Regole pallavvolo

Noel
ragazzi m'è venuto un dubbio...io a scuola quando giochiamo a pallavvolo,per respingere la palla ci do sempre e dico sempre i pugni..ma si può?il prof mi sbraita sempre contro quando lo faccio,dicendomi:vuoi dei guantoni?oppure:hai sbagliato palestra..:dontgetitperò le mie compagne hanno detto che è lo stesso..ne sapete qualcosa?
..Odio questo sport..

Risposte
SuperGaara
E' questo lo spirito giusto...cioè provarci sempre e comunque...tanto alla fine mal che vada ci si diverte un po' ;)

cinci
Quello no senz'altro, bisogna provarci. Io ad esempio non sono assolutamente capace di giocare a calcio, ma quando giocano i miei amici provo anch'io... tanto lo sanno che non ci cavano nulla con me in campo!:lol:lol:lol
Su questo punto hai 10000 ragioni

SuperGaara
Ehhehe ti capisco, e questo infatti vale anche per tutti gli altri sport...ma la pallavolo che si fa a scuola non ha nulla a che fare con quella agonistica, perciò tutti dovrebbero provare a giocare senza dire a priori tanto non ne sono capace (ad esempio una in classe mia fa sempre così...); alla fine, se giochi senza pensieri, ti diverti anche se non sei così bravo a giocare!

Almeno io la penso così...;)

cinci
Il guaio Stefano è che è uno sport che non è affatto semplice! Tu lo puoi ben confermare... E quindi, quando già sei un pochino impedito, e sei in squadra con una pallavolista provetta che continua ad urlare ordini A destra ed a manca e tu non ne capisci neanche uno ti irrita! Poi guarda, se ci dovessi giocare, a pallavolo, ma non in una partita seria o in una squadra, mi divertirebbe e mi piacerebbe anche. Più che altro a me è l'idea dell'agonismo che mi angoscia, con tutti gli allenamenti e le visite mediche quasi giornaliere!

SuperGaara
Sì sì tranquilla...;):lol

Ma come fa a non piacervi...???...:dozingoff

laurenzia
SuperGaara:
Ma poli opposti non si attraevano?? :lol

vabbèèèèè suuuuuuuuuuuu il senso di quello che volevo dire,s'è capitoXD

SuperGaara
Ma poli opposti non si attraevano?? :lol

laurenzia
oddio io e la pallavvolo siamo come il polo nord e il polo sud.proprio non mi riesce.poi mi sn operata al naso quindi nn ci gioco più perchè ho paura della palla che viene tirata troppo forteXDXD

Noel
grazie! bravo anche tu;)

SuperGaara
Eheheh...brava ;)

Io sono più per salti, tuffi e riflessi tipici del volley!

Noel
io invece ho molta resistenza ma poca velocità,alle medie sono arrivata prima alla corsa campestre:dozingoff

SuperGaara
Oddio corsa di resistenza no...io duro poco...:lol

Scatti in velocità sì...ma a correre a lungo mi annoio e mi stufo...

Noel
noi facciamo pallavolo,bascket,palla-mano,streching,lancio col peso,volano,calcetto,corse di resistenza e così via..

SuperGaara
Almeno le vostre lezioni di ginnastica sono divertenti...da noi, passiamo il tempo a fare stupidi esercizi di stretching con i quali, anzichè allungarmi, mi irrigidisco ancora di più di quel che già sono...e rimane sempre poco tempo per fare partite di pallavolo o calcio...e tra l'altro, quando gioco a pallavolo, non posso nemmeno schiacciare, perchè la prof dice che faccio male alla gente e che poi non vogliono più giocare...:lol

E per di più dalla prossima volta andiamo in piscina...a me il nuoto mi distrugge...

Noel
esatto:lol

SuperGaara
Con lui insomma c'è sempre una pallavolo-spettacolo...:lol

Noel
ah si si cn lui in campo il divertimento è assicurato:yes:lol

SuperGaara
:lol:lol:lol

Certo che quelli sono 2 metri sprecati...se solo ce li avessi io...:p

cinci
:lol:lol:lol Almeno è uno sport che suscita l'allegria generale, vediamone il lato positivo...

Noel
comunque gli ha dato 7 nella pagella del primo quadrimestre ma sicuramente si è basato sulla simpatia:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.