Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
MEETING
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio ...

è normale secondo voi ke una prof d'italiano ti voglia dare apposta il debito!? a un mio compagno di banco gli ha dato 5 in un interogazione ke il 6 doveva essere assicurato!!!è normale?adesso mecoledì mi faccio interrogare e se mi da 5 cosa devo fare anke se magari mi merito un 6?gli e lo dicoe la uccido:lol o sto zitta???

vi prego rispondete perchè stò litigando a bestia con mia madre....secondo me sono rock

Quando la settimana scorsa avevo detto che dopo il 4 e il 5 maggio l'Inter aveva un intero calendario per complicarsi la vita allungando la lista di giornate nere, non pensavo di essere preso così alla lettera.
Squadra strana l'Inter, anche se questa mattina, dopo la solita passeggiatina al parco con il cane, gli opinionisti che sette giorni fa ostentavano grande sicurezza li vedevo già molto meno sicuri del fatto loro. Saranno i fantasmi del passato, che non mancano, o alcuni segnali ...

QUALKUNO MI SA DIRE SE METIN2 è DISPONIBILE PER MAC!!!!!!CI GIOCAVO MOLTO MA IL MIO VECCHIO PORTATILE NON FUNZIONAVA PIU,HO SCOPERTO IL MAC MI è PIACIUTO MA HO SCOPERTO DI DOVER RINUNCIARE A METIN 2 COME POSSO FARE????????C'è MAGARI UN MODO ALTERNATIVO APPARTE ISTALLARE XP ME ECC SUL MIO COMPUTER?????????GRAZIE PER L'AIUTO.

Quale e secondo voi il milgior Need for speed creato dalla Electronic Arts! Io sono indeciso tra Most Wanted e ProStrett,l'ultimo dev'essere un capolavoro! e voi??

Vi piace la canzone IRIS dei Goo Goo Dolls...e me si tantissimo! per ki non la conosce eccovela qua!

il mio ragazzo mi ha chiesto di fargli...(sesso orale) ma io non l'ho mai fatto e mi imbarazza... siamo insieme da tanto e non so cosa rispondergli...voi cosa fareste?

Qlkuno mi sa konsigliare qlk nick karino x msn??x niente di banale....qlkosa d partikolare...grazie:D:D
Ragazziiii nessuno rispondeee uffaaaaaa:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
innanzitutto un ciao a tutti!! sono "nuova" di qui ;)!! cmq ho un pikkolo problema (ke tnt pikkolo nn è) sembrera veramente stupida ma a me dispiace molto!! LA MIA MIGLIORE AMIKA NON HA INVITATO ME AL CONCERTO DI JOVANOTTI MA UN ALTRA RAGAZZA! ekkekavolo volevo andarci ioooooooo sia x jovanotti ke l'adoro e anke x stare cn lei... ma ke devo fare?????????!!!! uffa

salve...chi mi sa dire come si intitola la canzone che c'era a colorado dopo l'imitazione di forum..?...quella che fa bum bum bum bum..ecc..
grazie a tutti in anticipo
buon primo maggio a tutti, lavoratori e nn!!:p
qualcuno d voi si è trovato a passare o è andato al naxos folk fest??
La delusione del 90°minuto è tremenda soprattutto per la posta in palio!
Domenica ci sarà una delle giornate più entusiasmanti degli ultimi campionati!!
Catania-Roma e Parma-Inter:tutti contro tutti per un validissimo motivo!

ragazzi sono stata promossa all esame della teoria della patente con 1 errore!!!!!!!!!!!

augurissimi sciuz.....:surprise:surprise:surprise:move:move:move:beer:beer:beer

Avete mai sentito parlare sui misteri della Coca-cola......io ho sempre sentito che la formula segreta e nascosta in Islanda,e si narra che la coca-cola contenga della cocaina, da qui nasce il nome COCA-cola......voi ne conoscete altri???

Se foste molto ricchi vi togliereste qualche sfizio o la vostra vita sarebbe interamente dedicata ai capricci di chi vive nel lusso? Ad esempio un vip (...di cui ora non ricordo il nome...) è riuscito finalmente a comprare la bicicletta usata nel film di ET...voi cosa fareste??? :D

Ragazze, pensavo di creare un post per noi ragazze, non per escludere i maschi ma per chiaccherare di cose appartenenti al mondo femminile..
Cosa ne dite?

c'e qualcuno che in questo sito ascolta questo grande gruppo?
fat mike e un figo..
ciauuuuuuu

se potessi tornare indietro cosa rifaresti/cambieresti???