Mado
ke skifo..al gg d'oggi ttt k vogliono essere uguali fra loro..ttt k copiano ttt:con
Risposte
ah ok!!scusate...
xico ti stava dicendo ke non c'entra nulla se qlcn va in chat o meno in qsto frangente... se qsto topic parla del conformismo giovanile, che c'entra la chat di skuola.net? :con qsto è qnto
cmq è poco frequentata, in effetti... :lol
cmq è poco frequentata, in effetti... :lol
????? :con :con
:ot
:lol
:lol
:con ma mai nessuno va in chat??????????????? :cry :con
SeMpLiCe:scusate raga. ma io nn parlavo del msn....allora..cercherò di spiegarmi meglio...ttt sto conformismo k ce..fra i ragazzi d'oggi...cioè gli stessi vestiti..stesse scarpe...stesso carattere....insomma..si copiano fra loro...nn cercano di pensare cn la loro testa..di avere un pò di personalita....:scratch..almeno secondo me..:whistle:worry
[quote]trau8 :
nemmeno io uso msn!!!!!!!! fantastico, si vive così bene!!!!!!!!!!!
e cmq ORIGINALITà PRIMA QUALITà come cantavano gli articolo31...
[/quote]
avremo imparato dai cinesi.. :lol
bah... :con nn vorrei vestirmi fuori moda come mia nonna ma nemmeno come le donzelle audaci ke ci sono qui a milano in viale zara... diciamo ke l'ultima moda è qsta qui... però beh insomma nn bisogna omologarsi in nulla, qsto io intendevo con "originalità prima qualità"!!
be yourself! ;)
be yourself! ;)
SeMpLiCe:
ke skifo..al gg d'oggi ttt k vogliono essere uguali fra loro..ttt k copiano ttt:con
io ad esempio voglio essere sempre uguale a me stesso
[/quote]scusate raga. ma io nn parlavo del msn....allora..cercherò di spiegarmi meglio...ttt sto conformismo k ce..fra i ragazzi d'oggi...cioè gli stessi vestiti..stesse scarpe...stesso carattere....insomma..si copiano fra loro...nn cercano di pensare cn la loro testa..di avere un pò di personalita....:scratch..almeno secondo me..:whistle:worry
[/quote]
fai un esempio?
[/quote]
fai un esempio?
x quanto riguarda abbigliamento e carattere nn ho mai copiato nessuno...mi vesto cm mi pare e a ki nn piace...:box:box:box
io nn mi lamento di come ci comportiamo noi giovani,siamo liberi di copiare ki vogliamo anke se un pizzico di originalità sarebbe meglio
trau8 :scusate raga. ma io nn parlavo del msn....allora..cercherò di spiegarmi meglio...ttt sto conformismo k ce..fra i ragazzi d'oggi...cioè gli stessi vestiti..stesse scarpe...stesso carattere....insomma..si copiano fra loro...nn cercano di pensare cn la loro testa..di avere un pò di personalita....:scratch..almeno secondo me..:whistle:worry
è vero anche se non generalizzerei troppo
w l'auto espressione....io ad esempio nn uso msn...sono per le fonti alternative!!!!