Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
che ne pensate di questo?
3
24 feb 2008, 22:01

chiarina-votailprof
TEST - Quanto siete Sexy ? Io sn MODERATAMENTE sexy...lo sapevo già...
4
18 feb 2008, 14:23

LOLLO91roma
Ciao a tutti io sono Lorenzo Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma. Un bacio a tutte. =LORENZO=
37
8 gen 2008, 15:30

aLeRuN
ki è ke fa atletica o a cui cmq piace qst sport???
5
24 feb 2008, 13:49

pukketta
avete visto qsto film?che ne pensate?
9
17 feb 2008, 16:18

jeevas-votailprof
Bene bene, un pò di fortuna e 3 punti d'oro :D
4
24 feb 2008, 18:16

chitarrista92
raga mi potete dare il titolo di un bel film da scaricare ke nn so + cosa inventarmi x passare il tempo??
1
22 feb 2008, 19:52

yuriorbital-votailprof
Ciao a tutti!! intanto mi presento, mi chiamo Yuri e sono di Genova. Sono venuto nel vostro forum perchè ho bisogno di aiuto... Sto facendo il primo anno di disegno industriale e contemporaneamente lavoro. Devo consegnare un'esercitazione di matematica applicata (funzioni inserite su excel e relativi grafici) entro il 28 febbraio.. Siccome non ci capisco una mazza e da qua al 28 ho 3 esami più un bel po di lavoro, non ho il tempo necessario per mettermi li, capirla e farla... così mi chiedevo, ...
9
20 feb 2008, 14:23

hithetrik-votailprof
C'è qualcuno che la legge? In facoltà non la portano purtroppo e l'abbonamento costa quanto la rata di un mutuo! Se ci fosse qualcuno interessato sarei ben propenso a dividere le spese :roll:
4
24 feb 2008, 20:11

lukas92
siamo secondi a tre punti dall'inter, mentre i cugini sono a due punti dalla retrocessione e il milan vaga nelle zone medio-basse della classifica. Ce la può fare secondo voi la nostra squadra del cuore??
63
3 nov 2007, 15:15

jeevas-votailprof
Tra breve, finalmente, ci toglieremo dalle balle quest'uomo: Magari chi verrà dopo sarà peggio, o magari no. Noi però lo vogliamo ricordare allo stesso modo dei principali giornali internazionali. Ripercorrendo le sue principali dichiarazioni, e facendo un piacevole count-down: "Una quantità sempre maggiore delle nostre importazioni proviene dall'estero" (Beaverton, Oregon, 25 settembre 2000) - 347 giorni
3
10 feb 2008, 12:15

Frafri90
Cosa ne pensate? Io lo ADORO semplicemente, è uno dei miei cantanti preferiti..Sono stata ad un suo concerto e non vedo l'ora di rivederlo! voi che ne dite?
3
13 feb 2008, 15:08

__lui__-votailprof
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???
34
2 apr 2007, 12:58

Lider Maximo
Ciao, dopo aver visto i voti delle pagelle mi sono chiesto quante ore studiate al giorno... io non studio perchè devo cazzeggiare;)
23
16 feb 2008, 19:55

Grilletta Parlante
non parlo di operette.. ma di musical!!!a chi interessa questo lato coinvolgente del teatro?
7
27 feb 2007, 19:25

Daniele
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.
24
28 ott 2007, 20:44

K@
Ecco "Ops, I'm pregnant" ...ehm, cioè, "I did it again" di Britney rifatta dai Children Of Bodom. Bè, valutate voi. Children Of Bodom vs. Britney Spears
4
17 gen 2008, 17:01

Saki
allora... io penso che ognuno dovrebbe rispettare l'altro per i suoi gusti...non penso che se siete fan(per fare un'esempio)dei finley e vi vengono a dire"finley siete delle checche"o "finley siete dei m****" vi farebbe piacere...ho girato un po in musica e i commenti che ci sono stati non sono poi così tanto rispettosi... quindi, se dovete fare dei commenti per favore fateli in modo educato e rispettoso, sennò va a finì in tragedia... grazie in anticipo:hi p.s. premetto che i Finley a me ...
20
2 dic 2007, 13:35

merendina
ciao come si balla in discoteca,avete qualche video?grazie
20
1 feb 2008, 14:08