Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
63f2c698d851851da1db4f83118c9490f17b741c
Lo vedete questo fantastico telefilm? su italia1... è strepitoso, ogni 5 sec un colpo di scena....wow fantastico

tenera1992_thebest
:satisfiedciao .....contattatemi.....:satisfied
6
16 feb 2008, 16:27

ethan-votailprof
Così, a prima botta. Quanto riuscite a totalizzare?? Traveler IQ Challenge Io ho fatto 538554 punti, ma non ho superato l'ultimo livello. Non vale riaggiornare la pagina per ricominciare :p
2
22 gen 2008, 12:49

SeMpLiCe
ke skifo..al gg d'oggi ttt k vogliono essere uguali fra loro..ttt k copiano ttt:con
15
26 gen 2008, 17:16

TheGame
ciao a tutti......presente la chiavetta da usare nelle macchinette di scuola? io ho tolto la parte gialla....(può essere di colore diverso)dove si può appendere al porta chiavi e dentro alla chiavetta c'è na cosa marrone.....non so cosa sia.....ora mi domando se qualcuno sa il modo per cambiare l'importo dentro la chiavetta.....grazie :lol
7
17 feb 2008, 16:25

marcoriccardi1980-votailprof
Ciao a tutti, vi capita per mano, o peggio ancora scoprite su Youtube un vecchio filmato in cui si vede inequivocabilmente la vostra ragazza, (la donna che amate, per la quale fareste qualsiasi cosa), che fa sesso con un suo ex, e magari si stanno divertendo pure parecchio......immaginate le loro facce........ Cosa fate. cosa dite e cosa pensate in questa situazione? Qual'è la prima cosa che vi verrebbe in mente di fare? Quale sarebbe il vostro stato d'animo? Con quali occhi vedreste ...
18
2 feb 2008, 17:03

Dotto.Spax
Ragazzi a breve l'Abbozzati metterà un nuovo video in onda!!! Io o Lider vi faremo sapere!:hi
14
17 feb 2008, 14:49

jeevas-votailprof
Il film non è nuovissimo (è del 2006), ma al Namaste hanno deciso di metterlo di nuovo in programmazione: Little Miss Sunshine è un grande film!!! :D E' la storia di una famiglia di falliti (il padre, Richard, che tiene conferenze su come raggiungere il successo ma manca rigorosamente ogni obiettivo, il fratello Frank, un omosessuale che ha tentato il suicidio dopo esser stato rifiutato da un altro uomo, il nonno Edwin, cacciato dalla casa di riposo per i suoi problemi di droga e per le ...
2
17 feb 2008, 12:24

Dotto.Spax
chi ama questo comico????? Io lo adoro!
18
7 ott 2007, 21:17

Dotto.Spax
Ecco il mio orologio! (penso che piaccia molto a Lider...:lol)
12
13 feb 2008, 20:44

Sparvierina
Ciao a tutti!mi serve il vostro parere...grazie 1000 x il consiglio...xò ho cancellato tutto xkè ho scritto troppi particolari e nn si sa mai se passa di qua qualkuno ke conosco!!
3
17 feb 2008, 08:03

Dotto.Spax
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa:dovrei effettuare un pagamento tramite paypal ad un venditore di ebay. Dato che non ho il conto alle poste,questo pagamento lo posso effettuare ugualmente? Ragazzi urgente rispondetemi vi prego,grazie,ciao!
5
16 feb 2008, 19:47

IPPLALA
Ehi mi è appena venuto in mente un gioco che forse potrebbe migliorare questa sezione del forum.... hihi! Si chiama Indovina chi? Si tratta di indovinare il personaggio che viene proposto ogni volta dal vincitore in base ad informazioni fisiche... tipo: è moro? ha gli occhiali? Vi piace? Dai potrebbe essere una bella idea... Ci sono tre regole semplicissime: - Un utente non può fare più di due domande alla volta per dare la possibilitò anche agli altri di giocare - Se sbaglia personaggio ...
4
16 feb 2008, 14:26

Lider Maximo
chi ascolta questo bellissimo gruppo anni 70? altre info su wiki
10
26 ago 2007, 22:58

miticissimo
Sto ascoltando [math]Rescue Me[/math] dei Tokio Hotel...e mi viene da pensare...ma ka kazzo di professori d merda ho...!!!Io li ammazerei tutti tranne quello di mate...!!!voi ke ne di te !!?!??!?!
16
30 dic 2007, 17:25

Pollonn
nutro un profondo, profondissimo odio nei confronti della mia prof di inglese...quella grande s*****.... è la prima persona che appena mette piede in classe inizia a fare la morale sulla vita, su cosa è giustoe cosa nn lo è, sull'ipocrisia dei giorni nostri...e poi ke fa, nn accetta una critika sul suo modo di valutare...ma llora cosa pensa ke me ne farò delle sue grandi lezioni di moralità? Mi ha messo un voto ingiusto, appena ho visto quel 5 sul pagellinno bimestrale...oddio...nn so ...
17
13 gen 2008, 17:03

starlet06
k conosce la citazione di grey's anatomy del 25 ottobre ke parla di ciò ke ci aspettiamo e qll ke nn ci aspettiamo??? grazie
11
26 ott 2007, 19:38

starlet06
k sa dirmi le citazioni di gray's anatomy di ieri 15 novembre????????? Grazie
4
16 nov 2007, 13:32

Sparvierina
Avete visto la prima puntata di questo film?!a me piace moltissimo...così come l'attore ke interpreta Andrea nella fiction:blush:blush:blush!!!ke ne pensate?!:hi:hi:hi
124
6 nov 2007, 15:01