Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

facciamo tanti cari auguri di buon compleanno al caro sbardy.

niente lotte tra generi musicali, niente sondaggi banali
solo 1a domanda la vostra canzone preferita?
la mia è Seize the Day degli avenged sevenfold
ADESSO MANCHI SOLO TU
Th3 Ch3m1st

chi ama come me il jazz?
raccontate,se ne avete,le vostre esperienze con il jazz.
rispondte in massa!!! :D:D:D
Venerdì 17, una giornata temuta
Scaramantici e superstiziosi lo temono
Domani è venerdì 17, una giornata che gli scaramantici sopportano poco. Si dice che questo sia il giorno più sfortunato, dove tutto quello che non dovrebbe accadere, accadrà. Oltretutto il 2008 è bisestile e quindi la quantità di sfortuna potrebbe anche aumentare. Non a caso domani è stato programmato uno sciopero generale dei trasporti, e chi dovrà viaggiare di fortuna ne avrà ben poca. In molti credono a queste ...
Salve a tutti, sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto... Ho 20 anni, di Catania e sono passato da poco al 1' di Farmacia!!:D

post dedicato a tt gli amanti della musica jazz e latino americana, avete qualche artista preferito riguardo questi generi musicali?
Coem da titolo cosa non vedete l'ora che ricominci?
Ciao,qualcuno di voi è stato mercoledì alla presentazione del Premio Ichnusa?Io non ci sono potuta andare,sarei interessata a partecipare,ma nel sito aziendale non c'è nulla :(

ciao a tutti ragazzi....un piccolo sondaggio sulla musica ke preferite!! dite la vostra :satisfied.....

Ciao,
ieri leggendo alcuni giornali in rete mi sono imbattuto sul centesimo articolo che tratta un film, uscito in Germania ormai un paio di settimane fa: La Banda Baader Meinhof. In Italia uscirà il prossimo 31 ottobre ma quello che mi ha colpito di più è che nelle altre nazioni si riesca a fare film anche su pagine brutte della propria storia, penso alla Caduta (è lo stesso regista Bernd Eichinger) e a quest’ultimo che parla dell’omonima banda che negli anni settanta ebbero anche ...

Buongi..Buonaser...BUonpomer..Vabè ciao a tutti!!
Qui è Dorothy la Folle ke rompe!;)
Ho deciso di aprire questo 3d per parlare di una band unica nel suo genere,ke poki di voi conoscono ( a meno ke non sono veramente l'unica!:cry):
Baustelle.
C'è qualcuno ke ne ha mai sentito parlare??
Oppure sono solo poki i fortunati ke vengono deliziati dalla loro musica??
Se c'è qualcuno ke comprende la mia ammirazione x questo gruppo ke si faccia sentireeee..o invii qualke segnale di fumo,o mandi ...

Salve ho aperto questa discussione per sapere quanti erano i ternani iscritti.
Cmq Anke se sono il solo sempre e dovunque..forza fere

cia a tutti!!!mi piacciono molto come avrete già capito dal titolo i vampiri...cercavo un gioco online possibilmente gratis,a libero accesso in cui,volendo si può socializzare con altri giocatori...mi potreste dare il link???grazie in anticipo !!!

siccome il giorno mi annoio molto dopo aver finito di studiare,vi vorrei porre una domanda: quando non studiate che cosa fate?
MASSANNUNZIATA (Ct), 16 ottobre 2008 - Messaggi tra fratelli prima del derby Catania-Palermo. Di fronte, si fa per dire, visto che non si parlano, Giacomo Tedesco, tesserato con i rossazzurri, e Giovanni, centrocampista rosanero. Ieri, proprio Giovanni, aveva dichiarato: "I valori aggiunti del Catania sono Ledesma e Giacomo Tedesco". Oggi Giacomo replica piccato, prima di pentirsi per lo sfogo a tarda sera, senza spostare però di una virgola i contenuti.
RISPOSTA - Oggi pomeriggio, Giacomo ha ...

Qual'è la frase che vi è rimasta impressa e che pensate ricorderete per lunghissimo tempo?
"il canto della voce è dolce, ma il canto del cuore è la pura voce dei cieli"

:no:p:mad:loveki di voi abita nel lazio mi sa dire se domani la cotral sciopera:love:lol