Aiuto!!!!

yuriorbital-votailprof
Ciao a tutti!!
intanto mi presento, mi chiamo Yuri e sono di Genova.
Sono venuto nel vostro forum perchè ho bisogno di aiuto...
Sto facendo il primo anno di disegno industriale e contemporaneamente lavoro.
Devo consegnare un'esercitazione di matematica applicata (funzioni inserite su excel e relativi grafici) entro il 28 febbraio..
Siccome non ci capisco una mazza e da qua al 28 ho 3 esami più un bel po di lavoro, non ho il tempo necessario per mettermi li, capirla e farla...
così mi chiedevo, non è che qualcuno di voi è così gentile da avere voglia di farlo per me?
Scusate la sfacciataggine ma sono disperato!

Grazie mille!

Risposte
shawna-votailprof
2 biglietti????:D:D
si si d economia politica sn messa benissimo, al ...ctf se ne fa parecchia, io ho preso trenta e lode!!
manda i biglietti!!:p:D

wook-votailprof
wàààà...come stai messa a economia? l'esame è di politica economica...ed è l'ultimo...se ne capisci qualcosa te ne compro due di biglietti e ti porti chi vuoi...visto ke per me quella materia è araba...:D

shawna-votailprof
se m paghi il biglietto x napoli, vengo volentieri!!!
aggiungo anche una vassoio d cassatelle e m hai comprata!:D

wook-votailprof
beh, in effetti anke io ho un esame martedì, ma ho troppe cose da fare...cavolo, però potevate dirlo prima ke su questo forum c'erano volontari ke vanno a fare gli esami al posto tuo...così mi attrezzavo meglio, e vi sfruttavo di più...:muro:

clash77-votailprof
mason;137851:
Quest'uomo è fantastico!!

O Troll :D ?

mason-votailprof
yuriorbital;137539:
Ciao a tutti!!
Devo consegnare un'esercitazione di matematica applicata (funzioni inserite su excel e relativi grafici) entro il 28 febbraio..
Siccome non ci capisco una mazza e da qua al 28 ho 3 esami più un bel po di lavoro, non ho il tempo necessario per mettermi li, capirla e farla...
così mi chiedevo, non è che qualcuno di voi è così gentile da avere voglia di farlo per me?

Grazie mille!

Quest'uomo è fantastico!!

chiarina-votailprof
Raga scusatemi...siccome ho un esame di letteratura tedesca a marzo..però lavoro e faccio anche un corso...poi ho l'appuntamento dal dentista,quello dall'estetista e dall'ortopedico..inoltre devo tagliare i capelli,andare a fare la spesa,fare gli auguri a mia nonna e consolare un'amica depressa...
Qualcuno lo fa l'esame al posto mio?

yuriorbital-votailprof
lo studio no, ma le scadenze si! :D

clash77-votailprof
yuriorbital;137539:
Ciao a tutti!!

Grazie mille!

Non è una prescrizione medica lo studio

:muro::muro::muro::muro::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.