AIUTOOOOOOOOO (13719)
QUALKUNO MI SA DIRE SE METIN2 è DISPONIBILE PER MAC!!!!!!CI GIOCAVO MOLTO MA IL MIO VECCHIO PORTATILE NON FUNZIONAVA PIU,HO SCOPERTO IL MAC MI è PIACIUTO MA HO SCOPERTO DI DOVER RINUNCIARE A METIN 2 COME POSSO FARE????????C'è MAGARI UN MODO ALTERNATIVO APPARTE ISTALLARE XP ME ECC SUL MIO COMPUTER?????????GRAZIE PER L'AIUTO.
Risposte
fatto ho scaricato ma nn è un gran ke infatti nn lo fa partire pero ho trovato un buon gioco flyff il problema è ke lo emula lo installa ma poi mi da errore uffa pero ho saputo ke di flyff eiste una versione per mac os x è vero mi date il link se lo avete oppure un modo alternativo per farlo funzionare apparte parallel botcamp e company????
Darwine per mac
http://darwine.sourceforge.net/
Cedega per mac non so dov'è.
http://darwine.sourceforge.net/
Cedega per mac non so dov'è.
scusa ma per far partire il gioco sai mika cs devo fare????
grazie di tutto:thx:thx:thx
grazie di tutto:thx:thx:thx
Wine si.
Cedega per linux, se lo compili tu, si... ma se invece compri il pacchetto scarica-installa, allora lo paghi.
Cedega per linux, se lo compili tu, si... ma se invece compri il pacchetto scarica-installa, allora lo paghi.
mitico ma so gratis???
Dipende... se cerchi sparatutto, io ti dico battlefield.
Ma scusa, non hai provato cedega o Wine??
Metin2 funziona su quei 2 emulatori!
Ma scusa, non hai provato cedega o Wine??
Metin2 funziona su quei 2 emulatori!
grazie ragazzi mi dovrò arrendere piuttosto un buon gioco on-line per mac???
io non conosco questo gioco altrimenti ti avrei aiutato volentieri:satisfied
Appunto.....nessuna obiezione....il nostro tecnico (ti dovrebbero fare davvvero tecnico...qui a skuola.net intendo), ha sempre ragione....un computer ha in testa...:lol
Harry --- the first:
qualer nn ha totalmente ragione infatti, se hai 1a copia di windows (qualsiasi versione, anke crakkata) cn bootcamp o QEMU, puoi far andare xfettamente windows.
Altrimenti l'uniko modo gratuito è wine x il mac (darwine)!
*darwine ti potrebbe far partire anke i gioki della PS2 (kredo...)
I pc moderni, per quanto siano potenti, non ce la fanno a far partire decentemente i giochi PS2. Non credo proprio che partano.
Per il resto, mica posso ricordare tutto!:lol
Dopotutto, per questa mia dannata allergia non dormo da secoli...
Queler ha sempre ragione......skerzo! :lol:lol:lol...nessuno ha mai ragione,ma anche io penso che sia impossibile! anche per le console,se il gioco e per la playstation 2 non posso metterlo lnell'XBOX....lo stesso con microsoft e MAC...
qualer nn ha totalmente ragione infatti, se hai 1a copia di windows (qualsiasi versione, anke crakkata) cn bootcamp o QEMU, puoi far andare xfettamente windows.
No, non esiste.
Potresti solo affidarti ad emulatori come "cedega" e simili.
Sono programmi che fanno partire i giochi di windows su MAC\Linux. Con quello vai sicuro.
Ma una versione nativa per mac non esiste.
P.S.
grazie per la stima che avete di me!:D
Potresti solo affidarti ad emulatori come "cedega" e simili.
Sono programmi che fanno partire i giochi di windows su MAC\Linux. Con quello vai sicuro.
Ma una versione nativa per mac non esiste.
P.S.
grazie per la stima che avete di me!:D
Chiedi a qualer lui ti sapra dare sikuramente la risposta!