Help me

salentina-votailprof
avrei un problemino in campo amoroso...
sto da 4 anni con il mio ragazzo... il rapporto è diventato un pò abitudinario, ma secondo voi è normale che io senta questo?
io capisco che dopo 4 anni sia un pò inevitabile, e che la bellezza e la spensieratezza dei primi mesi di frequentazione non possono tornare perchè sono entrata in un altra fase della relazione... però.....
bho :confused: :confused: :confused:

Risposte
wook-votailprof
:D ma figurati :D

shawna-votailprof
grazie wook ...lo so che ho il mio fascino!!!:D

wook-votailprof
ma nooooooo, questa è mia sorellaaaaaaaa...(è così ke la prendo in giro ogni giorno):D è bellissima quella fotooooooooo!

marygrace-votailprof
scusa cara...
somigliava molto alla mia :D

shawna-votailprof
marygrace togli subito la mia foto...nn voglio che la mia identità si sveli!!!:p

marygrace-votailprof
eh già....
siamo così "seccsy" in versione scimmietta :D

shawna-votailprof
:mazza::mazza::mazza:
scimmia a chi?????
:p:D

stefa-rex-votailprof
Se l mia ragazza smettesse di depilarsi e si presentasse comeuna scimmia...la porterei allo zoo...:) Scherzi a parte, un po' di stanchezza a volte è fisiologica, ma basta cercare di non cadere nella routine, reinventarsi e sperimentarsi in situazioni nuove... Vabbè vai sul classico, cenetta a lume di candela, frutti di mare, scampi, champagne (in un secchiello pieno di ghiaccio - che torna sempre utile-) e mousse al cioccolato fondente extra! Vedrai che si riaccende tutta la passione o almeno...la fame:)

wook-votailprof
brava shawnaaaaa....condivido pienamenteeeee!!!:D

shawna-votailprof
grazie ai miei scleri, il rapporto con il mio ragazzo nn può essere definito abitudinario!!...lui ne è molto felice!!:p:D
a volte anch io ho paura d stare insieme x abitudine,ma poi basta poco x farmi passare dalla testa certe cose...
che poi....che poi l'abitudine ha anche i suoi pro!: vedi la canzone d moro, quando all'inizio dice non preoccuparmi dei miei odori..v sembra poco??:p:D
cioè se il mio lui nn fosse "abituato" ai miei peli, dovrei depilarmi regolarmente:eek::D...e la sera come farei a stare accanto a d un ragazzo che x paura, profuma??come farei senza la sua puzza?:rolleyes:

salentina w l'amour!!

rossy@80-votailprof
PEnso che sia più che normale...Lo fà anche a me che stò da 8 anni con il mio ragazzo....Però se gli vuoi bene passa...Dopo tanto tempo ,mi capitano giorni in cui dico "basta non ne posso più!"vorrei che fosse tutto come l'inizio e altri invece che non mi passa manco per la testa un'idea del genere...Un lungo rapporto è fatto di alti e bassi...Scusa ma ti sei mai chiesta come fanno quelli sposati da 10 ,20 o 30anni?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.