Il muro
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....
inizio io:
ciampax ti amooooooo
inizio io:
ciampax ti amooooooo
Risposte
piccolo mio sono accabto a te!!!!sempre
amore mio sei meraviglioso!!nessuno mi porterà via da te!!sei fantastico e ogni giorno che passa ti amo sempre di più!!!questi sei mesi con te al mio fianco sono stati i più belli della mia vita!!grazie d'esistere!!
amore mio ti prego smetti!!!!lascia stare quello che dicono gli altri chiunque sia...io e te ci amiamo no???allora basta solo questa conta...vogliamo stare insieme ci crediamo in noi non ci serve altro...non ci serve il parere di nessuno...anche xchè gli altri non sono io&te!!!!
ti amo da impazzire e nessuno mi condiziona...nessuno..ricorda la nostra promessa i nostri sogni...non smettere di nn pensarci le cose in cui credi davvero non sono mai impossibili...ciò che io e te siamo e che saremo non può essere capito dagli altri ma solo da noi due perchè io e te siamo una cosa unica!!!baci amore mio sono con te sempre ricorda!!
ti amo da impazzire e nessuno mi condiziona...nessuno..ricorda la nostra promessa i nostri sogni...non smettere di nn pensarci le cose in cui credi davvero non sono mai impossibili...ciò che io e te siamo e che saremo non può essere capito dagli altri ma solo da noi due perchè io e te siamo una cosa unica!!!baci amore mio sono con te sempre ricorda!!
ke dire sono kntento x voi k siete innamorati e rikambiati e k nn dvete rikorerre all'illusione x stare meglio
capisco la tua situazione Ale le tue parole mi hanno colpito...sensazioni che ho provato...sembrava un icubo che non finiva mai LEI!!! quanto l ho odiata...
quella sensazione orribile che ti verrebbe voglia di spaccare tutto dall rabbia...la rabbia per non riuscire a passarci sopra rabbia di essere condizionata tantissimo dalla sua presenza rabbia per il dolore provato e ke provi ancora appena la vedi vicino a lui anche solo x un saluto...ti capisco tantissimo....
cmq amore mio ti amo tra poco sono 5 mesi...ti rendi conto cucciolo mio?????5 mesi!!!!!!siamo i meglio...abbiamo passato 5 giorni bellissimi quanto ci siamo amati????sei la mia vita LORI!!!
quella sensazione orribile che ti verrebbe voglia di spaccare tutto dall rabbia...la rabbia per non riuscire a passarci sopra rabbia di essere condizionata tantissimo dalla sua presenza rabbia per il dolore provato e ke provi ancora appena la vedi vicino a lui anche solo x un saluto...ti capisco tantissimo....
cmq amore mio ti amo tra poco sono 5 mesi...ti rendi conto cucciolo mio?????5 mesi!!!!!!siamo i meglio...abbiamo passato 5 giorni bellissimi quanto ci siamo amati????sei la mia vita LORI!!!
g. ti prego...accorgiti di me quando sn a scuola, capisci ke sn piu di 1 amica x te...nn vedi ke quando mi parli vado fuori di testa???? lascia stare quelle papere ke ti vengono dietro, NN TI MERITANO!!
:segapOtente nO glObal:sega
L'amore è anke saper rinunciare all'altro...saper dire addio senza ke i propri sentimenti ostacolino ciò ke, probabilmente, sarà la cosa migliore x la xsona ke amiamo!!
XkElEgInOkKiAsBuCcIaTeFaNnOmEnOmAlEdEiCuOrIiNfRaNtI
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
L'amore è anke saper rinunciare all'altro...saper dire addio senza ke i propri sentimenti ostacolino ciò ke, probabilmente, sarà la cosa migliore x la xsona ke amiamo!!
XkElEgInOkKiAsBuCcIaTeFaNnOmEnOmAlEdEiCuOrIiNfRaNtI
Aleeeeeeeeeee come ti capisco!!!!!è troppo brutto non poterlo vedere ogni volta che vorrei...uffa..oggi mentre ero sul treno mi sono scese delle lacrime...mi manca da impazzire...io sto male senza di te lori...senza il tuo sorriso...senza i tuoi occhi...senza le tue coccole...la domenica non possiamo mai vederci quindi è il giorno più brutto della settimana x me...quanto mi sento sola e vuota senza di te...stasera sono a pezzi come ogni domenica...passiamo sabati bellissimi ma quando ne vai la domenica mattina o me ne vado io è troppo brutto...vedere il tuo faccino dal finestrino e vedere ke ti allontani mamma mia che sensazione...amore sartà perchè sono pazza di te che sei la mia vita....sarà che senza di te mi sento morire...sarà che come dice Ale sei l unica persona che mi fa stare bene...sarà l amore non so cos'è ma io quando nn ti ho accanto sto male...vado avanti nella mia vita certo ma non c'è momento in cui non ti penso momento in cui non sei al centro del mio mondo appunto!!!!ti amo ricordalo sempre...
domani amore passeggiata romantica in riva al mare...è bellissimo ora il mare ma mai come te..grazie di venire a trovarmi di trovare sempre il tempo x me...sei unico...e ti amo da pazzi...ricordato sempre..ci stiamo avvicinando ai 4 mesi amore...ke bello..
amore mio ieri sono stati cinque mesi!!grazie d'esistere tesoro mio!!!grazie per la serata di sabato!!!!!!!ti amo da morire!!!
eh ire racconta un pò???
cmq x chi ancora non lo sapesse LORENZO TI AMOOOOOOOOOOO!!!
amore oggi appena sono salita in macchina c era la nostra canzone quella ke abbiamo ascoltato in macchina tua ricordi??quella canzone ke ogni parola parla di me e te..come se l avessero scritta x noi...bè sei ovunque amore...in ogni minuti della mia giornata...in ogni mio pensiero...forse non te l ho mai detto ma sei la mia vita..ma tutta la mia vita...ti amo e passeremo due giorni bellissimi insieme sabato e domenica...felici e innamorati..
cmq x chi ancora non lo sapesse LORENZO TI AMOOOOOOOOOOO!!!
amore oggi appena sono salita in macchina c era la nostra canzone quella ke abbiamo ascoltato in macchina tua ricordi??quella canzone ke ogni parola parla di me e te..come se l avessero scritta x noi...bè sei ovunque amore...in ogni minuti della mia giornata...in ogni mio pensiero...forse non te l ho mai detto ma sei la mia vita..ma tutta la mia vita...ti amo e passeremo due giorni bellissimi insieme sabato e domenica...felici e innamorati..
irene che è successo??????:p
madò che voglia ke mi metti addosso, amò..... madò....
cucciolo ti amo, però che voglia che mi metti... madò madò madò....
cucciolo ti amo, però che voglia che mi metti... madò madò madò....
amore mio ma quanto sei fantastico!!tantissimi auguri di buon compleanno!!!ti amo!
Bene è bello quando qualcuno la pensa come te...un augurio grande a te e al tuo amore...ke possiate essere sempre felici insieme...e poi un abbraccio a Vale ke la sento innamorata ed è bellissimo finalmente ti voglio bene amica mia...
...ciao amore...
...che bello chiamarti amore...
...ci conosciamo da così poco ma mi sembra di conoscerti da una vita...
...la mia testa è già perduta...
...ti voglio bene amorino mio...
...che bello chiamarti amore...
...ci conosciamo da così poco ma mi sembra di conoscerti da una vita...
...la mia testa è già perduta...
...ti voglio bene amorino mio...
E' vero Sara!! Anch'io sono sempre stata molto d'accordo con quello che hai scritto qui, anche se non te l'ho mai detto...:)
Molto bella la canzone!
Allora ti imito e ne cito una anch'io per Andrea:
"come è grande il mondo insieme a te! è come rinascere, e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose, se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me"...lo penso veramente...
Molto bella la canzone!
Allora ti imito e ne cito una anch'io per Andrea:
"come è grande il mondo insieme a te! è come rinascere, e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose, se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me"...lo penso veramente...
Sirrah volevo dirti ke le tue parole mi hanno colpito e sai xchè??? sono le stesse cose ke provo io le stesse parole con cui esprimo il mio amore x il mio ragazzo...le condivido e le capisco...con questo ne approfitto x citare una canzone x il mio Lori..
" adesso ke sei divunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere..." ricordati amore ke nulla ci dividerà...siamo unici...ti amo davvero come non ho mai amato nessuno...
" adesso ke sei divunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero chissà se ne ridi o se ti fa piacere..." ricordati amore ke nulla ci dividerà...siamo unici...ti amo davvero come non ho mai amato nessuno...
Amore mio....
Sono tornata a casa da qualche ora dopo questi splendidi due giorni passati insieme...che dire? Che mi sembra di impazzire da quanto ti amo...che mi basta guardarti mentre sorridi che mi sciolgo in 1000 frammenti, che ti adoro perchè sopporti i miei momenti "giù", e perchè siamo telepatici, e vicini come non mai....
Può il nostro amore durare per sempre? Tu mi hai detto di sì, hai detto che ti impegnerai...per sempre...fanno quasi paura queste due parole...ma ci voglio credere, tesoro, perchè non credevo di poter amare qualcuno così tanto come ora amo te.
TI AMO tesoro....
Sono tornata a casa da qualche ora dopo questi splendidi due giorni passati insieme...che dire? Che mi sembra di impazzire da quanto ti amo...che mi basta guardarti mentre sorridi che mi sciolgo in 1000 frammenti, che ti adoro perchè sopporti i miei momenti "giù", e perchè siamo telepatici, e vicini come non mai....
Può il nostro amore durare per sempre? Tu mi hai detto di sì, hai detto che ti impegnerai...per sempre...fanno quasi paura queste due parole...ma ci voglio credere, tesoro, perchè non credevo di poter amare qualcuno così tanto come ora amo te.
TI AMO tesoro....
:| more si può sapere ke haiii?? vabè nn importa.. ti passerà.. ricordati ke ti voglio troppo troppo bene!!
lorenzo domani ti vedo...passeremo tre giorni bellissimi!!!ma si può amare così tanto??? io non so più quanto ti amo...impazzisco da quanto ti amo...sei fantastico...ricordatelo amore mio...