Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Lo vedete questo fantastico telefilm? su italia1...
è strepitoso, ogni 5 sec un colpo di scena....wow fantastico

:satisfiedciao .....contattatemi.....:satisfied
Così, a prima botta. Quanto riuscite a totalizzare??
Traveler IQ Challenge
Io ho fatto 538554 punti, ma non ho superato l'ultimo livello.
Non vale riaggiornare la pagina per ricominciare :p

ciao a tutti......presente la chiavetta da usare nelle macchinette di scuola? io ho tolto la parte gialla....(può essere di colore diverso)dove si può appendere al porta chiavi e dentro alla chiavetta c'è na cosa marrone.....non so cosa sia.....ora mi domando se qualcuno sa il modo per cambiare l'importo dentro la chiavetta.....grazie :lol
Ciao a tutti,
vi capita per mano, o peggio ancora scoprite su Youtube un vecchio filmato in cui si vede inequivocabilmente la vostra ragazza, (la donna che amate, per la quale fareste qualsiasi cosa), che fa sesso con un suo ex, e magari si stanno divertendo pure parecchio......immaginate le loro facce........
Cosa fate. cosa dite e cosa pensate in questa situazione?
Qual'è la prima cosa che vi verrebbe in mente di fare?
Quale sarebbe il vostro stato d'animo?
Con quali occhi vedreste ...

Ragazzi a breve l'Abbozzati metterà un nuovo video in onda!!!
Io o Lider vi faremo sapere!:hi
Il film non è nuovissimo (è del 2006), ma al Namaste hanno deciso di metterlo di nuovo in programmazione:
Little Miss Sunshine è un grande film!!! :D
E' la storia di una famiglia di falliti (il padre, Richard, che tiene conferenze su come raggiungere il successo ma manca rigorosamente ogni obiettivo, il fratello Frank, un omosessuale che ha tentato il suicidio dopo esser stato rifiutato da un altro uomo, il nonno Edwin, cacciato dalla casa di riposo per i suoi problemi di droga e per le ...

chi ama questo comico?????
Io lo adoro!

Ecco il mio orologio!
(penso che piaccia molto a Lider...:lol)

Ciao a tutti!mi serve il vostro parere...grazie 1000 x il consiglio...xò ho cancellato tutto xkè ho scritto troppi particolari e nn si sa mai se passa di qua qualkuno ke conosco!!

Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa:dovrei effettuare un pagamento tramite paypal ad un venditore di ebay. Dato che non ho il conto alle poste,questo pagamento lo posso effettuare ugualmente?
Ragazzi urgente rispondetemi vi prego,grazie,ciao!

Ehi mi è appena venuto in mente un gioco che forse potrebbe migliorare questa sezione del forum.... hihi! Si chiama Indovina chi? Si tratta di indovinare il personaggio che viene proposto ogni volta dal vincitore in base ad informazioni fisiche... tipo: è moro? ha gli occhiali? Vi piace? Dai potrebbe essere una bella idea...
Ci sono tre regole semplicissime:
- Un utente non può fare più di due domande alla volta per dare la possibilitò anche agli altri di giocare
- Se sbaglia personaggio ...

chi ascolta questo bellissimo gruppo anni 70?
altre info su wiki

Sto ascoltando [math]Rescue Me[/math] dei Tokio Hotel...e mi viene da pensare...ma ka kazzo di professori d merda ho...!!!Io li ammazerei tutti tranne quello di mate...!!!voi ke ne di te !!?!??!?!

nutro un profondo, profondissimo odio nei confronti della mia prof di inglese...quella grande s*****.... è la prima persona che appena mette piede in classe inizia a fare la morale sulla vita, su cosa è giustoe cosa nn lo è, sull'ipocrisia dei giorni nostri...e poi ke fa, nn accetta una critika sul suo modo di valutare...ma llora cosa pensa ke me ne farò delle sue grandi lezioni di moralità? Mi ha messo un voto ingiusto, appena ho visto quel 5 sul pagellinno bimestrale...oddio...nn so ...

k conosce la citazione di grey's anatomy del 25 ottobre ke parla di ciò ke ci aspettiamo e qll ke nn ci aspettiamo??? grazie

k sa dirmi le citazioni di gray's anatomy di ieri 15 novembre?????????
Grazie

Avete visto la prima puntata di questo film?!a me piace moltissimo...così come l'attore ke interpreta Andrea nella fiction:blush:blush:blush!!!ke ne pensate?!:hi:hi:hi