Derby milanese...

Cronih
Chi lo vincerà il derby piu sentito d'Italia..... io dico inter! e voi?? VOTATE...

Risposte
The Princess of Dreams
:lolMILAN FOR PRESIDEEEEENT!

Ila
esatto,grande Milan!

basso
CMQ ALLA FINE HA VINTO IL MILANNNNNNNNN

italianjob
wskuola.net:
Chi lo vincerà il derby piu sentito d'Italia..... io dico inter! e voi?? VOTATE...
non so proprio se sia il derby piu sentito d Italia...ogni derby è sentito nella propria citta':hi

The Princess of Dreams
vario:
CHI NN SALTA MILANISTA è! è!

W INTER...XD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Huey
-.-

ippo94
Forza inter...domenica lo scudetto....

vario
CHI NN SALTA MILANISTA è! è!

W INTER...XD

ippo94
Mam ki ha detto ke ruba...se è per questo anke la Reggina....

Cronih
Allora, neanke il Cagliari....non ha soldi manko per piangere!

ippo94
ahahaha....

The Princess of Dreams
tutti rubano...tranne il grandeeee paaaaaaaaaaaaalermoooooooooooooooooooooooooooooooo

ippo94
mai come la juve....cmq tutti rubano!!!

Cronih
Ripeto quello che penso io:

non dico che l'inter non abbia mai fatto cose illegali,perche le ha fatte eccome, ma non ha mai rubato una partita! Poi non ho mai letto queste tre sentenze ma non penso che la Juve non abbia mia rubato una partita! si vedeva anche dal campo lontano dieci kilometri,tutti i rigori,gol,punizioni o in fuorigioco o cadute false o falli che manco li toccano e cadevano! Strano che tu,juventino,non ti sia mai accorto di questo....

Guardati questo video! bellissima la canzone in sottofonfo....

fpmarcus
scusate se intervengo di nuovo ma a me quando si parla di `calciopoli` e` come se mi si va a toccare un nervo scoperto. wskuola.net giuro io ti pago una cena dove e quando te pare a te se leggendoti tutte e tre le sentenze, sia quella di primo che quella di secondo che dopo l`arbitrato del coni, mi trovi una sola partita che viene citata, ripeto una partita, che la dirigenza della juve avrebbe illecitamente alterato.
e` facile dire `si vabbe` si sa la juve rubava, l`inter no`... ci siamo fatti un anno di serie b e ci hanno tolto 2 scudetti senza che sia stata provata anche solo un illecito sportivo. e` una vergogna, si voleva un capro espiatorio ed era troppo troppo facile colpire noi!

Cronih
Certo...lo detto anche io! in Arabia Saudita e legale pagare l'arbitro,pero il 20% dell'incasso dell'arbitro va alla federazione calcistica dell'Arabia Saudita....

ippo94
invece pfmarcus ha ragione...nessuno gioca un calcio pulito...cm ho detto prima girano miliardi...e loro che stanno come dei cretini dietro un pallone....prendono miliardi...che gli escono dalle orecchie...mentre c'è gente che lavora come pazzi e nn riceve nulla....alla faccia!
Il calcio è bello...ma lo stanno rovinando...nn è possibile che un divertimento si trasformi in un lavoro...cmq....a prescindere nessuno gioca un calcio pulito!

Cronih
io l'avevo scritto,nel senso che non ha fatto cosi cosi gravi.....quelle che hia scirtto tu,marcus,sono scemenze che tutte le squadre hanno fatto...ma l'inter non ha mia comprato una partita in 100 anni di vita!

ippo94
Tutto il clacio è corrotto.....se nessuno l'avesse capito...me ne sono accorto ieri....ed è già da parecchio....li girano miliardi di euro...e noi come dei fessi ke andiamo a guardarli....

fpmarcus
si ma siccome chi mi ha preceduto aveva scritto ``l'Inter non ha mai fatto cose illegali!!! e mai le faremo...`` gli ho semplicemente dimostrato che l`inter non e` biancaneve....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.