Avete mai odiato la vostra...???

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi:"Avete mai odiato la vostra data di nascita?" se si, perché?

Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa.

e voi?

Risposte
serejuve90
io sono nata il 10 febbraio.. e apparte gli anni in cui decidono di darci le pagelle proprio quel giorno.. mi piace tantissimo!! :lol sono acquario e mi ci rispecchio tantissimo.. e cmq nn capisco xk mai uno dovrebbe odiare la sua data di nascita..

Dotto.Spax
PrInCeSs Of MuSiC:
Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi:"Avete mai odiato la vostra data di nascita?" se si, perché?

Io si, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno. E' sempre stato uno schifo, ma apparte quello... io odio terribilmente me stessa.. e quindi, di conseguenza, odio la data in cui sono nata. Disprezzo la vita perché mi dà continuamente infelicità, e non riesco a rialzarmi.. ecco perché odio essa.

e voi?

io odio la mia data di nascita perché volevo essere più grande di età

Giuli23
6 ottobre... sono nata in Argentina,ke là a ottobre è primavera,peccato ke qui in italia a ottobre il tempo fa abbastanza skifo.. e poi mi sarebbe piaciuta una data + tosta,la mia è completamente anonima!però vabbè,chissene,alla fine l'imoprtante è prendersi i regali no?:satisfied

grifone 95
io anke se non sono un latinlover sono nato il 14 febbraio:lol

Stress
bello il tuo post para!! ahah ske....cmq concordo ke alla fine un giorno vale l'altro...cmq un mio amico è nato alle 00.01 del 25 dicembre...a Natale! ke bello ke deve essere nascere qll gg!

Anche un mio amico è nato il giorno di Natale, e gli tocca ricevere solo 1 regalo! Ahah.. Quindi non penso sia così bello!
Quoto!
Anche io sono scorpione,e non desidererei segno diverso!
Io la mia data di nascita la venero: sono nata il 17 novembre di Venerdì notte!
il 17 e il Venerdì: sinonimo di sfiga continua,del tutto atipico..ed è il motivo per cui amo da morire questa data: è unica,atipica,diversa,non è anonima insomma! xD
E poi se ci sono nata io non deve portare tanto sfiga...o no??xD
Viva la modestia!

ps: Oddio che coincidenza..il mio commento è il numero 17!..inizio a spaventarmi! xD

Anche io sono nata di venerdì 17!

klok
io nn la oddio afatto mi piace la mia data di nascita e cm dice la mia amica norve k è unica lo dic anke io x me è speciale allo stesso modo

Cronih
blood:
bello il tuo post para!! ahah ske....cmq concordo ke alla fine un giorno vale l'altro...cmq un mio amico è nato alle 00.01 del 25 dicembre...a Natale! ke bello ke deve essere nascere qll gg!

Invece, un mio amico e nato alle 00.05 del 1 gennaio del 1994! Se fosse nato 6 minuti prima adesso aveva 13 anni...

gattamatta
PicoDellaMirandola:
[quote]gattamatta:
...e' proprio un bel segno..siamo strepitose..:satisfied

Scusate, ma davvero credete all'astrologia giudiziale o si fa per dire?
[/quote]
non si fa per dire, almeno per quanto riguarda me..non credo e non dipendo sopratt dall'astrologia..sono piu' concreta come persona..pero' devo ammettere che molti tratti caratteristici dello scorpione, fanno parte della mia personalita'..e di altre scorpioncine che conosco..poi, qui ognuno e' libero di credere cio' che vuole, caro mister contraddizione..dovresti far amicizia cn 911.. :D scherzo, sia chiaro..

pukketta
io amo la mia nata di nascit e amo anke il mese aprile......il mese della primavera!!

GinnyCullen
Io amo la mia vita,
e la mia dat di nascita!
Il 9 di Aprile, mi ha sempre portato fortuna, e poi è il giorno che
più aspetto durante tutto l'anno!
La vita da dolori ma anche tante tante gioie!
e quidni bisogna viverla ed essere ottimisti!!! :hi

911
no è vicina alla nascita di Gesù

apona88
norve:
io amo la mia data di nasciata semplicemente xchè è nata una persona unica come me!!!:p

grande tesoraaaaaaaaaa!! :lol :love

Qualer
Io invece sono nato il 12 Luglio, la stessa data di nascita del nostro carissimo Cesare (destino, destino! :yes).

E poi, nella nostra famiglia c'è una strana successione di date, che si gioca tutta sul 12: io e mio padre 12 Luglio e 12 Giugno, mio fratello 13 Agosto e mia madre 14 Maggio.
Mesi tutti collegati, date tutte collegate, come il rapporto tra me e i miei cugini, che si basa completamente su 6 e 7: io e mio fratello abbiamo 7 anni di differenza. Idem per le mie cugine. Il rapporto fratello grande-sorella grande ed i 2 piccoli si basa su una differenza di 6 anni.

Poi altre varie combinazioni e giochi di numeri vari :yes.

Per me è destino..

Quindi, perchè odiare la mia data di nascita?

Dorothy
gattamatta:
[quote]IPPLALA:
gatta sei scorpiona come me :lol io sono nata il 24 ottobre :XD

ma dai guarda che fafri ha ragione e' proprio un bel segno..siamo strepitose..:satisfied
[/quote]

Quoto!
Anche io sono scorpione,e non desidererei segno diverso!;)
Io la mia data di nascita la venero: sono nata il 17 novembre di Venerdì notte!:thx
il 17 e il Venerdì: sinonimo di sfiga continua,del tutto atipico..ed è il motivo per cui amo da morire questa data: è unica,atipica,diversa,non è anonima insomma! xD
E poi se ci sono nata io non deve portare tanto sfiga...o no??xD
Viva la modestia!;)

ps: Oddio che coincidenza..il mio commento è il numero 17!:O_o..inizio a spaventarmi! xD

PicoDellaMirandola
gattamatta:
...e' proprio un bel segno..siamo strepitose..:satisfied

Scusate, ma davvero credete all'astrologia giudiziale o si fa per dire?

gattamatta
IPPLALA:
gatta sei scorpiona come me :lol io sono nata il 24 ottobre :XD

ma dai guarda che fafri ha ragione e' proprio un bel segno..siamo strepitose..:satisfied

*mary*
Mayc1989:
Io sn contenta della mia data di nascita.... mi piace molto il 10 (anke se il mio numero preferito è il 3!!) e poi il mese d'Aprile lo adoro.... la primavera è una delle mie stagioni preferite... le giornate "durano" di piu' (fa buio un po'piu' tardino)...
ma poi il giorno del mio compleanno ricevo sempre tanti bei regali, quindi perkè dovrei odialo??? NONO...io lo ADORO....

:lol

pensa che io sono nata il 10 marzo, quindi 10-3!!!

Mayc1989
Io sn contenta della mia data di nascita.... mi piace molto il 10 (anke se il mio numero preferito è il 3!!) e poi il mese d'Aprile lo adoro.... la primavera è una delle mie stagioni preferite... le giornate "durano" di piu' (fa buio un po'piu' tardino)...
ma poi il giorno del mio compleanno ricevo sempre tanti bei regali, quindi perkè dovrei odialo??? NONO...io lo ADORO....

:lol

IPPLALA
No, anzi! Non dico di amarla ma neanche di disprezzarla così tanto, ecco! gatta sei scorpiona come me :lol io sono nata il 24 ottobre :XD

Frafri90
gattamatta:
giusto fafri..ma dai io sono piu' grande di te di due giorni, sono nata il 7novembre.. :lol
a me invece piace molto..sia come mese che come giorno..mi ci rispecchio..e poi sono scorpione...eh eh eh..

Ma dai... pronta a diventare maggiorenne?! =D hehe
Cmq scorpione è proprio un bel segno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.