I reality ed il GF
a breve inzia il Grande fratello, se siete stanchi come me battete un colpo! ma insomma, possibile che ancora si faccia il GF? arriveremo all'edizione 10546?
basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio avviso).
mi sbaglio? o pensate che potrebbe essere una grande perdita per la nostra programmazione tv?
basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio avviso).
mi sbaglio? o pensate che potrebbe essere una grande perdita per la nostra programmazione tv?
Risposte
marygrace;137583:
:) peccato che stai lontana, se no ti aiutavo a svaligiare la feltrinelli....
ti quoto per rete4 però la7 e raitre me gustano. :sisi:
se passi dalle mie parti fammi sapere...ke ce ne andiamo tutta la giornata a fare acquisti libreschi...:D
Blackspot, concordo che la televisione debba trasmettere anche cose leggere, perchè si ha bisogno anche di quelle. Il vero problema è che è possibile fare programmi di intrattenimento leggeri che però abbiano un minimo di qualità. Qui il livello è diventato davvero troppo basso. Non è l'idea di reality in se, ma è che il modello vincente è oramai quello della volgarità, dell'assenza di contenuti, dell'arroganza e della mancanza di rispetto. E questo atteggiamento sta diventando realmente trasversale. Forse davvero si salva solo La 7
io penso ke semplicemente l'errore non è fare programmi diciamo "leggeri" xkè magari dopo una giornata di lavoro o di studio preferisci guardare qualcosa ke nn sia impegnativo...l'errore sta nel trasmettere SOLO quel tipo di programmi...io sinceramente non mi sn posta il problema xkè fortunatamente ho sky cn il suo fantastico discovery channel e canali di vario genere...però non nascondo ke qnd torno dall'uni...guardo uomini&donne :-)))...diciamo ke in alcuni momenti preferisco nn impegnare il mio cervello + di tanto..ogni tanto un pò di riposo ci vuole!!
wook;136997:
infatti, a poco serve il telecomando, se nn ad accendere un eventuale lettore dvd e vedere quello ke scegli tu...xkè in quanto a scelta sui canali televisivi, ce n'è ben poca...io, come marygrace, preferisco di gran lunga un bel libro...tanto più ke a s.valentino ho svaligiato la feltrinelli...ahahah...
:) peccato che stai lontana, se no ti aiutavo a svaligiare la feltrinelli....
ti quoto per rete4 però la7 e raitre me gustano. :sisi:
offtopic: grande il nostro amministratore...ho nuove faccine..ihihih
e fai male:D:D fanno davvero bei film! l'ultimo che ho visto è stato la cena d scola, che bello!
rete 4 nn lo guardo a prescindere...:D:D:D
é vero che in tv film c'è ne stanno poco o nulla, ma io non la disprezzo fino a questo punto. Vedi per esempio la 7 o raitre, fanno dei programmi carini. A rete 4 fanno pure i film, certo un pò vecchiotti...ma meglio che niente no????
infatti, a poco serve il telecomando, se nn ad accendere un eventuale lettore dvd e vedere quello ke scegli tu...xkè in quanto a scelta sui canali televisivi, ce n'è ben poca...io, come marygrace, preferisco di gran lunga un bel libro...tanto più ke a s.valentino ho svaligiato la feltrinelli...ahahah...
bè...certo, il telecomando!
ma se cambi, cambi e non trovi nulla?? :D
stessa storia ogni sera...
mi sa che leggo e poi ovviamente de gustibus
democratica anch'io
:)
ma se cambi, cambi e non trovi nulla?? :D
stessa storia ogni sera...
mi sa che leggo e poi ovviamente de gustibus
democratica anch'io
Guarda che esiste un oggetto meraviglioso che ti permette di cambiare canale ogni qualvolta tu lo desideri. Lo conosci???
uh....
ho letto solo ora.
batto un colpo anch' io!
con la tv ho litigato da tanto tempo ormai.
la sera leggo oppure guardo un bel dvd.
felice di non essere l'unica stufa dei reality.... bleeee
ho letto solo ora.
batto un colpo anch' io!
con la tv ho litigato da tanto tempo ormai.
la sera leggo oppure guardo un bel dvd.
felice di non essere l'unica stufa dei reality.... bleeee
fine delle selezioni a TVC ho sentito dire... e quindi ha vinto Virgolina! qualcuno mi spiega cosa succederà adesso? è previsto un ingre sso in casa? e che casa? e poi ci va sola in questa casa? sarà un monolocale!

non capisco... i reality ormai non hanno + nemmeno un filo logico prevedibile!

Mi sono persa la seconda puntata di Mai dire grande fratello...arghhhh!!!
si continuerà finchè la gente ne parlerà, è la regola della Tv pare, sennò non ci sarebbero tutte quelle cose trash tipo Uomini e Donne ecc ecc... è un peccato! ma io quando mi rompo vedo un dvd, l'importante è averne una buona scorta a casa! penso che se non sarebbe una perdita di sicuro se come possa essere spostato tutto questo sul web, ma c'è chi ci perderebbe... quindi ci dobbiamo accontentare o... ci abboniamo a sky e poi celebriamo TVC col suo rality di nicchia! sperando che si prenda esempio...
Se continuano a trasmetterli è perchè c'è chi li guarda...il Grande Fratello non avrà + magari gli ascolti delle prima edizioni..ma continua a tirare tantissimo..
Purtroppo questo è ciò che offre il palinsesto italiano..ne parlavo l'altra sera cn una persona..quei mitici film degli anni '80..di Pozzetto,Celentano..o i grandi classici americani degli anni '60...o li trasmettono in reti locali sconosciute o ad orari improponibili...
Pazienza..ci dobbiamo prendere I nuovi Milo,Taricone e compagnia varia...
Che poi secondo me...sotto sotto...ve li guardate...eheheh....
Purtroppo questo è ciò che offre il palinsesto italiano..ne parlavo l'altra sera cn una persona..quei mitici film degli anni '80..di Pozzetto,Celentano..o i grandi classici americani degli anni '60...o li trasmettono in reti locali sconosciute o ad orari improponibili...
Pazienza..ci dobbiamo prendere I nuovi Milo,Taricone e compagnia varia...
Che poi secondo me...sotto sotto...ve li guardate...eheheh....
giusto l'altra sera pensavo che se i soldi spesi per questi reality venissero investiti per qualcosa di più serio..ma anche per un programma più serio alla fine non si può credere che l'italiano medio voglia vedere solo ed esclusivamente queste cose..
purtroppo per me nn è molto facile andare al cinema, ma sicuramente è una soluzione molto buona...:D:D:D
shawna;134387:
io ho risolto..vado al cinema una sera si e una no, le altre guardo un dvd!:p:D
:quoto::quoto::quoto:
Io e la TV abbiamo divorziato da tempo.
io ho risolto..vado al cinema una sera si e una no, le altre guardo un dvd!:p:D
ricordo con molto piacere i tempi in cui su ogni rete c'era un film diverso, e tu potevi scegliere qual era il tuo genere preferito e scegliere il film col quale passare la serata...addirittura c'erano sere in cui trasmettevano tre film ke avresti voluto vedere contemporaneamente, ed eri costretto a scegliere quale preferivi...ora la mia scelta, personalmente, si limita ai canali di musica...ke tristezza (anke se adoro la musica, ma potrei anke ascoltarla per radio), oppure a lasciare spenta la tv!