Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

TEST - Quanto siete Sexy ?
Io sn MODERATAMENTE sexy...lo sapevo già...

Ciao a tutti io sono Lorenzo
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
ki è ke fa atletica o a cui cmq piace qst sport???

Bene bene, un pò di fortuna e 3 punti d'oro :D

raga mi potete dare il titolo di un bel film da scaricare ke nn so + cosa inventarmi x passare il tempo??
Ciao a tutti!!
intanto mi presento, mi chiamo Yuri e sono di Genova.
Sono venuto nel vostro forum perchè ho bisogno di aiuto...
Sto facendo il primo anno di disegno industriale e contemporaneamente lavoro.
Devo consegnare un'esercitazione di matematica applicata (funzioni inserite su excel e relativi grafici) entro il 28 febbraio..
Siccome non ci capisco una mazza e da qua al 28 ho 3 esami più un bel po di lavoro, non ho il tempo necessario per mettermi li, capirla e farla...
così mi chiedevo, ...
C'è qualcuno che la legge? In facoltà non la portano purtroppo e l'abbonamento costa quanto la rata di un mutuo!
Se ci fosse qualcuno interessato sarei ben propenso a dividere le spese :roll:

siamo secondi a tre punti dall'inter, mentre i cugini sono a due punti dalla retrocessione e il milan vaga nelle zone medio-basse della classifica. Ce la può fare secondo voi la nostra squadra del cuore??
Tra breve, finalmente, ci toglieremo dalle balle quest'uomo:
Magari chi verrà dopo sarà peggio, o magari no.
Noi però lo vogliamo ricordare allo stesso modo dei principali giornali internazionali. Ripercorrendo le sue principali dichiarazioni, e facendo un piacevole count-down:
"Una quantità sempre maggiore delle nostre importazioni proviene dall'estero"
(Beaverton, Oregon, 25 settembre 2000)
- 347 giorni

Cosa ne pensate?
Io lo ADORO semplicemente, è uno dei miei cantanti preferiti..Sono stata ad un suo concerto e non vedo l'ora di rivederlo! voi che ne dite?
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???

Ciao, dopo aver visto i voti delle pagelle mi sono chiesto quante ore studiate al giorno...
io non studio perchè devo cazzeggiare;)

non parlo di operette.. ma di musical!!!a chi interessa questo lato coinvolgente del teatro?

Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.

Ecco "Ops, I'm pregnant" ...ehm, cioè, "I did it again" di Britney rifatta dai Children Of Bodom.
Bè, valutate voi.
Children Of Bodom vs. Britney Spears

allora...
io penso che ognuno dovrebbe rispettare l'altro per i suoi gusti...non penso che se siete fan(per fare un'esempio)dei finley e vi vengono a dire"finley siete delle checche"o "finley siete dei m****" vi farebbe piacere...ho girato un po in musica e i commenti che ci sono stati non sono poi così tanto rispettosi...
quindi, se dovete fare dei commenti per favore fateli in modo educato e rispettoso, sennò va a finì in tragedia...
grazie in anticipo:hi
p.s. premetto che i Finley a me ...