Meeting...un miraggio??
MEETING
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!
che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!
che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)
Risposte
okkkk, per me non ci sono problemi!! :D :D ci vediamo alle 9 lì!! ;)
Malusblade;158893:
siamo in 12!! ;) cmq se volete ci possiamo anche andare, solo che c'è sto problema!! :(
Io direi di no... ste cose con "la tessera", che agevolano loro e non noi consumatori mi fan girar le bale. Quindi optiamo per qualcosa di diverso se si può, tipo il "the other place", il "ceres" o per un sano e soprattutto genuino GNUSTE E COCCOCOLA, come dissi all'inizio della discussione :D:D:D
siamo in 12!! ;) cmq se volete ci possiamo anche andare, solo che c'è sto problema!! :(
MMezz'avvoiiiii ARRICACCAMENTI DELL'ULTIMO MINUTO!!!! :mazza::mazza::mazza:
PER ADESSO RESTIAMO ALLE 9 IN PIAZZA TEATRO MASSIMO DOVE C'E' L'ANGOLO CON VIA LANDOLINA... poi viremu :D
Dai alla fine non penso saremo tutti questi.. quanti possiamo essere, 10??? E' giovedì e non credo ci saranno molti problemi!!!
PER ADESSO RESTIAMO ALLE 9 IN PIAZZA TEATRO MASSIMO DOVE C'E' L'ANGOLO CON VIA LANDOLINA... poi viremu :D
Dai alla fine non penso saremo tutti questi.. quanti possiamo essere, 10??? E' giovedì e non credo ci saranno molti problemi!!!
Ragazzi c'è un piccolo problema, ho chiamato per prenotare, visto che non avevo ancora la conferma, ma mi hanno detto una cosa che l'altra volta non sapevo, forse perché quella sera lavorava un'amica...siccome è un centro culturale, si ci deve tesserare, per poter mangiare lì, la tessera costa 10€ e dura per un anno!! mi hanno detto che almeno la metà di noi deve essere tesserata, per non incappare in problemi legali, quindi che facciamo?? spostiamo la serata in pizzeria?? magari in via coppola che è molto buona ed sempre lì a due passi?? fatemi sapere che pensate che in caso prenoto lì...
soloflavia;158866:
contro ordine.............................gruppo di studio!!!mi dispaiace ma credo che sarà per la prossima volta:(
peccato bella!! :( dobbiamo cercare di vederci però...
marygrace;158853:
scusate ma stasera mia madre ha deciso di festeggiare il suo compleanno e quindi non posso confermare :(
mi dispiace davvero non potervi conoscere e se potessi vi inviterei tutti nel mio monolocale catanese(anche se temo non ci entrereste).
passate una buona serata unimagaziniana
dai, vuol dire che ne dobbiamo fare un altro!! ;) alla prossima...
contro ordine.............................gruppo di studio!!!mi dispaiace ma credo che sarà per la prossima volta:(
anto ci sono anch'ioooooooooooo
mi hanno spostato dinuovo l'esame!!!a che ora vieni a prendermi??
mi hanno spostato dinuovo l'esame!!!a che ora vieni a prendermi??
Malusblade;158752:
novità, merygrace??
scusate ma stasera mia madre ha deciso di festeggiare il suo compleanno e quindi non posso confermare :(
mi dispiace davvero non potervi conoscere e se potessi vi inviterei tutti nel mio monolocale catanese(anche se temo non ci entrereste).
passate una buona serata unimagaziniana
beltipo;158790:
conefermiamo o no?
bravo capo. diglielo tu!! :D :D
shawna;158791:
io confermo x me e francesco(?)
ma moonix butterfly ethan???
moonix e butterfly sono già confermati, ci sentiamo con marco in altri modi! ;)
Ethan;158817:
Eccomi! ci sono anche io! scusate ma ho avuto il pc s******tello... 9 piazza teatro massimo???
yesss, siamo quasi tutti confermati allora!! :)
shawna;158823:
gueststar della serata francescoM ore 22 e 30!!nn mancate!!!!:D
m state facendo sudare!!!:caffe:
ma veramente??? mi fa troppo piacere, visto che non lo vedo da una vita!! :D :D
Ha appena confermato Moonix e consorte
gueststar della serata francescoM ore 22 e 30!!nn mancate!!!!:D
Eccomi! ci sono anche io! scusate ma ho avuto il pc s******tello... 9 piazza teatro massimo???
io confermo x me e francesco(?)
conefermiamo o no?
ragazzi, ma nessuno ha confermato più nulla?? :( :(
arrivooooooo...:D
wook;158612:
è bello politica dell'ambienteeee...io ho fatto la tesi in questa materia! A me è piaciuto da morire...:)
vieni a fare l'esame al posto mio!!!!:eek:
novità, merygrace??
marygrace;158677::pianto::pianto::pianto:nooo devi esserci!!
dunque io confermo la mia presenza o meno stasera (se vengo mi porto dietro il mio ragazzo :) ) perchè forse domani mia madre vuole festeggiare il compleanno ed io rimango al paesello.