**La pagella dei moderatori!!!**

IPPLALA
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?

FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE

Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87

Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA

Molti non sono tanto presenti!!

Risposte
Francy1982
mmmmmmm però così è molto simile a questo! io direi di aprire un thread con scritto chi fa i calcoli? (perchè in questo molti utenti che nn vogliono votare secondo me neanche entrano!) e sperare che qualche anima pia tiri i risultati di questo thread. Una volta archiviata e chiusa questa discussione potremmo poi aprirne una simile come ha proposto Apona che ne pensate?

apona88
Qualer:
[quote]apona88:
mmmm...pare di no!! però pensavo, potremmo fare anche un'altra cosa...
qualcuno che s fa questo lavoro lo troviamo sicuro dai...

però intanto si potrebbe aprire un altro 3d con un sondaggio chiedendo quale moderatore gli uteti preferiscono...
che dite?
usiamo come opzioni i nomi dei moderatori, così cmq si evince il mod preferito e si può fare una sorta di clasiffica generica...
e poi si onteggiano i risultati di qesta classifica più specifica...
facciamo??

No, non mi piace come idea.
Si creerebbe solo competizione! Mi ricordo quando accadde questo nel forum che frequentavo. Dissero "non valutate il moderatore preferito. Ognuno fa un lavoro a suo modo, ma soprattutto è competente nella sua maniera".
Quindi io mi asterrei a fare paragoni che non sono fattibili in sè.
[/quote]
hai ragione qualer...ho sbagliato proposta!!
uff...ma nn ci sarebbero altri modi??
e se diminuiamo la scala dei voti...e facessimo invece a punteggi da 1 a 5...ogni punto corrisponde a una definizione, mi spiego meglio:
creiamo una sorta di leggenda, es.:
1. NON CONOSCO IL MOD
2. DISCRETA SIMPATIA E IMPEGNO DEL MOD
3. BUONA COMPAGNIA, IMPEGNO ED EFFICENZA DEL MOD
4. OTTIMA COMPAGNIA, IMPEGNO, EFFICENZA E DISPONIBILITA' DEL MOD
5. MOD MODELLO

secondo voi sarebbe troppo complicato?? potrebbe creare competizione??

Qualer
apona88:

però intanto si potrebbe aprire un altro 3d con un sondaggio chiedendo quale moderatore gli uteti preferiscono...
che dite?
usiamo come opzioni i nomi dei moderatori, così cmq si evince il mod preferito e si può fare una sorta di clasiffica generica...
facciamo??

No, non mi piace come idea.
Si creerebbe solo competizione! Mi ricordo quando accadde questo nel forum che frequentavo. Dissero "non valutate il moderatore preferito. Ognuno fa un lavoro a suo modo, ma soprattutto è competente nella sua maniera".
Quindi io mi asterrei a fare paragoni che non sono fattibili in sè.

norve
concordo...

apona88
credo proprio di no!! :dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
Si dovrebbe creare un topic con più sondaggi.. ma credo che non sia possibile.. vero??

apona88
e quindi?? apriamo più sondaggi?? uffaaaaaaaaaaaaaaaa...:dontgetit

orrfeos
dunque un voto unico è troppo riduttivo...ci vuole più voci

apona88
Francy1982:
mmm penso che l'idea di Apona sia carina, ma poi rischiamo di creare troppa competizione e qui i moderatori son tutti bravi e tutti utili per il lavoro del sito! :blowkiss

potrestiaver ragione...dunque?? :!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Ma tanto è solo per farci 4 risate.. mica per chissà cosa!!!

Francy1982
mmm penso che l'idea di Apona sia carina, ma poi rischiamo di creare troppa competizione e qui i moderatori son tutti bravi e tutti utili per il lavoro del sito! :blowkiss

PrInCeSs Of MuSiC
Si mammina, a mio parere, se apriamo 4 diversi sondaggi secondo i principi, è meglio. Il lavoro delle medie non si dovrebbe fare e sapremmo subito i risultati.

apona88

che dite?
facciamo??

Francy1982
nn preoccuparti princ. ome ti ho scritto sull'pm stai tranquillissima! NEssun altro si immola per la causA?

PrInCeSs Of MuSiC
Io si, ma non ho tempo! Mi ero offerta, avevo iniziato, ma poi i miei forum non so cosa hanno avuto!! E non ho avuto più tempo! così ho mandato un mp a Francy! Scusatemi... :(

apona88
io lo farei volentieri, ma 3 giorni su 7 (quando mi va bene) sto all'uni...il resto dei giorni riesco ad accenderlo a stento per impegni vari ed eventuali...
quindi non posso prendermi l'incarico anche se lo farei volentieri...

non c'è qualcuno che si connette tutti tutti tutti i giorni???

orrfeos
fattibilissimo....continuare questo bhè...sono stati molti i cambiamenti...per seguire i conteggi se ne può incaricare qualcuno..

apona88
io propongo un'altra cosa...
dal momento in cui si sono introdotti nuovi moderatori nello staff, prchè non riproporre il 3d con la nuova lista e seguire magari i conteggi mano a mano che gli utenti votano???

che dite, sarebbe fattibile??

PrInCeSs Of MuSiC
si infatti me ne sono accorta, e con tutti i compiti che ho, ci vorrà mooooolto di più.. scusate l'eterna attesa..

Francy1982
...non ci rimane che augurarti buon lavoro....é lunghissimooooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.