Orecchini.....
salve a tt...
è un po di tempo k mi chiedevo se alle ragazze piacesse l'orecchino nei ragazzi....
rx in tnt....
è un po di tempo k mi chiedevo se alle ragazze piacesse l'orecchino nei ragazzi....
rx in tnt....
Risposte
vabbé..... io mi sn già espressa...... xò bah....... come siamo arretratisti..... come siamo razionalisti e meccanicisti...... come siamo anti-estetisti....... bah........ boh.........
io trovo altamente sexy i piercieng...ma uno max 2 non di più!!!
mi piace vicino al labbro o l'orecchio
mi piace vicino al labbro o l'orecchio
non mi piace molto..
conduttori???
prima portavo un piercing,ma adesso ho realizzato che sono di cattivo gusto
:lol:moveun paio di orecchini ci stanno bene...d'argento o finto argento sn ganzi!!
x me gli danno l'aria di ribelle ma anche di bravo raga...:yes
p.s. il figlio di una mia proff ce l'ha...che figo!!se sl avesse avuto qualche anno inpiù..:love:p
x me gli danno l'aria di ribelle ma anche di bravo raga...:yes
p.s. il figlio di una mia proff ce l'ha...che figo!!se sl avesse avuto qualche anno inpiù..:love:p
beh ci sono ragazzzi(ma anche ragazze) che vanno in giro con la ferramenta addosso..cosa che se si tolgono tt i piercings sembrano l'emmenthal!!!
si ma nn tanti !
Beh, io ho visto girare ragazzi che parevano robocop avere tante ammiratrici che le dovevi spostare con lo spazzaneve per farti strada.
a me piace sulla lingua!
dipende da tante cose ma preferisco di + l'orecchino ke pirsing o cose del genere
preferisco senza!!
Qualer:
Ah, mi fa piacere che non dobbiamo essere per forza metallati in qualche punto, secondo qualcuno :D
mi associo agli "antiorecchinari" xD!
Ah, mi fa piacere che non dobbiamo essere per forza metallati in qualche punto, secondo qualcuno :D
Eh.. Guarda un pò!! mi dispiace per voi ma io sono ancora viva.. =D
Frafri90:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Frafri90:
no!
miiinkiia picciotta ma sei all'antica!! puru io a pensavo come te! poi xò è cominciato a piacermi!
[/quote]
Non è che sono all'antica... ma tatuaggi, orecchini e cose così non mi piacciono per niente!che ci posso fare?!
[/quote]
:thx
wow!
E io che credevo che la gente a cui non piacciono queste cose fosse estinta! :D
davvero a me sulle ragazze piace
Decisamente no...pensa,non mi piacciono neppure sulle ragazze xD!
Frafri90:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Frafri90:
no!
miiinkiia picciotta ma sei all'antica!! puru io a pensavo come te! poi xò è cominciato a piacermi!
[/quote]
Non è che sono all'antica... ma tatuaggi, orecchini e cose così non mi piacciono per niente!che ci posso fare?!
[/quote]
boh..
no se sono esagerati, e dove sono, in alcuni si rischi perchè si possono avere complicazioni più avanti.....ma uno in un orecchio attira anche me:blush:heart:occhidolci