Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jeevas-votailprof
Come da titolo, tanti auguri. A chi ci crede. :lol:
6
21 mar 2008, 20:10

Lider Maximo
se volete scoprire + info sulla vostra famiglia o altro costruite il vostro albero genealogico
1
29 dic 2007, 12:34

pukketta
Ebbene sì, today il nostro fan dell':anal..compie .........UDITE UDITE.....21 anni... AUGURIIIIIIIII ENRYYYYYYYYYYYY.. Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol TiVoglioBene!!!! **PUKKE** [youtube][/youtube] poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO ...
62
20 mar 2008, 23:02

airone91
Come penso voi saprete il giocatore dell'Arsenal Eduardo durante una partita di campionato si è infortunato grazie ad un fallo da CODICE PENALE da parte di Taylor.Siete d'accordo nel dargli una lunga giornata di squalifica?Se si quanto gli dareste?
8
24 feb 2008, 21:51

Machoman
:lol Cari ragazzi non e che qualcuno di voi a qualche codice di 48 h dell xbox 360 e me lo puo dare vi ringrazio molto ( solo a qualcuno che non gli serve) se si potete inviarmelo a questo indirizzo email abcdefghilmnopqrstuvz CODICE XBOX LIVE 48 H O SE NE AVETE PER PERIODO PIU LUNGO TIPO 1 MESE O 2 MESI MANDATEMELO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE SOLO A COLORO CHE NON SERVE TIPO COLORO CHE NON HANNO XBOX LIVE OPPURE HANNO GIA L'ABBONAMENTO GOLD E QUINDI NON GLI SERVONO :hi
1
21 mar 2008, 11:06

Dart Fener
...non merito di vivere. sono uno stupido. Litigo vcon tutti,mi isolo, sono un deficente,voglio morire....non ce la faccio piu...
9
15 feb 2008, 15:14

clelia78-votailprof
che vergogna nn mi sono presentata....... mi chiamo antonella studio scienze politiche in prov. di Ragusa ,amo la musica gospel,il teatro ( mi sono fatta l`abbonamento per la stagione concertistica di musica classica e mi sono addormentata) adoro la natura ed il mio Charlie (cagnolino ) adoro passeggiare con lui; odio i locali di elite sono una ragazza da pub and disco-pub fine.............:)
4
22 mar 2008, 10:56

federica90GG
io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni... purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(
18
17 mar 2008, 18:24

Dotto.Spax
Guardate c'è posta per te?
4
19 mar 2008, 22:28

Raffa
Vi è mai successo?
9
14 mar 2008, 17:04

fpmarcus
la citta` e` in ebollizione, le radio si rimandano annunci, speranze, propositi, nei bar gli sfotto` aumentano il loro picco, insomma il popolo e` sempre piu` distratto da questo `panem et circenses` dei tempi moderni. a tal proposito per far capire a chi non vive nel lazio cosa possa significare questa partita vi invio una vecchia storiella: Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio. Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, ...
12
18 mar 2008, 14:27

fpmarcus
come tutti saprete tra le `magnifiche otto` giunte ai quarti di finale della massima competizione europea del calcio, la champions league, sono giunte ben 4 squadre inglesi (chelsea, liverpool, manchester united e arsenal). quale il segreto di questo successo? e` vero che l`anno scorso ne arrivarono 3 alle semifinali, ma poi la coppa la vinse il milan, pero` sembra che ormai il calcio inglese, rinvigorito dagli ingenti finanziamenti di cui puo` disporre dai vari magnati e dalla ottima ...
5
13 mar 2008, 08:16

jeevas-votailprof
Chi avesse - come il sottoscritto - la possibilità di essere a Roma il 25 marzo, potrebbe andare a gustarsi una lezione tenuta dalla Satrapi, giornalista e autrice di fumetti iraniana, di cui è uscito recentemente Persepolis al cinema. Ore 21:00
1
19 mar 2008, 19:20

jeevas-votailprof
Ecco un bel test sul grado di attenzione di ognuno di noi. http://www.youtube.com/watch?v=oSQJP40PcGI
1
19 mar 2008, 18:00

Alef93
Quali sono i canali musicali che preferite??? A me piace molto MTV. Lo considero un canale completo.
4
13 mar 2008, 17:19

Dotto.Spax
Vi piacciono i "Cugini di Campagna" ?
4
21 mar 2008, 12:28

Cronih
1) insegnatemi a chiedere un treadh 2) ogni utente quando posta qualkosa in basso nel post di solito cia scritto quakosa ecco come faccio io a scrivere qualkosa
9
21 mar 2008, 14:13

Raul
Il calcio cos'è secondo voi? Sentiamo pareri di tutti..!
3
21 mar 2008, 08:43

fpmarcus
brava alessiaaaaaaa!!! bravi azzurri!!! dai ragazzi mandate i vostri complimenti ad alessia, magari li legge da eindhoven!!!
3
18 mar 2008, 20:08

Cauchy1
Ciao ragazzi, volevo chiedere alcuni indirizzi dove posso trovare dei validi esercizi di matematica numerica , magari con svolgimento e soluzioni... Spero che saprete soddisfarmi, vi ringrazio anticipatamente Ciao
3
21 mar 2008, 15:21