Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

il titolo dice già tutto...mi limito a dirgli: "ciao"...nn so mai come attaccare discorso con lui...è 1 tipo abbastanza timido-dolce-sensibile-simpatico. Come faccio a chiedergli il numero, ho il contatto per poi 1 domani dirgli che mi piace???
Circa 4/5 volte al mese (alle 6:15 del mattino) faccio un pò di corsa percorrendo un tratto di marciapiede che va da p.zza Europa al porticello di Ognina.
E' incredibile la presenza di rifiuti abbondantemente dispersi su un metro quadro ideale; bottiglie, lattine, sacchi, vaschette per alimenti(per patatine soprattutto) cicche e tantissime "chewing gum" che costituiscono l'elemento più difficile da rimuovere!!
Ci vorrebbero alcune domeniche di volontariato anche se si tratta di zone poco ...
Avete sempre Sognato di essere un giocatore di Football Americano?
Grazie a questo gioco semplice e con scarsissimo dispendio di tempo potete crearvi,personalizzarvi,equipaggiarvi e gestire allenamento e tattiche del vostro giocatore....volete diventare dei fenomenali WR? un velocissimo runner back? o forse un energumeno di 1 metro e 98 per 170kg? questo è il gioco che fa per voi....già tantissimi iscritti da tutto il mondo, bilanciato e con simulazioni di partite schamatizzato con azioni ...

raga aiutatemi...nel mio pannello di controllo qnd cerko di cambiare il nome della scuola, mi fa selezionare tutto tranne "scuole superiori"...sapete cm mai e cm posso fare x impostarlo?
grz in anticipo ciao a tutti
(vi allego anke un'immagine del messaggio)

A me piacerebbe molto far parte di qualche gruppo ultras, però su questo stile di vita si dicono tante cose sbagliate senza conoscerlo davvero...voi che ne pensate?

Oggi, dopo il mio solito giro in campagnola, vado a provare dei jeans nuovi.
Belli, veramente belli. Mentre stavo nel camerino a provarli sentivo i miei che discutevano con il commesso... UN JEANS 160€!
Poi mi chiedono "te li metteresti?" io "si... si.. penso di si.".
E vanno a pagare.
Non so perchè, ma ho un dolore. Indescrivibile.
Corro alla cassa e dico a mio padre "per favore, non comprarlo". "non ti piace?" "no, è bellissimo, ma costa troppo. Comprami 160 gelati, compra 100 litri di ...

E' mai possibile innamorarsi di una cugina?

:p:satisfied:dontgetit:blush:lol sondaggio preferite il metal,rock,punk o emo???:p:satisfied:dontgetit:blush:lol

Si parla di un gruppo che secondo me ha fatto la storia del rock
hard rock innovativo, ma molto melodico....
Secondo me la loro più bvella canzone è November Rain
e Slash è il più grande chitarrista di tutti i tempi
e chissà dopo i Rolling Stones anche il gruppo più forte al mondo mai esistito
voi che dite?
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st

ultime notizie...
Quest' anno niente lieto fine per me, loro non si sono rimessi assieme
ma è peggio perchè sono rimasto vittima dei miei stessi sentimenti...
Anche lei pazzamente innamorata, anche io pazzamente innamorato... In breve:
io amo lei che ama lui che ama un altro che ama un altra che era la sua ex prima che lui si mettesse con lei che amo poi si è lasciato e non so se lui è tornato insieme all' altra o no (quella che non amo)
il contatto chiedete??? ancora non l' ho ...

Cerco qualsiasi informazione sullo studio della teoria dei numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!
ultima fatica di M. Night Shyamalan, dopo lady in the water, speriamo in qualcosa di meglio.negli states m sembra d aver capito il film sia vietato ai minori.inoltre il film in america uscirà venerdì 13, scelta oculata e accurata, chissà xchè qui in italia invece esca il giorno prima:rolleyes:
ecco il trailer:
ed eccone un altro ,più crudino
buona visione a tutti!!:D

sono fidanzata cn 1 ragazzo ke mi piace tantissimo...all'inizio mi aveva rifiutata ma poi ha cambiato idea e ci siamo messi insieme. Siamo stati insieme un mese e mezzo. Purtroppo io avevo molti dubbi sul suo presunto amore ke provava x me,infatti nn lo credevo mai,lo mandavo sempre a quel paese,ero super gelosa ed ero convinta ke lui provava ancora qualcosa x la sua vecchia fiamma...A causa di questo mio comportamento mi ha lasciata:cry...All'inizio ci sn stata molto male ma poi, mi stavo ...

Una feature nascosta :asd :asd
LA PS3 RULLA
http://it.youtube.com/watch?v=Q3Hh3tBdHwM&feature=related

il vostro assolo preferito?
credo che il mio preferito sia quello di November Rain dei Guns' n Roses
ma è forte anche quello di The Beast And The Harlot degli Avenged Sevenfold
ke dite?
Th3 Ch3m1st

qual' è il posto più bello della vostra città
(es via, ristorante, bar,parco) io vivo a Napoli
e potrei banalmente dire che il posto più bello è lo stadio S.Paolo
e voi?
Th3 Ch3m1st

ragazzi ho notato una cosa: anche quando sono connesso mi dice che sono off-line.come mai?

:hisalve!!nella mia classe c'è 1 ******* ke fa di tutto x rubarmi il ragazzo!!!:cry precedentemente lui ha avuto una cotta x lei, ma ora si è innamorato di me e l'ha lasciata perdere...il problema è ke: lei è,insomma,una di quelle, è bella,ha un bel fisico,tutti le vanno dietro...:thx nn so cm fare x togliermela davanti agli okki!!:weapon
io temo ke il mio ragazzo provi ancora qualcosa x lei, anke se è fidanzata, cm fare x farla fuori???
vi prego:disapp
CARPE DIEM
cerco persona dispost a risolvermi circa ottanta problemi di fisica , il livello dei problemi è universitario ma cmq basso perchè si rifanno al libro di serway , principi di fisica....
mi servirebbero entro una settimana.... offro compenso in denaro o ricarica telefonica...
ciao e grazie
matiat@hotmail.com
MTV's Best Show Ever sta tornando sui vostri schermi questo mese. Lo show è fatto interamente da video inviati da voi, che mostrano qualsiasi cosa sappiate fare meglio. Alcuni sfidanti hanno già inviato i miglior video giochi umani, i migliori beatboxer, miglior risolutore del cubo di rubik e miglior rave in camera da letto.
Registratevi sul sito per vincere dei premi ogni settimana, per nuove features e per inviare i vostri video.
Cliccate sul banner qui sotto per saperne di più e ...