AUGURIIIIII FRANCYYYYYYY!!!
ragazzi facciamo gli auguri ad ORFEOS che compie 16 anni!
Auguroni Francesco!!:move:move:move:move:move
Auguroni Francesco!!:move:move:move:move:move
Risposte
nu sad sad pardonnnnnnnnnnn....
Scusami è ke non rispondeva piu nessuno :(
Scusami è ke non rispondeva piu nessuno :(
cattiva pukketta:cry:cry:cry:cry:cry questa me la lego al dito...
chiaramente scherzo...richiudo subito:lol:lol
chiaramente scherzo...richiudo subito:lol:lol
penso si possa chiudere ora!!!!!
ciauuu
ciauuu
AUGURRRIII
Auguri!!
Auguri anche da parte mia!!!!! :satisfied;)
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Te li rinnovo anche quà: AUGURI :satisfied
orrfeos:
oddio....grazie mille a tutti veramente....perdonami gaara....ho cancellato il tuo messaggio di auguri...sai che ti odio...(ma scherzo)..il messaggio l'ho cancellato per sbaglio.....
grazie ancora a tutti...
p.s.Ma dove lo trovate un moderatore che sta il giorno del suo compleanno ancora perennemente con voi????? (sinceramente solo perchè mi sn tolto un dente e sto male quindi sono in casa)...ma vi voglio bene a tutti...skuola.net è fantastica!!
anke noiiiiiiii:angel:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:bounce
AUGURI!!!
orrfeos:
oddio....grazie mille a tutti veramente....perdonami gaara....ho cancellato il tuo messaggio di auguri...sai che ti odio...(ma scherzo)..il messaggio l'ho cancellato per sbaglio.....
grazie ancora a tutti...
Anch'io ti voglio bene...:love
orrfeos:
p.s.Ma dove lo trovate un moderatore che sta il giorno del suo compleanno ancora perennemente con voi????? (sinceramente solo perchè mi sn tolto un dente e sto male quindi sono in casa)...ma vi voglio bene a tutti...skuola.net è fantastica!!
Ti sei salvato in calcio d'angolo...:lol
grazie ancora a tutti...
grazie ancora a tutti...
auguri.....
Auguri
Mitico Orffeos! Tanti auguri!
lid sei obbligato a venire in chat!!
augurii
:clap
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D
tantissimi auguroni di buon compleanno..!!! :clap
Questa discussione è stata chiusa