Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
criz-votailprof
Ragazzi Ho bisogno della vostra forza. :sisi: L'Osso di Dio (dario Flaccovio editore) è in finale per il più importante premio letterario noir d'Italia. Il coraggio e l'amore di Angela Donato per suo figlio Santo ha già conquistato il voto di tanti lettori italiani, ma per arrivare nella cinquina finale serve aiuto.... serve un'onda.....calabrese....... Sono una giornalista e per scrivere L'Osso ho passato diversi mesi a Catanzaro, Lamezia, Acconia...Curinga.....per cercare di cogliere ...
2
13 nov 2008, 09:08

NikyRipy
Ciao ragazzi oggi ho comprato il costume da nuoto Powerskin Xtreme dell'arena, volevo sapere se qualcuno di voi già cè l'aveva come si era trovato. Grazie in anticipo Ecco una foto per farvi capire il modello
2
7 nov 2008, 21:31

klok
:hi:hi Come è stata oggi la vostra giornata?Cosa avete intenzione di fare oggi?Ho aperto questo theard x rimanere sempre aggiornati sui "amici" virtuali.E anke per conoscerci meglio.U anche per vedere se il vostro programma alla fine è coinciso con quello che avete alla fine poi fatto.Qui potete dire tutto il vostro programma,la conclusione della serata e quello ke volte insomma credo che mi sono fatta capire. :lol:lol:lol ciaooooooo ciaooooooo
11
10 nov 2008, 22:18

giu92d
CIAO RAGAZZI, SAPETE DIRMI QUALI SONO I LAVORI PIù PAGATI? CH è CHE GUADAGNA DI PIù in Italia?
20
11 nov 2008, 14:43

mcquail-votailprof
Finalmente un film interessante di una parte di storia un po' in ombra. interessante sia il punto di vista del giornalista che quello dell'audience sul presidente. ecco il trailer: YouTube - Frost / Nixon
1
11 nov 2008, 16:01

mcquail-votailprof
Finalmente un film interessante di una parte di storia un po' in ombra. interessante sia il punto di vista del giornalista che quello dell'audience sul presidente. ecco il trailer: YouTube - Frost / Nixon
1
11 nov 2008, 15:53

brunilde-votailprof
Spiegatemi perchè dopo una certa età la maggior parte dei raga, non festeggia più i compleanni? Festeggiare non vuol dire fare una classica festa , ma anche andare a mangiare una pizza con gli amici è un modo di festeggiare, andare al cinema e poi a prendere qualcosa al volo, oppure andare al bowling tutti insieme. Amo il piacere che mi da il mio compleanno quando lo festeggio, tenete conto che a giorni farò.................36 anni, dovrei essere spenta ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non so cosa ...
20
5 nov 2008, 17:23

Gauss91
Ciao! Cerco ragazzo/a APPASSIONATO IN MATEMATICA disposto a intraprendere un percorso di mutuo apprendimento e di approfondimento incentrato ovviamente sulla Matematica. Io sono un ragazzo di 16 anni molto appassionato in Matematica (con molte più conoscenze di un comune studente di terza liceo, non per capacità sovraumane misteriose ma semplicemente per passione), con tantissima voglia ancora di imparare e di studiare, nel campo della Matematica. Cerco un ragazzo/a con voglia di confrontarsi ...
28
19 giu 2008, 15:24

taly
Un impiegato va tutti i giorni a lavorare in un grattacielo. Il suo ufficio si trova al quarantesimo piano, ma tutte le volte scende al ventottesimo per poi salire a piedi. Quando finisce di lavorare, invece, scende tranquillamente in ascensore fino al pianterreno. Perché l'impiegato si comporta in questo modo?
38
27 ott 2008, 20:00

s.b.c. mega1832
Allora, cosa ne pensate di questo, a mio avviso, stupendo canale? Da ascoltare anche il promo, visto che credo sia stato il primo canale ad avere una canzone per pubblicizare tutti o quasi i programmi (se sbaglio smentitemi) .
4
1 ott 2008, 21:43

Dorothy
Salve a tutti gli utenti del forum.:satisfied Oggi apro questo 3d per farvi una domanda: Cosa significa per voi "Adolescenza"? Ricercando su internet ho trovato solo pareri,forum,scritti di genitori e/o adulti che come i nuovi COnfucio si istruiscono a vicenda..Ma non ho trovato i veri,o quanto meno,espliciti pareri dei giovani,degli adolescenti stessi,sull'Adolescenza,sui problemi inerenti ad essa..E mi son detta: "Perchè non chiederlo agli utenti di skuola?". Ebbene ecco che lancio ad ...
12
9 nov 2008, 12:14

PicoDellaMirandola
Cari tutti, parliamo di queste presidenziali americane. Come andrà per voi?
41
4 nov 2008, 19:25

fpmarcus
Ma lo vogliamo fare un grande complimento alle ragazze biancoazzurre della Pallavolo Aprilia??? Lunedi sera nel posticipo della prima giornata di campionato hanno debuttato vincendo 3-2 (in rimonta, erano sotto 2 set a 0) sul temibile campo di Milano nella seria A2. Ripeto, A2! Brave brave brave!!! E` la prima volta che uno sport di squadra della mia citta` raggiunge un cosi` elevato livello agonistico. Domenica prossima saro` in tribuna a tifare per loro nell`esordio in casa contro il ...
6
16 ott 2008, 17:40

TH3 CH3M1ST
e niente, poi uno che deve fare, acchiappa il palo, la ragazza che vorrebbe non la può avere per qualche recondito motivo ignaro all' umanità tutta e quindi la cosa più normale del mondo cerca di rifarsi una vita sentimentale. Uscendo con una , due ragazze, facendo il "tipo" oppure come preferite o posteggiatore, gradisce questo ruolo, si fidanza, sta bene, ma... Fantasmi dal passato in linea diretta col presente, lo distruggono e il presente ovviamente non può opporre resistenza, scheletri ...
25
5 nov 2008, 22:13

claudia93.
ciaoraga?? k poesie v piacciono?
8
8 nov 2008, 23:44

lessy
ragazzi ho sentito alla radio qst canzone sl ke nn riesco a trovare il titolo ...potete aiutarmi?? xfavore è qst: "COME SI VIVE SENZA TE DIMMELO ADESSO,ODIERò QUEI GIORNI CHE VIVRò SENZA DI TE,NON ANDARE VIA"
2
9 nov 2008, 16:44

Dotto.Spax
A chi piace Arbore?
13
29 ott 2008, 18:10

dudlpop
Vorrei invitarvi a provare [url]http://www.grid-iron.org [/url] - un free on-line Football Americano gestione gioco. Gfx Nizza, in tempo reale vivere relazioni di corrispondenza, carichi di cheerleaders, ... nessun download richiesto (basato su browser) Provalo. Forse vi piacerà, forse non lo faranno. Hai nulla da perdere, ma comunque uno o due minuti del vostro tempo. ;) P.S. : Sorry for my Italian. This is Google speaking
1
6 nov 2008, 11:44

mademoiselle_valentina
mi sn accorta ke su questo forum si parla di quasi tutti gli sport...ma il nuoto(lo sport completo) dove lo lasciamo???possibile ke in questa chat nn ci sia nessun nuotatore o nuotatrice?;) baci
14
20 ott 2008, 20:59

giu92d
CIAO RAGAZZI, AVREI BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO. DEVO SCEGLIERE, TRA I CORSI POMERIDIANI A SCUOLA, SE FARE -PET (il corso di lingua inglese) oppure -ECDL (patente europea del computer) questi sono i due che ritengo più utili. cosa mi consigiate? ho letto su un sito che il PET ha validità triennale dalla data di conseguimento, e quindi se lo faccio ora, non sarà più valido a sostituire l'esame di inglese all'università.
24
5 nov 2008, 18:50