Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
NICKNAME
assolutamente si...non hanno scusanti...l'ultimo caso oggi a bari su una undicenne!!!!al rogo:box:box
6
23 feb 2009, 20:14

meme95
ho bisogno di un aiuto nella ricerca di siti o di stringhe da cercare su emule per trovare dei suoni da mettere come sottofondo a una piccola recitina. quello che mi serve principalmente è quello di un treno che passa, e se è possibile mi sarebbero utili anche i rumori della pioggia o di passi di persona (non quelli terrificanti dei thriller, però! :lol) ho provato a cercare con emule, ma non ho trovato nulla :S
1
23 feb 2009, 20:07

piccoletta90c
Ciao ragazzi...volevo raccontarvi una cosa e spero anche di ricevere dei vostri pareri...cattivi o belli, bastano che siano sinceri... Dunque... Mettiamoci nell'ipotesi che... Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse. Fin qui direte non c'è niente di strano... Prima che i due si ...
28
22 feb 2009, 14:16

Frafri90
Per i classici appassionati del festival di Sanremo apro un topic su sanremo 2009... non so se avete seguito un pò... cmq quest'anno lo presenterà paolo bonolis e i partecipanti in gara nella sezione big saranno i seguenti: AFTERHOURS, Il paese è reale ALBANO, L’amore è sempre amore ALEXIA feat. Mario Lavezzi, Biancaneve MARCO CARTA, Dentro ad ogni brivido DOLCENERA, Il mio amore unico GEMELLI DIVERSI, Vivi per un miracolo FAUSTO LEALI, Una piccola parte di te MARCO MASINI, ...
53
1 gen 2009, 23:20

valebella
giorni fa si parlava di dare a lavezzi il numero 10 di maradona...secondo voi è giusto?
4
21 feb 2009, 16:05

Mirofede
L'utente sopra dice un'ora e un giorno, e voi dovete dire dove eravate ieri a quest'ora
2
20 feb 2009, 12:16

NICKNAME
dite la vostra!!!
3
22 feb 2009, 14:30

sonoio 96
Piu' o meno un anno fa durante la verifika di italiano...io era seduta vicino una mia compagna(vane),che come al solito prima di cominciare la verifica mi dice:"ogni occasione è buona,anzi,buonissima per copiare.........giusto??" io non le rispondo mai, ma questa volta è riuscita a incastrarmi....infatti durante il compito io stavo leggendo il mio tema e vane mi dice :"come l'hai fatto il tema" io le ho detto :"piu' o meno bene".......ma fu li' che la prof mi guarda cn gli okki storti e mi dice ...
12
17 feb 2009, 19:56

LilliX
:crymi piace un tipo....ma troppo...ma nn crdo di piacergli..:cry nn so cosa fare:cry helpatemi:cry please grazie 1000000000000 voglio consigli abbuco hihihi
23
9 feb 2009, 20:04

Diogens
Ciao a tutti...mi date alcne frasi da dire alla vostra ragazza...?????
13
17 feb 2009, 19:01

valebella
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli
149
30 gen 2009, 21:47

KillerGod
Ragazzi/e non c'e' niente di meglio che ascoltare Evanescence o Within Temptation! sono sia per le occasioni tristi che felici :P per me il gothic rock e' uno dei generi musicali più belli che ci sono tra quelli che adoro (Metal;Gothic Rock;Heavy Metal;Nu-Metal;Punk ecc...) Cosa ne pensate voi???!!!
32
17 ott 2008, 14:26

sid_vicious
che ne pensate di questo gruppo??? a me non dispiacciono, e devo ammettere che morgan, che ha acquistato molta popolarità grazie al programma X-factor, è davvero una persona con una cultura musicale invidiabile... lo ammiro, lo ammetto... ma già da prima che esistesse x factor, sia ben chiaro... cosa ne pensate?
13
15 feb 2009, 19:27

s.b.c. mega1832
In italia c' è il problema degli stranieri, sono troppi, ci dovrebbero essere più italiani, ma se gli italiani sono pippe non è giusto che giochino, se tu devi avere 4 italiani, una squadre di A2 ti fa pagare il suo giocastore il dopppio. Io,fossi in Dino, faqrei così: Serie A1: 3 italiani per squadra, l' obbligo di farli giocare almeno 50-60 min. e comunque 15 a testa. In questo modo la competività rimane ed abbiamo almeno 20 italiani da mandare in nazionale o che comunque potrebbero ...
4
16 feb 2009, 15:56

Matteus91
mi serve per domani una ricerca su Gaetano Donizetti vi prego aiutatemi non so come fare ciaooooo
3
19 feb 2009, 19:51

Diogens
ragazzi questo è il mio giorno, il giorno di Diogens, ma anche il giorno dei single!!! Dite che ne pensate??????? Che fate oggi? Sapete che dico?poi ve lo dico, non so che dire
45
15 feb 2009, 10:13

Jello Biafra
carissima mogliettina mia so quanto tieni a queste cose ma purtroppo a causa di eventi imprevisti non ho potuto mettere il post che tanto aspettavi il 7 febbraio....quindi spero che tu possa accontentarti di questo nonostante sia piu vecchio di 11 giorni... comunque: TI VOGLIO BENE E SONO CONTENTISSIMO DI AVERTI SPOSATO...TI SEI RIVELATA LA PERSONA CHE,ESATTAMENTE,PENSAVO TU FOSSI...:love:love ci incontreremo a breve,spero, e non vedo l ora!!!!!!!
4
18 feb 2009, 19:10

heroinchic-votailprof
Mi presento qui anche se non so se questa sia la sezione adatta. Mi chiamo Elisabetta, studio lingue presso l'ateneo di Catania ma con sede a Ragusa dove ho l'opportunità di sturdiare il giapponese, questo è il mio primo anno di università e già sto trovando le prime difficoltà che mi demoralizzano non poco.. comunque.. spero di trovarmi bene in questa community e di trovare tante cose interessanti. Baci a tutti Elisabetta
7
11 feb 2009, 09:24

paraskeuazo
Sembrerà l'ennesimo sondaggio stupido, ma in realtà ha molto più senso di altri ai fini statistici, per così dire. Si parla tanto di crisi, di consumi in calo, di risparmio ovunque possibile, pertanto: voi solitamente bevete l'acqua che sgorga dal vostro rubinetto di casa (visto che si paga) oppure comprate l'acqua in bottiglia?? Io personalmente bevo normalmente l'acqua del rubinetto, e ho in frigo acqua fresca, ma sempre riempita dal rubinetto. Voi vi fidate di bere dall'acquedotto ...
17
19 feb 2009, 13:50