Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ieri ho visto una aprtita INTER-JUVENTUS, a vinto la juve 2-1 e si meritavo assolutamente di vincere quasta partita, ma l'inter nn si meritava di perdere almeno un pareggio ci stava sekondo me il gol di camoranesi era in fuorigioko, l'hanno fatto vedere in tutte le reti mediaset e rai che era in fuorigioko, quindi se avrebbero sbagliato tutte quelle azioni( la juve) avremmo pareggiato 1-1 che sekondo me era il risultato piu giusto!!!
ciao raga...vi va di scrivere tutti i testi di canzoni che parlano d'amore^^....quelli più belli e sentimentali..... ciao raga baci a tutti e buone feste di pasqua.....!:)

Ki conosce Army of two? Oppure Frontline:Fuel of war?
Sapete, sono carini entrambi e non sapevo quale prendere, ma penso army...
Se qualcuno li conosce, me ne può parlare?

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ...

eeeeeeeeeeee????????

Adesso vi metto le partite che si giokeranno questo pomeriggio e voi metterete 1 x 2 a seconda di quello che pensate... vediamo un po chi vince chi perde o chi pareggia:
Atalanta - Catania
Fiorentina - Lazio
Palermo - Genoa
Reggina - Napoli
Roma - Empoli
Sampdoria - Cagliari
Siena Parma
Torino-Milan
Udinese-Livorno
Inter-Juventus

Ragazzi secondo voi chi vincerà questa grande sfida tra queste grandi squadre?

come fare ad aggiungere appunti in questo sito??? ma è gratuito?? e si può aggiungere qualsiasi cosa?? (es. versioni fatte e corrette in classe..ecc)

Buona Pasqua a tutti quelli che si trovano qui oggi 23 Marzo 2008!!! :satisfied
Come da titolo, tanti auguri.
A chi ci crede. :lol:

se volete scoprire + info sulla vostra famiglia o altro costruite il vostro albero genealogico

Ebbene sì, today il nostro fan dell':anal..compie .........UDITE UDITE.....21 anni...
AUGURIIIIIIIII ENRYYYYYYYYYYYY..
Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol
TiVoglioBene!!!!
**PUKKE**
[youtube][/youtube]
poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO ...

Come penso voi saprete il giocatore dell'Arsenal Eduardo durante una partita di campionato si è infortunato grazie ad un fallo da CODICE PENALE da parte di Taylor.Siete d'accordo nel dargli una lunga giornata di squalifica?Se si quanto gli dareste?

:lol Cari ragazzi non e che qualcuno di voi a qualche codice di 48 h dell xbox 360 e me lo puo dare vi ringrazio molto ( solo a qualcuno che non gli serve) se si potete inviarmelo a questo indirizzo email abcdefghilmnopqrstuvz
CODICE XBOX LIVE 48 H O SE NE AVETE PER PERIODO PIU LUNGO TIPO 1 MESE O 2 MESI MANDATEMELO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE SOLO A COLORO CHE NON SERVE TIPO COLORO CHE NON HANNO XBOX LIVE OPPURE HANNO GIA L'ABBONAMENTO GOLD E QUINDI NON GLI SERVONO :hi

...non merito di vivere. sono uno stupido. Litigo vcon tutti,mi isolo, sono un deficente,voglio morire....non ce la faccio piu...
che vergogna nn mi sono presentata.......
mi chiamo antonella studio scienze politiche in prov. di Ragusa ,amo la musica gospel,il teatro ( mi sono fatta l`abbonamento per la stagione concertistica di musica classica e mi sono addormentata) adoro la natura ed il mio Charlie (cagnolino ) adoro passeggiare con lui; odio i locali di elite sono una ragazza da pub and disco-pub
fine.............:)

io preferisco mc donalds per la varità dei panini, ma al burger king sono più buoni...
purtroppo viste le eccessive calorie presenti in quei cibi ho rinunciato ad andarcii =(