Il tempo corre veloce!!!!!!

skitimiri
prendendo spunto dalla discussione aperta da pebla e quella aperta da me sull'esame di terza media ho pensati di aprire questa discussione....a volte penso che il tempo sia corso troppo veloce.....cosa ne pensate?????:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff

Risposte
Pebla
il tempo... una parola così piccola che determina un fatto così importante...

il tempo scorre velocemente, quest'anno è passato così in fretta che non mi sembra di stare al liceo.

il tempo... nella mia mente scorrono tante immagini,fatti e avvenimenti, immagino me da adulto, il mio lavoro la mia futura moglie, sempre se dio vuole.

ricordo quando frequentavo le elementari come se fosse ieri, ma tutto è passato così velocemente!

da un certo punto di vista. vedo che non vorrei crescere, rimanere il bambino che sono

ma da un altro, penso le responsabilità e l'autonomia che mi aspetterà in futuro.

ragazzi veramente godiamoci la vita, qui tutto passa velocemente...

a volte penso che la vita è così strana. Pensate che da un giorno all'altro potrebbe cambiare tutto, e questa è una delle cose che mi fa più paura. Ma riesco ad affrontare questo con la "speranza", secondo me è fondamentale!

La speranza di pensare in positivo! La speranza di avere sempre il sorriso! La speranza di esser sempre sereno! La speranza di vivere!

Sembrerò pesante, ma se ci pensate è così. Bisogna pensare a tutto, oggi non si deve sottovalutare nulla!
Oltre la speranza c'è anche LA GRINTA!!!... Quella che ci porta ad affrontare gli episodi iù sgradevoli o altro...

Bhè, dal tempo sono passato a parlare di speranza, grinta e della vita!
è tutta una catena, tutto è unito!

mnemozina
e vero me ne sono smpre accorta ma mai pensato dalla prospettiva di quello che dice francy1982!...francy troppo giusto!

Francy1982
si ragazzi se fate attenzione molti pensatori hanno detto che il tempo è solo un nostro ritmo interiore per capire quello che ci accade perchè se fate caso quando uno si annoia il tmepo nn passa mai quando al contrario si fa qualcosa di divertente il tempo passa moooolto velocemente troppo......

Nicolaus
Dotto.Spax:
Io mi accorgo che quando sono a scuola il tempo non passa mai....mentre quando sono qui il tempo passa velocissimo!

il tempo è tiranno :lol

.::Jackie04::.
Dotto.Spax:
Io mi accorgo che quando sono a scuola il tempo non passa mai....mentre quando sono qui il tempo passa velocissimo!

quoto!!

Dotto.Spax

Raffa
è vero Spax

Dotto.Spax
skitimiri:
prendendo spunto dalla discussione aperta da pebla e quella aperta da me sull'esame di terza media ho pensati di aprire questa discussione....a volte penso che il tempo sia corso troppo veloce.....cosa ne pensate?????:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff

io odio il tempo proprio per la sua fugacità

Nicolaus
Qualer:
:lol

Questa non la sapevo...
Beh, Seneca dice che in realtà noi abbiamo tutto il tempo necessario per vivere completamente. Siamo noi a non sfruttarlo o a buttarlo in cose completamente inutili.

Credo che in qualunque caso, bisogna assaporare ogni momento... senza farsi tanti pensieri. e soprattutto, si ha un totale di tempo a disposizione, da spendere nelle varie attività (o da regalare a qualcosa\qualcuno, a volte.).

Seneca aveva dannatamente ragione: se ripenso a tutte quelle volte che ho concesso... anzi sprecato il tempo per uno dei miei amici ... :lol meglio riderci sù.
Di tempo ne abbiamo abbastanza e anche in eccesso.. ma l'errore comunque è quello di credere che invece ne abbiamo moltissimo.

D'accordo con Qualer.

Comunque si, anche a me piacerebbe fermare il tempo a volte, altre ancora vorrei che passasse in un lampo ma nonsi può e se ne deve fare una ragione.

eCarbon
carpe diem, succhiamo il midollo della vita! carpe.. carpe diem!

sciuz92
per questo bisogna godersi la vita fino all ultimo

.::Jackie04::.
Toxicity:
il tempo scorre veloce e inesorabile dobbiamo essere noi bravi a sfruttarlo

bella la frase paolo.....quoto.....

skitimiri
kli:
caspita hanno fatto anke un libro? l'hai letto?

no....è uscito d poco...

Qualer
:lol

Questa non la sapevo...
Beh, Seneca dice che in realtà noi abbiamo tutto il tempo necessario per vivere completamente. Siamo noi a non sfruttarlo o a buttarlo in cose completamente inutili.

Credo che in qualunque caso, bisogna assaporare ogni momento... senza farsi tanti pensieri. e soprattutto, si ha un totale di tempo a disposizione, da spendere nelle varie attività (o da regalare a qualcosa\qualcuno, a volte.).

kli
no figurati.. anke io dovevo andare prima ^^
caspita hanno fatto anke un libro? l'hai letto?

skitimiri
scusa se t'ho lasciata ma dovevo andare via....cmq se vuoi sapere di + su questa cosa c'è un bel libro....il sonno e i suoi disturbi

kli
wOw
un terzo della vita non vissuto..
ecco perchè passa così veloce il tempo

skitimiri
sia che una persona all'età di 80 anni ha perso 20 anni della sua vita a dormire???

kli
hihi già

skitimiri
mi sembra una cosa fantastica...peccato ke ness1 possa dircelo x esperienza!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.