Favorevoli alla guerra in Iraq?
Senza dire stupidaggini....
Visto che è venuto in Italia Bush ieri ho pensato di aprire questo 3d
xsonalmente ne sn contrario... poi vi dirò anke xkè, mi raccomando, in tanti
Th3 Ch3m1st
Visto che è venuto in Italia Bush ieri ho pensato di aprire questo 3d
xsonalmente ne sn contrario... poi vi dirò anke xkè, mi raccomando, in tanti
Th3 Ch3m1st
Risposte
sciuz92:
Allora perchè se tutti sono contrari alla guerra la si fa sempre e comunque?
perche' spesso pe ril governo e' la via piu' facile..far finta di fare qualcosa per rimediare le cose quando invece le si peggiora e basta..
Papa Paolo VI diceva:
Guerra...alla guerra!
La guerra è solo un' inutile strage....tu cosa concludi con la guerra?
Si, uccidi una persona, anzi mille....ma poi? Qual'è la soddisfazione?
Tutti vogliamo un mondo di pace, facciamo le manifestazioni, ma in merito proprio alla guerra,non facciamo un fico secco.
Sembra che la guerra è diventata il nostro Dna, noi manifestiamo per la pace, ma facciamo ugualmente guerra, o meglio non riusciamo a farla smettere.
Qual è il senso dell'uomo in questo mondo? Quello di uccidere? Forse si, forse no...ma noi siamo solo buoni a vivere in mondo extralussuoso, manifestiamo per la pace, con i cartelloni, con degli scioperi, ma la guerra non la fermiamo.
Noi vogliamo il bene, la trnquillità, la speranza in un mondo migliore, ma facciamo il male. Ma allora perchè sogniamo il bene, anzi desideriamo il bene se facciamo il male?
Sembra un ragionamento da idioti, eppure è così, perchè noi siamo idioti, l'uomo è l'animale più crudele che ci sia...
L'uomo non può parlare di pace, se poi fa la guerra.
Come è brutto il mondo! Il mondo non ha senso, non ha senso perchè c'è la guerra, non ha senso perchè c'è l'uomo!
Ippo94
Guerra...alla guerra!
La guerra è solo un' inutile strage....tu cosa concludi con la guerra?
Si, uccidi una persona, anzi mille....ma poi? Qual'è la soddisfazione?
Tutti vogliamo un mondo di pace, facciamo le manifestazioni, ma in merito proprio alla guerra,non facciamo un fico secco.
Sembra che la guerra è diventata il nostro Dna, noi manifestiamo per la pace, ma facciamo ugualmente guerra, o meglio non riusciamo a farla smettere.
Qual è il senso dell'uomo in questo mondo? Quello di uccidere? Forse si, forse no...ma noi siamo solo buoni a vivere in mondo extralussuoso, manifestiamo per la pace, con i cartelloni, con degli scioperi, ma la guerra non la fermiamo.
Noi vogliamo il bene, la trnquillità, la speranza in un mondo migliore, ma facciamo il male. Ma allora perchè sogniamo il bene, anzi desideriamo il bene se facciamo il male?
Sembra un ragionamento da idioti, eppure è così, perchè noi siamo idioti, l'uomo è l'animale più crudele che ci sia...
L'uomo non può parlare di pace, se poi fa la guerra.
Come è brutto il mondo! Il mondo non ha senso, non ha senso perchè c'è la guerra, non ha senso perchè c'è l'uomo!
Ippo94
a finale WAR=DEATH
xkè morire??
bho?
la guerra fa schifo, meglio che ve accorgete
kmq se Sciuz vuole morire...ages
io xsonalmente non morirei x dare dei soldi allo stato
xkè gira e rigira vai a morire x il petrolio
e poi quando l' hai avuto ks ne hai a casa?
guardi i tuoi figli e dici loro sono l' orgoglio della nazione
e i figli diranno sarai anche l' orgoglio della nazione, ma nn il nostro
ki fu quel Dio che disse: "Fate l' amore, Nn fate la guerra?"
ha tutto il mio appoggio
xkè il petrolio è 1 bene materiale, e la famiglia, quella è orgoglio
non l' ammazzare o i soldi del petrolio cosa si conclude???
uccidi e poi?
sei l' orgoglio del paese, Mondo di Merda
Th3 Ch3m1st
xkè morire??
bho?
la guerra fa schifo, meglio che ve accorgete
kmq se Sciuz vuole morire...ages
io xsonalmente non morirei x dare dei soldi allo stato
xkè gira e rigira vai a morire x il petrolio
e poi quando l' hai avuto ks ne hai a casa?
guardi i tuoi figli e dici loro sono l' orgoglio della nazione
e i figli diranno sarai anche l' orgoglio della nazione, ma nn il nostro
ki fu quel Dio che disse: "Fate l' amore, Nn fate la guerra?"
ha tutto il mio appoggio
xkè il petrolio è 1 bene materiale, e la famiglia, quella è orgoglio
non l' ammazzare o i soldi del petrolio cosa si conclude???
uccidi e poi?
sei l' orgoglio del paese, Mondo di Merda
Th3 Ch3m1st
Noel:
le guerre si fanno ancora perchè al governo nn interessa l'opinione pubblica,ma pensa solo hai propri interessi...
per farvi 1 esempio: Quante proteste hanno fatto gli americani affinchè il presidente Bush ritirasse le truppe dal fronte iracheno? lui sen'è fregato completamente,cercando di zittire di tanto in tanto le famiglie dei soldati dicendo che prima o poi avrebbe ritirato l'esercito e ponendo fine alla guerra,e invece ha continuato per i cavoli suoi perchè l'unica cosa che gli interessa è arricchirsi! anche se dovessero rimetterci la vita un infinità di innocenti,donne bambini,soldati...a lui nn interessa.l'importante è che abbiano occupato il paese per iniziare a prelevarne risorse economiche come il petrolio e le ricchezze di carattere umanistico(statue,antichi reperti storici,frammenti di rovine antiche rubate dai musei devastati dagli incessanti bombardamenti,ecc..)
Il problema è che si parla tanto di democrazia,ma la democrazia nn sta da nessuna parte,qui prevale ancora la legge della giungla: il più forte politicamente ma soprattutto economicamente si accaparra tutto! qui nn si parla + di maggioranza,di discutere le diverse idee della popolazione,ma di ABUSO DI POTERE,ed è questo che ha fatto l'america per dare inizio alla guerra in iraq,che continua a mietere vittime una dopo l'altra...mi viene da ridere quando dicono in tv: Siamo qui per portare la democrazia al popolo iracheno!
Da quando sono arrivati nn hanno fatto altro che portare distruzione e morte..
quOtOoOo!
le guerre si fanno ancora perchè al governo nn interessa l'opinione pubblica,ma pensa solo hai propri interessi...
per farvi 1 esempio: Quante proteste hanno fatto gli americani affinchè il presidente Bush ritirasse le truppe dal fronte iracheno? lui sen'è fregato completamente,cercando di zittire di tanto in tanto le famiglie dei soldati dicendo che prima o poi avrebbe ritirato l'esercito e ponendo fine alla guerra,e invece ha continuato per i cavoli suoi perchè l'unica cosa che gli interessa è arricchirsi! anche se dovessero rimetterci la vita un infinità di innocenti,donne bambini,soldati...a lui nn interessa.l'importante è che abbiano occupato il paese per iniziare a prelevarne risorse economiche come il petrolio e le ricchezze di carattere umanistico(statue,antichi reperti storici,frammenti di rovine antiche rubate dai musei devastati dagli incessanti bombardamenti,ecc..)
Il problema è che si parla tanto di democrazia,ma la democrazia nn sta da nessuna parte,qui prevale ancora la legge della giungla: il più forte politicamente ma soprattutto economicamente si accaparra tutto! qui nn si parla + di maggioranza,di discutere le diverse idee della popolazione,ma di ABUSO DI POTERE,ed è questo che ha fatto l'america per dare inizio alla guerra in iraq,che continua a mietere vittime una dopo l'altra...mi viene da ridere quando dicono in tv: Siamo qui per portare la democrazia al popolo iracheno!
xkè il governo non ha un c***o da fare e quindi manda uomini contro la morte!
Allora perchè se tutti sono contrari alla guerra la si fa sempre e comunque?
ovviamente la maggior parte delle persone e' contraria alla guerra, in qualsiasi posto esista..il motivo per quanto riguarda me, e' che nn credo porti nulla di buono, anzi..esaurisce le risorse di uno stato e provoca un numero incredibile di morti..nn credo che la guerra in generale abbia un buon fine..il problema e' che bisognerebbe capire quali motivi scatenano le guerre, e adoperarsi per trovare eventuali soluzioni..bisogna capire il movente di una guerra..cio' di cui ha bisogno quel determinato paese..poi nn so..e' un argomento troppo vasto da affrontare, sopratt per persone della mia eta'..nn ho al presunzione di capirne cosi' tanto.. :)
PeteRhude:Come ben noti non sono più moderatore...se la penso diversamente da te perchè devi sempre farmelo notare?
Ti rendi conto di quello che scrivi o ti hanno tirato su come un marines di FullMetalJacket?!
Magari vai anche in chiesa..
PeteRhude:
"La migliore giustizia è la morte"
Ti rendi conto di quello che scrivi o ti hanno tirato su come un marines di FullMetalJacket?!
Magari vai anche in chiesa..proteggi la religione cristiana..e allora se sei così conservatore vedi di essere anche coerente ogni tanto.
pR è tornato!
quOtO!
"La migliore giustizia è la morte"
Magari vai anche in chiesa..proteggi la religione cristiana..e allora se sei così conservatore vedi di essere anche coerente ogni tanto.
pR è tornato!
pR è tornato!
:con
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
contraria,semplicemente perchè questo conflitto è iniziato solo per interessi..(nn aggiungo altro)
Anche io sono contrario, mi fa piacere che ci siano così tante persone che condannano la guerra :move
sid_vicious:ho gia intenzione di andarci...lo detto anche prima
. e poi se sei favorevole sciuz.. xk non diventi militare e ci vai tu?
e poi bin laden era anche un agente americano.. gli americani dicono che faceva il doppiogioco.. ma magari è ttt preparato.. e poi se sei favorevole sciuz.. xk non diventi militare e ci vai tu? dopo vediamo se sei ancora favorevole.. guarda la causa profonda di questa guerra.. prima delle torri gemelle.. non è che gli iraquiani si sono svegliati una mattina e hanno detto "bhe dai! distruggiamo le torri gemelle e facciamo una strage così l'america si incazza e ci distrugge..." magari c'è stato qualche motivo..
Nn vorrei contraddirti Sciutz...ma la giustizia è armonia...la vendetta è violenza...
Sicuramente hai ragione...nn devono passarla franca...ma attaccare uno stato che non ha colpe (l'Iraq) solo per motivi legati al petrolio e far passare qst guerra come un "conflitto per liberare il paese dal regime di Saddam" è una presa x il c**o...anke perchè sono anni che è stato abbattuto...Saddam è stato ucciso e le truppe sn ancora in Iraq. Spero che vinca Obama in America, perchè se vincerà McCaine (o come si scrive) la storia nn cambia...e l'Italia andrà subito a favore della superpotenza. E' giusto che centinaia di ragazzi italiani muoiano in guerra per un conflitto che non li riguarda? Penso di no.
Se l'Italia fosse davvero contraria alla guerra...nn andrebbe ad aiutare paesi come l'America...che fondano la loro sopravvivenza sulla supremazia bellica.
Totalmente contrario alla guerra in Iraq.
Sicuramente hai ragione...nn devono passarla franca...ma attaccare uno stato che non ha colpe (l'Iraq) solo per motivi legati al petrolio e far passare qst guerra come un "conflitto per liberare il paese dal regime di Saddam" è una presa x il c**o...anke perchè sono anni che è stato abbattuto...Saddam è stato ucciso e le truppe sn ancora in Iraq. Spero che vinca Obama in America, perchè se vincerà McCaine (o come si scrive) la storia nn cambia...e l'Italia andrà subito a favore della superpotenza. E' giusto che centinaia di ragazzi italiani muoiano in guerra per un conflitto che non li riguarda? Penso di no.
Se l'Italia fosse davvero contraria alla guerra...nn andrebbe ad aiutare paesi come l'America...che fondano la loro sopravvivenza sulla supremazia bellica.
Totalmente contrario alla guerra in Iraq.
no, veramente kmq non è stato l' Iraq a fare l' attacco,
fu Bin Laden e di dv è Bin Laden? è Afghano non iraqueno xkui io credo
che questa guerra sia solo 1 falso pretesto x prendere il petrolio da parte degli U.S.A
Mah Sciuz, non ti capirò mai....
Th3 Ch3m1st
fu Bin Laden e di dv è Bin Laden? è Afghano non iraqueno xkui io credo
che questa guerra sia solo 1 falso pretesto x prendere il petrolio da parte degli U.S.A
Mah Sciuz, non ti capirò mai....
Th3 Ch3m1st
vabbbeeeeee...lo dice, non lo dice...sono SUE opinioni...
parliamo civilmente come stiamo facendo, pleaseeee...
altrimenti userò metodi violenti...ahahah quindi
MI RACCOMANDO!!!!;)
parliamo civilmente come stiamo facendo, pleaseeee...
altrimenti userò metodi violenti...ahahah quindi
MI RACCOMANDO!!!!;)