tigre e la neve nn lo potuta vedere per problemi miei personali ma ho letto la recensione del film e le opinioni della critica,però concordo con Francy1982 riguardo la bravura di roberto benigni!
A me sono piaciuti tutti io adoro benigni sia come comico che come attore...cmq l'ultimo film la tigre e la neve devo dire che onn mi ha coinvolto più di tanto, cmq mi paice tantissimo è un grande!!! :lol
si infatti è un film bellissimo!
l'unico film ke mi è piaciuto di benigni? La vita è bella!