Qual è il vostro gioco preferito

mik2991
Qual è il vostro gioco o quale genere di gioco preferito?

I miei preferiti sono sicuramente quelli di avventura. E voi quale preferite?

Risposte
Qualer
Beh, non so se lo sai, ma è in sviluppo il remake di FF VII per PS3. In pratica è solo un restyling di grafica.

Ovviamente io mi ci fionderò sopra appena posso.
Aspetto quel momento.

Speriamo solo che non finisca come il remake di FF8 per PS2! Fu chiuso il progetto nel 2002, per non distogliere l' attenzione da FF X, praticamente un neonato per l' epoca.
E soprattutto perchè gli sviluppatori di FF8 erano gli stessi di FFX, quindi hanno preferito sviluppare un seguito concreto piuttosto che un remake.
Per ora è in una fase alpha avanzata. Sembra che nel 2009 uscirà. Massimo inizio 2010.

Portuguese D. Ace
Qualer:
Io sono rimasto particolarmente attaccato al FF 8.

Però ho giocato anche al X e devo dire che è spettacolare.
Quando uscì lo snobbai. Però devo dire che l'ho apprezzato veramente solo quando l'ho giocato di nuovo a giugno.

Ho giocato anche a FF3 (il FF VI in europa) per il Supernintendo e FF IX.
Il primo è spettacolare. Bellissimo.
Invece il 9 non mi è proprio piaciuto.

Per il resto, da FF 10, per me gli altri giochi non esistono proprio. l' XI è stato un semi-flop e il XII è da buttare.

Ora sono molto fiducioso in Fabula Nova Cristallis (FF 13). Dicono che sarà qualcosa di unico.

Speriamo!

Già la PS3 ha dei giochi spettacolari. Con FF13 possiamo dire che la PS3 ha vinto la guerra della miglior console.

(anche se in fondo, l'ha vinta la nintendo, con le decine di milioni di Wii).

Io dal VI al XII li ho giocati tutti, e concordo con te, dopo L'X sono abbastanza brutti... soprattutto l'X-2... Ma comuqnue Qualer non puoi non aver giocato al VII, è storia! è il più bello di tutti sono sicuro che ti piacerebbe :yes

Qualer
Io sono rimasto particolarmente attaccato al FF 8.

Però ho giocato anche al X e devo dire che è spettacolare.
Quando uscì lo snobbai. Però devo dire che l'ho apprezzato veramente solo quando l'ho giocato di nuovo a giugno.

Ho giocato anche a FF3 (il FF VI in europa) per il Supernintendo e FF IX.
Il primo è spettacolare. Bellissimo.
Invece il 9 non mi è proprio piaciuto.

Per il resto, da FF 10, per me gli altri giochi non esistono proprio. l' XI è stato un semi-flop e il XII è da buttare.

Ora sono molto fiducioso in Fabula Nova Cristallis (FF 13). Dicono che sarà qualcosa di unico.

Speriamo!

Già la PS3 ha dei giochi spettacolari. Con FF13 possiamo dire che la PS3 ha vinto la guerra della miglior console.

(anche se in fondo, l'ha vinta la nintendo, con le decine di milioni di Wii).

Portuguese D. Ace
Qualer, qual'è il tuo FF preferito?

tiscali
Qualer:
[quote]star17:
Final Fantasy VIII e il X

spettacolari.

Bellissimi.

Unici.

Perfetti.
[/quote]

vedo ke tnt sono d'accordo..bravi!! Final Fantasy 4ever;);)

Qualer
star17:

spettacolari.

Bellissimi.

Unici.

Perfetti.

tiscali

Portuguese D. Ace
Final Fantasy VII è in assoluto il più bel gioco mai creato

mitraglietta
prince of persia ho la trilogia completa..

Jane Eyre
mi piacciono tanto i giochi di combattimento. Tipo the prince of persia.

Bad Boy 94
star17:
a me piace tantissimo Final Fantasy X in particolare..ma anche l'intera saga è fantastica..

quoto

mitraglietta
di basket i miei preferiti sono nba 2001, vecchiotto per psone ma di grafia ottimo, nba 2006, il 2008 nn mi piace l'ho provato e di grafica nn è un granchè

lino17
il mio gioko preferito è NBA07,gioko a basket,non poteva essere diversamente:hi:hi:hi:hi:hi:hi

cinci
Premetto che non gioco a niente, ma mi piace moltissimo Flight Simulator2004

*Sybil*
star17:
a me piace tantissimo Final Fantasy X in particolare..ma anche l'intera saga è fantastica..

:bounce :bounce :bounce
bravissimo!!! ;)

tiscali

Bad Boy 94
Gta san andreas

apona88
allora per il pc THE SIMS for eveeeeeeeeeeeer...sulla PS di mio cugino assolutaemnte Singstar...:move

TheGame
cod

klok
a me piacciono i gioki di avventura ed azione quelli belli insomma ke mi dv far appasionare nn annoiare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.