AUGURIIIIII FRANCYYYYYYY!!!

pukketta
ragazzi facciamo gli auguri ad ORFEOS che compie 16 anni!
Auguroni Francesco!!:move:move:move:move:move

Risposte
pukketta
nu sad sad pardonnnnnnnnnnn....

Scusami è ke non rispondeva piu nessuno :(

orrfeos
cattiva pukketta:cry:cry:cry:cry:cry questa me la lego al dito...
chiaramente scherzo...richiudo subito:lol:lol

pukketta
penso si possa chiudere ora!!!!!
ciauuu

Noel
AUGURRRIII

IPPLALA
Auguri!!

Scoppio
Auguri anche da parte mia!!!!! :satisfied;)

Ila
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

paraskeuazo
Te li rinnovo anche quà: AUGURI :satisfied

pukketta
orrfeos:
oddio....grazie mille a tutti veramente....perdonami gaara....ho cancellato il tuo messaggio di auguri...sai che ti odio...(ma scherzo)..il messaggio l'ho cancellato per sbaglio.....
grazie ancora a tutti...
p.s.Ma dove lo trovate un moderatore che sta il giorno del suo compleanno ancora perennemente con voi????? (sinceramente solo perchè mi sn tolto un dente e sto male quindi sono in casa)...ma vi voglio bene a tutti...skuola.net è fantastica!!

anke noiiiiiiii:angel:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:bounce

Toxicity
AUGURI!!!

SuperGaara
orrfeos:
oddio....grazie mille a tutti veramente....perdonami gaara....ho cancellato il tuo messaggio di auguri...sai che ti odio...(ma scherzo)..il messaggio l'ho cancellato per sbaglio.....
grazie ancora a tutti...

Anch'io ti voglio bene...:love

orrfeos:
p.s.Ma dove lo trovate un moderatore che sta il giorno del suo compleanno ancora perennemente con voi????? (sinceramente solo perchè mi sn tolto un dente e sto male quindi sono in casa)...ma vi voglio bene a tutti...skuola.net è fantastica!!

Ti sei salvato in calcio d'angolo...:lol

orrfeos
grazie ancora a tutti...

mitraglietta
auguri.....

airone91
Auguri

Daniele
Mitico Orffeos! Tanti auguri!

pukketta
lid sei obbligato a venire in chat!!

Lider Maximo
augurii

pukketta
:clap