5 MOTIVI PER ODIARE I TOKIO HOTEL.............

Dart Fener
VI ELENCO I MIEI

1. LA LORO MUSICA NON PUO ESSERE DEFINITA TALE
2 LE RAGAZZINE STANNO APPRESSO AD UN CANTANTE CHE SEMBRA UNA DONNA
3 I COMPONENTI SEMBRANO USCITI DA UN CIRCO: BILL SEMBRA UN TRANSESUALE, TOM SEMBRA UN BARBONE CHE NON SI LAVA MAI, GUSTAV E QUELL'ALTRO DI CUI NON RICORDO IL NOME SEMBRANO USCITI DA UN CENTRO DI IGENE MENTALE...
4 FANNO MUSICA PER SOLDI
5 CERTE DEFICENTI LI PARAGONANO A VERI GRUPPI (LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,QUEEN,VELVET UNDERGROUND...) DICENDO CHE QUESTI NON SANNO COS'è LA MUSICA,MENTRE I FROCO HOTEL SONO FANTASTICI E BELLISSIMI.... -.-

VOI PERCHè LI ODIATE (SE SEI UNA FAN DEI TOKIO, NON SCRIVERMI DELLE BESTEMMIE"IO TI AMMAZZO, SEI UN COGIONE..." NON RISPONDERE E BASTA) E DITEMI QUALE BAND O CANANT VI PIACE (ANCHE PIU DI UNO

W METALLICA,MOTORHEAD,QUEEN,U2,LINKIN PARK,LIGABE E FOO FIGHTERS!

Risposte
darkselenian
XD quoto :yes ;)

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol

della serie: DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE...!

xemnas94
FACCIAMO COSì: fanno schifo . e basta..... tutti odiano i tokiohotellari, tutti, emo, truzzi, metallari, secchioni o quant'altro.... ormai mi sto stancando... non ci stiamo ricavando niente... lasciamoli soli mentre si suicidano....

The Princess of Dreams
:yes:yes:yes:yes:yes:yes

Dorothy
..Santissima verità selenian!;)

Gran Bella firma,complimenti!:hi

darkselenian
salve rispondo anche io anche se il mio non è proprio odio diciamo che è pura e semplice indifferenza verso delle persone che
1)tentano di imitare, in modo pessimo, i vari generi rock..
2)il loro modo di vestire scimmiotta lo stile dark/gothic
3)le loro canzoni anche se si possono considerare rock sono troppo melodiche...
4)hanno reso la loro musica commerciale e io ODIO i generi commerciali
5)ma siamo sicuri che il cantante sia maschio? no perchè a me tutt'ora sembra una donna...e qui rischio di auto offendermi...
e ultimo e non ultimo che si ricollega al 4 punto le loro fan...ma non le semplici fan ma quelle pazze dementi che gridano amore eterno per i Tokio Hotel..salvo poi dimenticarli dopo un'anno..io la penso così..spero di non aver offeso nessuno...

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol
ma quale chef si accollerebbe di inventare una schifezza del genere???????!!!!!!!!!!!!

Dorothy
..Credimi,lo chef tony a confronto,avrebbe fatto di meglio!xD

Ci si vede!;)

Dart Fener
tokio hotel...ma chi li ha inventati? Lo chef tony?

Mayc1989
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

sid_vicious
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
vero!!!! pestiamo bill finchè non diventa un uomo!!!!(ciò è impossibile... XDXD quindi pestiamolo all'infinito!!!!!)

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol cadrebbero in depressione,e quando ne uscirebbero ci sarebbe un bell'esercito di lesbichette in giro....

CORRIAMO AI RIPARI!!!!!!!!! :workinprogress

sid_vicious
sapete cosa sarebbe bello?? ke bill ammettesse di essere una ragazza.... ttt qll k continuavano a dire che è un figo ecc ecc cosa faranno??? diventeranno lesbiche???no xk non so....:asd

The Princess of Dreams
Ragazzi...
Dei recenti studi portati a termine dalla CTDCCSUP (Cambia Taglio Di Capelli Che Sembri Una Porcospina) hanno ricostruito finalmente la nascita del prototipo umanoide "Bill":

E' nato per scissione cellulare da Platinette,da cui ha ereditato tutte le tendenze affemminate. Il suo cromosoma y però è stato sostituito con un cromosoma f (frocio o fallito).

Hanno quindi stbilito che quella di Bill è una nuova razza. Gli stessi scienziati sostengono che però bisognerebbe eliminarla,perchè causa gravi disastri ambientali:

- L'intolleranza dimostrata dal sesso maschile (compresi gli animali);
- L'intolleranza di tutti gli esseri viventi che comunque hanno un briciolo di cervello in avanzo;
- Tempeste ormonali a Bimbeminchia;
- Inquinamento acustico a tutti gli abitanti della via Lattea.

Firmate la petizione per eliminare il cromosoma f. Fatelo per i vostri figli e i vostri nipoti. Risparmiate loro le sofferenze che avete subito voi.

mitraglietta
miezzeca sid parli come se fossi un uomo vissuto di 40 anni in fatto di batteria.. o bassista.. cmq mi piacerebbe una volta nella mia vita...

The Princess of Dreams
1) Non sono ancora convinta che quell'essere che osa definirsi un "uomo" sia effettivamente un maschio;

2) La loro musica è inascoltabile. Bill (LA cantante) non fa altro che buttare voci,infatti,poverina,l'hanno anche operata...non potete capire quanto ho sperato nel fallimento dei medici!

3) Non capisco il bisogno di strusciarsi col proprio fratello durante i "concerti": le vostre smanie sessuali tenetevele per i camerini,no?!

4) Questi quattro esseri annebbiano inspiegabilmente i cervelli di migliaia e migliaia di ragazze,che improvvisamente,con una trasformazione nemmeno tanto lenta,diventano BIMBEMINCHIA,degli umanoidi orribili che copiano morbosamente lo stile merdosi dei loro idoli (GAY) e cominciano a difenderli come delle cagne rabbiose. Perdono la conoscenza della lingua italiana e cominciano a fare uso di strani segni come i seguenti: xk,cmq,bll,dll,km,ks,anke. Gli scienziati internazionali non sono ancora in grado di stabilirne il preciso significato.

5) Questi insultano la musica!!! E il Sig. Rock!

°LaDy NeHeLlEnIa
POSER di m****!!!!!!
cm i lost...ma COME si fa ad ascoltarli...
si vestono da emo ma nn sanno nemmeno lontanamente cosa sia il genere musicale emo...
e poi tokyo si scrive cn la Y ignoranti... U___U

Dorothy
:lol:lol

Effettivamente fare finta si suonare/cantare è moolto più impegnativo ke farlo realmente!xD
Poveri incompresi!:dontgetit

sid_vicious
hahahahahah XDXDXDXD

ma non se n'è nemmeno accorto da qnt in playback k è..... :asd

Dorothy
mi Disp sid,ma ti sbagli..ha fatto probabilmente saltare perfino quella!xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.