Passerete il san valentino in compagnia?
io lo passero da sola....ma festeggio il 15(festa single)
Risposte
Possiamo chiudere perchè S.Valentino è passato
Oggi ho organizzato il mio san valentino...
Andrò con un amico del mio ragazzo in un centro commerciale e poi andiamo in un paese qui vicino a prenotare una sala per la festa delle donne, e siccome sto ragazzo mi fa morire dalle risate sarà sicuramente una gran bella giornata :D
Andrò con un amico del mio ragazzo in un centro commerciale e poi andiamo in un paese qui vicino a prenotare una sala per la festa delle donne, e siccome sto ragazzo mi fa morire dalle risate sarà sicuramente una gran bella giornata :D
uff:love:no
Mayc1989:
qst sarà il mio 18° san valentino da sola... ma nn è un problema... !!!!!!!!!!
anche per me lo è....
xo ho da poco perso la persona che amo più di ogni cosa..quindi sto molto male
era l'influenza di mayc
ah ecco :D ora capisco tutto...
Frafri90:
[quote]basso:
MILANO PERKè?
dal post..."l'amore arriva pi tuttiii" mi eri sembrato siciliano e cmq vedo che mi sono leggermente sbagliata, ma proprio leggermente... vabè scusami per la curiosità :)
[/quote]
la sua mogliettina è siciliana!!!!!!!!!!
bravo maritin parla siciliano... :kiss
sola...soletta...:( pazienza... ritentiamo l'anno prox :)
basso:
MILANO PERKè?
dal post..."l'amore arriva pi tuttiii" mi eri sembrato siciliano e cmq vedo che mi sono leggermente sbagliata, ma proprio leggermente... vabè scusami per la curiosità :)
MILANO PERKè?
basso:
l'amore arriva pi tuttiii
non centra nulla, ma scusa basso di dove sei tu??
l'amore arriva pi tuttiii
Blue Angel:
[quote]La_Padrina_89:
[quote]Syl94:
[quote]ponga.la.stronga:
[quote]Syl94:
sola... cme al solito... :cry
stai tra hai sl 13 anni.. zio va... nn t fare problemi..:)
ps: ank io sl a meno ke non si presenti qlcn all'ultimo momento.. ki vuole festeggiare con me??:beer
[/quote]
c'è 1 mia amika ke ha avuto 8 ragazzi... e le altre almeno 1 lo hanno avuto! io nn sn mai stata cn qualcuno... ke tristezza...
[/quote]
Che fretta hai?? Non ti preoccupare che prima o poi la persona giusta arriva!!!
[/quote]
Già...prima o poi la persona giusta arriva :)
[/quote]
quoto blueeeeeee!
eh, vero!
La_Padrina_89:
[quote]Syl94:
[quote]ponga.la.stronga:
[quote]Syl94:
ps: ank io sl a meno ke non si presenti qlcn all'ultimo momento.. ki vuole festeggiare con me??:beer
[/quote]
c'è 1 mia amika ke ha avuto 8 ragazzi... e le altre almeno 1 lo hanno avuto! io nn sn mai stata cn qualcuno... ke tristezza...
[/quote]
[/quote]
Già...prima o poi la persona giusta arriva :)
quoto padrina per qnto riguarda sly ke c'ha fretta...
stay calm, baby... la persona giusta arriva qndo meno te lo aspetti e sprtt qndo nn la stai cercando ;) e cmq nn c'è da vergognarsi se le altre sono un po' uccel di bosco e tu sei + selettiva e riflessiva!! anzi, è meglio!!!
stay calm, baby... la persona giusta arriva qndo meno te lo aspetti e sprtt qndo nn la stai cercando ;) e cmq nn c'è da vergognarsi se le altre sono un po' uccel di bosco e tu sei + selettiva e riflessiva!! anzi, è meglio!!!
giusto:chi ama non vive
Tranquilla!!!! Parola di Padrina ;);)
speriamo... :blush
Syl94:
[quote]ponga.la.stronga:
[quote]Syl94:
[/quote]
[/quote]
Questa discussione è stata chiusa