Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nikre
ke sfondo avete nel vostro pc...
13
18 ott 2008, 15:34

Aleksej
facciamo tanti cari auguri di buon compleanno al caro sbardy.
26
15 ott 2008, 13:45

TH3 CH3M1ST
niente lotte tra generi musicali, niente sondaggi banali solo 1a domanda la vostra canzone preferita? la mia è Seize the Day degli avenged sevenfold ADESSO MANCHI SOLO TU Th3 Ch3m1st
3
5 giu 2008, 17:49

Dotto.Spax
VI piace questa canzone?? Io l'adoro!
11
11 mar 2008, 14:48

Dotto.Spax
chi ama come me il jazz? raccontate,se ne avete,le vostre esperienze con il jazz. rispondte in massa!!! :D:D:D
4
26 lug 2007, 00:22

shawna-votailprof
Venerdì 17, una giornata temuta Scaramantici e superstiziosi lo temono Domani è venerdì 17, una giornata che gli scaramantici sopportano poco. Si dice che questo sia il giorno più sfortunato, dove tutto quello che non dovrebbe accadere, accadrà. Oltretutto il 2008 è bisestile e quindi la quantità di sfortuna potrebbe anche aumentare. Non a caso domani è stato programmato uno sciopero generale dei trasporti, e chi dovrà viaggiare di fortuna ne avrà ben poca. In molti credono a queste ...
12
16 ott 2008, 18:03

eagle17-votailprof
Salve a tutti, sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto... Ho 20 anni, di Catania e sono passato da poco al 1' di Farmacia!!:D
17
17 ott 2008, 19:34

Lider Maximo
post dedicato a tt gli amanti della musica jazz e latino americana, avete qualche artista preferito riguardo questi generi musicali?
5
27 mag 2007, 17:54

beltipo-votailprof
Coem da titolo cosa non vedete l'ora che ricominci?
15
15 set 2008, 22:37

missviruzzz-votailprof
Ciao,qualcuno di voi è stato mercoledì alla presentazione del Premio Ichnusa?Io non ci sono potuta andare,sarei interessata a partecipare,ma nel sito aziendale non c'è nulla :(
10
13 ott 2008, 14:56

Ale_91
ciao a tutti ragazzi....un piccolo sondaggio sulla musica ke preferite!! dite la vostra :satisfied.....
1
17 ott 2008, 21:08

dj142
ma l'inter ovviamenteeeeeeeee!!!
2
28 set 2008, 18:17

mcquail-votailprof
Ciao, ieri leggendo alcuni giornali in rete mi sono imbattuto sul centesimo articolo che tratta un film, uscito in Germania ormai un paio di settimane fa: La Banda Baader Meinhof. In Italia uscirà il prossimo 31 ottobre ma quello che mi ha colpito di più è che nelle altre nazioni si riesca a fare film anche su pagine brutte della propria storia, penso alla Caduta (è lo stesso regista Bernd Eichinger) e a quest’ultimo che parla dell’omonima banda che negli anni settanta ebbero anche ...
6
15 ott 2008, 11:48

Dorothy
Buongi..Buonaser...BUonpomer..Vabè ciao a tutti!! Qui è Dorothy la Folle ke rompe!;) Ho deciso di aprire questo 3d per parlare di una band unica nel suo genere,ke poki di voi conoscono ( a meno ke non sono veramente l'unica!:cry): Baustelle. C'è qualcuno ke ne ha mai sentito parlare?? Oppure sono solo poki i fortunati ke vengono deliziati dalla loro musica?? Se c'è qualcuno ke comprende la mia ammirazione x questo gruppo ke si faccia sentireeee..o invii qualke segnale di fumo,o mandi ...
19
27 ago 2008, 15:18

riccy91bis
Salve ho aperto questa discussione per sapere quanti erano i ternani iscritti. Cmq Anke se sono il solo sempre e dovunque..forza fere
6
16 ott 2008, 16:31

mademoiselle_valentina
cia a tutti!!!mi piacciono molto come avrete già capito dal titolo i vampiri...cercavo un gioco online possibilmente gratis,a libero accesso in cui,volendo si può socializzare con altri giocatori...mi potreste dare il link???grazie in anticipo !!!
1
17 ott 2008, 14:00

Dotto.Spax
siccome il giorno mi annoio molto dopo aver finito di studiare,vi vorrei porre una domanda: quando non studiate che cosa fate?
29
2 ott 2008, 12:39

clash77-votailprof
MASSANNUNZIATA (Ct), 16 ottobre 2008 - Messaggi tra fratelli prima del derby Catania-Palermo. Di fronte, si fa per dire, visto che non si parlano, Giacomo Tedesco, tesserato con i rossazzurri, e Giovanni, centrocampista rosanero. Ieri, proprio Giovanni, aveva dichiarato: "I valori aggiunti del Catania sono Ledesma e Giacomo Tedesco". Oggi Giacomo replica piccato, prima di pentirsi per lo sfogo a tarda sera, senza spostare però di una virgola i contenuti. RISPOSTA - Oggi pomeriggio, Giacomo ha ...
1
17 ott 2008, 09:50

the_shinigami
Qual'è la frase che vi è rimasta impressa e che pensate ricorderete per lunghissimo tempo? "il canto della voce è dolce, ma il canto del cuore è la pura voce dei cieli"
1
15 ott 2008, 19:51

stefano1993
:no:p:mad:loveki di voi abita nel lazio mi sa dire se domani la cotral sciopera:love:lol
2
13 ott 2008, 17:30