Io sono Leggenda.
Il regista, è lo stesso di Constantine. Difatti, come per questo, per "io sono leggenda" sono uscito dal cinema ripetendo.. "capolavoro, capolavoro, capolavoro".
Senza contare la scenografia assolutamente da 10 e lode, fotografia e sceneggiatura. Will Smith ormai consacrato attore di prim'ordine.
Probabilmente abbiamo già il miglior film del 2008.
Mi fermo qua anche perche magari molti non l'hanno ancora visto. :D
Senza contare la scenografia assolutamente da 10 e lode, fotografia e sceneggiatura. Will Smith ormai consacrato attore di prim'ordine.
Probabilmente abbiamo già il miglior film del 2008.
Mi fermo qua anche perche magari molti non l'hanno ancora visto. :D
Risposte
boh! io nn c ho trovato nulla d che e partivo con il pre-giudizio del'oscar! quando bardem ha avuto l'incidente, ho avuto un sussulto..finalmente nel film qualcosa si muoveva, qualcosa m veniva comunicato..pensavo che morisse in un banalissimo incidente il supertemibilissimo spietato killer...e invece..si rompe solo un braccio!:(
uff, peccato!
uff, peccato!
shawna;155066:
rocchiwelli( :p ) finalmente l ho visto, ma nn è piaciuto!!!!! al di là della sublime interpretazione d bardem, nn vedo xchè mai abbiano deciso d assegnare a sto film l'oscar!! m sfugge qualcosa?? cosa t è piaciuto così tanto?? io ...m sn persa 5 minutini...xchè m sn addormentata...ma possibile che m sn persa giusto giusto il più bello?????:D
secondo me è proprio un bel film... scenografie e fotografia sono molto belle poi i personaggi ben costruiti... i coen sono una sicurezza!!!
Rockwell78;153991:
mah... film non c'è male ma addirittura migliore del 2008 non esageriamo... diciamo che si guadagna un 6,5...
Non è un paese per vecchi
questo sì che si candida ad essere il migliore dell'anno!!!
rocchiwelli( :p ) finalmente l ho visto, ma nn è piaciuto!!!!! al di là della sublime interpretazione d bardem, nn vedo xchè mai abbiano deciso d assegnare a sto film l'oscar!! m sfugge qualcosa?? cosa t è piaciuto così tanto?? io ...m sn persa 5 minutini...xchè m sn addormentata...ma possibile che m sn persa giusto giusto il più bello?????:D
shawna;154112:
boh! lo inventiamo noi??? c state??:p
hehehe...no no, dai!! :D secondo me è stato meglio la morte, ha dato quel tocco in più!! ;) io sono molto dispiaciuto, piuttosto, per la lunghezza!! avrebbero potuto dilungarsi sulla storia del mondo attorno a lui! ;)
Malusblade;153954:
e quale?? :)
boh! lo inventiamo noi??? c state??:p
Ethan;134029:
Probabilmente abbiamo già il miglior film del 2008
mah... film non c'è male ma addirittura migliore del 2008 non esageriamo... diciamo che si guadagna un 6,5...
Non è un paese per vecchi
questo sì che si candida ad essere il migliore dell'anno!!!
e quale?? :)
io opto x un terzo finale!!!:p
L'avevo visto su un sito USA!! che ne pensate voi?? io non so se sarebbe stato meglio o peggio, con l'altro finale...
avete visto questo??
"Io sono leggenda" finiva così Corriere della Sera
CorriereTv - Io sono leggenda: l'altro finale
"Io sono leggenda" finiva così Corriere della Sera
CorriereTv - Io sono leggenda: l'altro finale
non penso che ci sarà un seguito...il film è preso da un libro e, anke se non è fedele al 100%, non penso che creeranno un seguito ex novo!! anche se così fosse non mi dispiacerebbe per nulla e sarebbero scusate molte mancanze!!
Buon film mi aspettavo peggio i vampiri potevano farli un pò meglio visto che hanno usato la computer grafica ma sorvoliamo,stupenda la scena in cui Robert Nevil fa shopping nel negozio e saluta il manichino :D,sicuramente ci sarà un seguito come x 28 giorni...
film davvero bello, regista molto bravo ed attore superbo(ho visto tutto di Will!!!)...ovviamente sono di parte, perché come il capo, impazzisco per questo genere di film!!
solo la fine mi ha lasciato l'amaro...doveva durare un po di più per approfondire il tutto!! ke ci sia un seguito?? mi sembra improbabile, ma chissà!! :)
solo la fine mi ha lasciato l'amaro...doveva durare un po di più per approfondire il tutto!! ke ci sia un seguito?? mi sembra improbabile, ma chissà!! :)
io l ho visto(questa settimana ho fatto scorpacciata : io sono leggenda,la promessa dell'assasino e leoni x agnelli)..ma a dire il vero nn m ha convinto molto. sam è stata la cosa più bella del film!!!!:D continuavo a ripetere ma che bella che è!!il mio raga nn m sopportava più:p.
dopo constantine m aspettavo d più forse.
i mostri erano troppo simili a quelli d silent hill, quasi copiati.
poi se parliamo del senso del film allora beh , lì un pò m ha preso, soprattutto x il senso d solitudine e d smarrimento.immaginarsi d vivere un'esperienza simile è quasi impossibile , ma a fine film , m sn chiesta come ne uscirebbe l'umanità dopo una cosa del genere?? dopo un tale avvenimnento la società sarebbe migliore??
ho ripensato alla scomparsa dei dinosauri(va bè nn prendetemi x il culo:D), anche allora capitò qualcosa del genere..eppure l'uomo nn se ne cura , m sembra..
dopo constantine m aspettavo d più forse.
i mostri erano troppo simili a quelli d silent hill, quasi copiati.
poi se parliamo del senso del film allora beh , lì un pò m ha preso, soprattutto x il senso d solitudine e d smarrimento.immaginarsi d vivere un'esperienza simile è quasi impossibile , ma a fine film , m sn chiesta come ne uscirebbe l'umanità dopo una cosa del genere?? dopo un tale avvenimnento la società sarebbe migliore??
ho ripensato alla scomparsa dei dinosauri(va bè nn prendetemi x il culo:D), anche allora capitò qualcosa del genere..eppure l'uomo nn se ne cura , m sembra..
a me è piaciuta moltissimo l'ambientazione, ma certe parti devo dire erano inconsistenti...bello il libro, che consiglio a tutti.
PS sono un patito del genere "fine del mondo" :D
PS sono un patito del genere "fine del mondo" :D