Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
Guardate c'è posta per te?
4
19 mar 2008, 22:28

Raffa
Vi è mai successo?
9
14 mar 2008, 17:04

fpmarcus
la citta` e` in ebollizione, le radio si rimandano annunci, speranze, propositi, nei bar gli sfotto` aumentano il loro picco, insomma il popolo e` sempre piu` distratto da questo `panem et circenses` dei tempi moderni. a tal proposito per far capire a chi non vive nel lazio cosa possa significare questa partita vi invio una vecchia storiella: Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio. Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, ...
12
18 mar 2008, 14:27

fpmarcus
come tutti saprete tra le `magnifiche otto` giunte ai quarti di finale della massima competizione europea del calcio, la champions league, sono giunte ben 4 squadre inglesi (chelsea, liverpool, manchester united e arsenal). quale il segreto di questo successo? e` vero che l`anno scorso ne arrivarono 3 alle semifinali, ma poi la coppa la vinse il milan, pero` sembra che ormai il calcio inglese, rinvigorito dagli ingenti finanziamenti di cui puo` disporre dai vari magnati e dalla ottima ...
5
13 mar 2008, 08:16

jeevas-votailprof
Chi avesse - come il sottoscritto - la possibilità di essere a Roma il 25 marzo, potrebbe andare a gustarsi una lezione tenuta dalla Satrapi, giornalista e autrice di fumetti iraniana, di cui è uscito recentemente Persepolis al cinema. Ore 21:00
1
19 mar 2008, 19:20

jeevas-votailprof
Ecco un bel test sul grado di attenzione di ognuno di noi. http://www.youtube.com/watch?v=oSQJP40PcGI
1
19 mar 2008, 18:00

Alef93
Quali sono i canali musicali che preferite??? A me piace molto MTV. Lo considero un canale completo.
4
13 mar 2008, 17:19

Dotto.Spax
Vi piacciono i "Cugini di Campagna" ?
4
21 mar 2008, 12:28

Cronih
1) insegnatemi a chiedere un treadh 2) ogni utente quando posta qualkosa in basso nel post di solito cia scritto quakosa ecco come faccio io a scrivere qualkosa
9
21 mar 2008, 14:13

Raul
Il calcio cos'è secondo voi? Sentiamo pareri di tutti..!
3
21 mar 2008, 08:43

fpmarcus
brava alessiaaaaaaa!!! bravi azzurri!!! dai ragazzi mandate i vostri complimenti ad alessia, magari li legge da eindhoven!!!
3
18 mar 2008, 20:08

Cauchy1
Ciao ragazzi, volevo chiedere alcuni indirizzi dove posso trovare dei validi esercizi di matematica numerica , magari con svolgimento e soluzioni... Spero che saprete soddisfarmi, vi ringrazio anticipatamente Ciao
3
21 mar 2008, 15:21

onda.anomala-votailprof
Ciao ho visto una cosa simpaticissima qui sotto http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/16253-lultima-frontiera.html Veramente bello, soprattutto creativissimo, chissà come gli è venuta in mente una cosa così fuori. In merito, oggi ho trovato una cosa carina, mi piacerebbe trovare nuove idee anche se non sono interessata moltissimo ad impegnarmi in merito http://enelcontest.zooppa.com Se ci date un'occhiata, magari nasce qualche idea carina che con il tempo potremmo anche fare insieme. Qualcuno ha veramente dato fondo alla sua fantasia, certo solo ...
14
26 feb 2008, 23:09

Noel
ragazzi m'è venuto un dubbio...io a scuola quando giochiamo a pallavvolo,per respingere la palla ci do sempre e dico sempre i pugni..ma si può?il prof mi sbraita sempre contro quando lo faccio,dicendomi:vuoi dei guantoni?oppure:hai sbagliato palestra..:dontgetitperò le mie compagne hanno detto che è lo stesso..ne sapete qualcosa? ..Odio questo sport..
68
11 gen 2008, 13:10

clash77-votailprof
AAA Cercasi Milionaria scopo matrimonio...Sono pronto a tutto fatevi sotto rampolle. Era da una vita che sognavo di sposare una milionaria ma sino ad oggi non avevo trovato il coraggio di uscire allo scoperto ma ieri zio Silvio mi ha aiutato ad uscire allo scoperto e giocarmi le mie carte...:p
20
14 mar 2008, 23:25

xico87
prima tv in esclusiva per raiuno, in onda stasera alle ore 20.45 "inter 0 - 1 liverpool" (il titolo l'ho scoperto alla fine di 90 emozionanti minuti). vorrei riservare qsto spazio a tutti coloro che vogliano commentarne la trama ps: ma i buoni erano quelli rossi o quelli nerazzurri?!:con :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
9
11 mar 2008, 21:44

FrancescoXz
:con Forte!
13
8 gen 2008, 16:19

Dotto.Spax
Chi conosce Gordon Haskell???
2
20 mar 2008, 22:52

smile3-votailprof
sono na nuova iscritta sul forum e da brava persona educata mi presento: mi chiamo alessandra ho 19 anni piacere :balle::balle::balle: ora che ne dite di un benvenuto? :p
6
19 mar 2008, 15:31

Dotto.Spax
Chi segue come me la boxe?
5
16 mar 2008, 04:24