SCUSATEMI

brezzamarina88
:love:loveragazzi io vi ho mentito spudoratamente..
nn mi kiamo marina ma Mariangela ho 14 anni e faccio il Iv ginnasio...
mi sn iskrittta kon altri kontatti kome mary94th e ex vamos.. ma in quei gg erro nervosa xkè avevo dei problemi e vi ho mandato tutti a quel paese...poi ho cercato di recuperarew ma è stato peggio e kosì h deciso di iscrivermi kon questo attuale kontatto...
vi ho detto tante cazzate lo sò e me dispiaccio...
ma uan kosa è vera...mio padre ha veramente un tumore..mia madre è kon lui a Trieste e io sn qui kon mia zia...
voi x me site tutti kome una sekonda famiglia!
vi voglio un mondo di bene!!
spero k riusciate a perdonarmi e a continuare a fidarvi di me!:love
l'esempio k io a voi tengo tanto è k mi stò adoperando molto x il bn della chat...
vi prego di perdonarmi:dontgetit:dontgetit:cry:cry:love:love

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
Wow, complimenti POM (perdonami il diminutivo :asd)!
Ho letto il tuo discorso e sono rimasto veramente impressionato. A parte il fatto che è stato il modo in cui lo hai scritto che ha fatto vedere la tua crescita interiore passo per passo, ma hai dimostrato che hai maturato questo tuo aspetto in una maniera eccezionale. Non posso dirti altro che complimenti. Perdonare incondizionatamente una persona che ti tradisce, e soprattutto una persona vicina, a cui vuoi veramente bene, è una cosa veramente da pochi. Brava.

Grazie.. ho fatto solo quello che mi sentivo.

Qualer
Wow, complimenti POM (perdonami il diminutivo :asd)!
Ho letto il tuo discorso e sono rimasto veramente impressionato. A parte il fatto che è stato il modo in cui lo hai scritto che ha fatto vedere la tua crescita interiore passo per passo, ma hai dimostrato che hai maturato questo tuo aspetto in una maniera eccezionale. Non posso dirti altro che complimenti. Perdonare incondizionatamente una persona che ti tradisce, e soprattutto una persona vicina, a cui vuoi veramente bene, è una cosa veramente da pochi. Brava.

PrInCeSs Of MuSiC
Bene.

brezzamarina88
SISI LO Sò!!!:love:love:love:love:love

PrInCeSs Of MuSiC
Non è successo niente. Sbagliando, si impara. E poi lo sai che ti voglio bene no? :love

brezzamarina88
giustissimo!! e scusa ancora mary!:love:love

PrInCeSs Of MuSiC
Quando ho letto quel messaggio su quel 3d, non sapevo se continuare a leggere o mandarti a fanculo. Mi sono sentita tradita, molto più tradita della realtà, perché ti consideravo la mia sorellona. Come ti ho già detto, mi dispiace davvero molto che stai passando questo periodo, perché sò che significa.. e mi dispiace ancora di più che per superarlo, non mi hai parlato di tutto. Ma non importa ormai. Quando ho letto il tuo secondo messaggio privato, il mio cuoricino di pietra come dire.. si è "riscaldato" perché nessuno mi aveva mai detto quelle cose, e credimi, sentirsele dire, è davvero una cosa molto bella, soprattutto per una come me. Ma.. nonostante il mio cuore era riscaldato da quelle parole, cresceva dentro di me un odio, sono corsa a guardare il 3d.. più cercavo e più odiavo.. Ma ora mi sono calmata, perché ho capito che hai sbagliato, e come ti ho scritto nel messaggio privato: "Nella vita si sbaglia.. anche molte volte.. la saggezza di una persona sta nel perdonare.. e io, credo di possedere tale saggezza. Ti perdono.. ma dimmi chi sei realmente, e sta volta, non voglio bugie." Spero che non ci o per lo meno MI dirai più bugie. Andiamo avanti sorè.. a testa alta e orgogliose.

Francy1982
Benvenuta alla vera Mariangela, mi racocmando rimani con noi sul sito e sii te stessa! Facciamo finta che ti sia iscritta da ora!

foffy
maryy complimenti hai detto la verità...un bacione tvb!!!!

fpmarcus
in bocca al lupo x tuo papa`, immagino come puoi stare. soprattutto essendo cosi giovane.
x il resto vabbe` non ho seguito la vicenda sul forum quindi non mi permetto di giudicare.

ciao ciao da marco

norve
ciao Mariangela!!!
benvenuta su scuola...sono felice che hai detto la verità prima di tutto x te stessa non tanto x noi che alla fine siamo degli sconosciuti...ti servirà sempre nella vita essere sincera...veramente...è una delle cose fondamentali...quindi io non è ke ti perdono non ho niente da perdonarti...l importante è che tu abbia capito dove hai sbagliato e che eviterai in futuro di ripetere lo stess9o errore...un bacione e auguri per tutto!!!Sara

Dotto.Spax
brezzamarina88:
:love:loveragazzi io vi ho mentito spudoratamente..
nn mi kiamo marina ma Mariangela ho 14 anni e faccio il Iv ginnasio...
mi sn iskrittta kon altri kontatti kome mary94th e ex vamos.. ma in quei gg erro nervosa xkè avevo dei problemi e vi ho mandato tutti a quel paese...poi ho cercato di recuperarew ma è stato peggio e kosì h deciso di iscrivermi kon questo attuale kontatto...
vi ho detto tante cazzate lo sò e me dispiaccio...
ma uan kosa è vera...mio padre ha veramente un tumore..mia madre è kon lui a Trieste e io sn qui kon mia zia...
voi x me site tutti kome una sekonda famiglia!
vi voglio un mondo di bene!!
spero k riusciate a perdonarmi e a continuare a fidarvi di me!:love
l'esempio k io a voi tengo tanto è k mi stò adoperando molto x il bn della chat...
vi prego di perdonarmi:dontgetit:dontgetit:cry:cry:love:love

ok,dai non ti preoccupare........per conto mio sei perdonata.....!!!! nn ti preoccupare.....faccio gli auguri per la malattia di tuo padre

ZLATAN235
Finalmente, l'hai detto, lo sapevo sin dal primo giorno e sono rimasto al gioco!
cmq non preoccuparti, ora hai altro a cui pensare e ben piu' importante, ti faccio un grosso in bocca al lupo...e se hai bisogno non farti problemi a contattarmi!
sei perdonata...un bacione

klok
Oddio leggo sl adesso sta cosa...
Cmq io nn conosco vamos o mary94 o cm erano ho conosciuto sl te cm brezzamarina.Nn mi hai detto gran ke a me quindi ti perdono.Quindi nn so ke dire ,mi fa piacere ke tu abbia amesso tutte le tue colpe e spero ke d'ora in poi vadano meglio le cose.

Buona Fortuna

PicoDellaMirandola
Se avevi davvero vent'anni l'avevo detto che ci potevano essere stati errori all'anagrafe

apona88
finlmente...
ero preoccupata per questa situzione e mi sentivo indirettaemnte coivolta perchè io e RIRI stavamo legando col tempo...ora mi chiarisco perchè riri mi chiedevi sempre se ti volevo bene, perchè fose hai bisogno di un affetto che attualmente ti sta mancando!!

bè questo sito è meaviglios, l'hai detto tu, siamo una seconda famiglia...non solo per te!!ma per tutti noi..

ti riaccogliamo a braccia aperte sperando in futuro di conocere la vera riri...

bentornata riri...:love

vale

issima90
ri-benvenuta brezza..appoggio tt ciò che è stato già detto...spero che tt questo ti abbia fatto maturare!!buon fortuna!!

cinci
Finalmente posso conoscere chi sia veramente la persona che si nascondeva dietro mille falsi contatti. Non voglio farti prediche, perché sono inutili e te le hanno già fatte. Comunque, da ora in poi, sii sempre te stessa, e mostrati con il tuo vero carattere sempre, qua ed in famiglia. Confida su noi, ma dicci sempre la verità e quello che pensi; sappi che è così che si rivela la vera natura di un vero uomo e di una vera donna.
Un incoraggiamento, per sempre,
Valerio

*Sybil*
Sempre commoventi gli interventi dell'imperatore!!! :yes

no davvero a parte gli scherzi...io onestamente sono una di quelle che non si è mai fidata più di tanto se devo dirtela tutta...
kmq mi fa piacere che te ne sia resa conto e che tu abbia trovato il coraggio di confessare davanti a tutti...ora non ci resta che sperare in bene tornando ad essere amici come prima...un bacione Riri!! :love

Simona

Stress
Brava, esser sinceri è sempre la cosa migliore. Spero che tu sia sincera anche sulla vicenda di tuo padre, e penso proprio tu lo sia, perchè su certe cose come i tumori non si scherza (e non penso tu sia così immatura da farlo, soprattutto trattandosi di tuo padre). Le altre cose possono passare, ma una cosa del genere non potrebbe.

Detto questo, benvenuta!:satisfied
E in bocca al lupo per tuo padre!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.