Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Araku
Dopo le parole del magnifico e sommissimo imperatore Qualer (vedere in angolo della consolazione Pag 6) mi è quindi venuta su una domanda (a cui lui in realtà ha dato una sua risposta): Perchè temiamo di morire? Beh, rispondete e famo le corna, lol.
42
28 gen 2009, 14:36

marka
quali sono le cose di cui avete più paura?
32
6 feb 2009, 12:46

ZLATAN235
Un alunno di 13 anni ha pugnalato il suo professore in classe durante la lezione di musica, conficcandogli un coltello da cucina nella schiena. Episodio avvenuto a Chioggia (VE) Qual'è il problema di questi ragazzi? Sarà tutta colpa della famiglia? Dite qualcosa, io sono senza parole!
14
17 feb 2009, 13:17

sonoio 96
una mia amica tra poco fa il compleanno ma le annoia fsteggiarlo. secondo voi è giusto???
21
25 feb 2009, 16:28

PicoDellaMirandola
Sarà l'energia nucleare il piatto forte del vertice italo-francese di oggi a Roma. Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, e quindici ministri di entrambi i governi firmeranno di una serie di accordi che spaziano dal settore dei trasporti, in particolare la conferma della Torino-Lione, a quello dell'istruzione e militare. Ma l'evento sarà l'alleanza, guidata dalle due controllate di Stato Enel e Edf, per costruire quatto ...
11
24 feb 2009, 11:17

morettinax
wewe cm va???? cmq volevo aggiornarvi sul ftt di quel raga in cui vi parlai nell'altro mio post.ragazzi ke sapete già la storia rispondete e dite la vostra!!!! cmq qst raga di 20 anni (mikele ke è qll ke mi piace) è venuto oggi cn l'amico(paolo) e tt e 2 mi hanno ftt un regalo...un pupazzo pieno di cioccolatini in cui dp si possono mettere i trucchi o qualcaltra cosa....cmq siamo stati dalle 3 fino alle 6 - qlks e siamo stat bn...mikele mi prendeva sempre la mano e mi dv i bacetti...poi m ha ...
19
21 feb 2009, 18:53

Dreke90
ciao volevo dedicare una canzone ad una ragazza bellisima solare allegra e simpatica mi date consigli di canzoni!!con lei ho passoto 5 giorni in gita e volevo dedicarle una canzone datemi consigli!!
38
22 feb 2009, 12:50

Francy1982
Ragazzi vi piace checco zalone? Lo conoscete?
13
10 feb 2009, 19:38

NICKNAME
assolutamente no!!!
3
23 feb 2009, 20:10

oO_Matthew_Oo
:|:|:|:|:|:|no comment:|:|:|:|:|:|
10
4 gen 2009, 10:45

markotheking95
Ciao raga,se siete appassionati di videogames inserite i migliori giochi dell'anno!! Per me il migliore della categoria sport è PES 2009!! Mitico ;)
9
17 gen 2009, 13:01

stero95
8)Grazie per le risposte io senza dubbio andrei a ************** sapeste :lol
47
19 gen 2009, 19:05

NikyRipy
Ciao ragazzi sto cercando la traduzione di questa canzone Step Right Up dei The Red Jumpsuit Apparatus qualcuno di voi la possiede? posto anche il testo.. Please aim slow I know it's not like you To take the fall For anyone but yourself Let me show you a world That you've never seen Let me help you around What you meant to say There is no time to waste Well if I love you can't hesitate Step right up Shoot an arrow at the target My heart is an easy thing for you to hit Don't ...
4
19 feb 2009, 15:31

PINKSUGAR
1) Primo Punico bello Hannibal in Sicilia copiis praefuit. 2) Abesse a patria miserum est. 3) Accusationem meam ego comprobare potero. 4) Multi nunc absunt, sed antea aderant, multi nunc adsunt, sed cras aberunt. 5) Quod (ciò, nominativo) nobis prodest, fortasse aliis obest.
1
24 feb 2009, 15:04

!arix_me!
che ne dita dei cesaroni?? IO ne vado pazza,e voi?!Rispontete! Imiei personaggi ptreferiti sono mimmo,Walter,e matilde e` carina, W I CESARONI!!!!!:zomp
7
23 feb 2009, 13:51

!arix_me!
Spartiti di azzurro di celentano o di parle nuove(mateo branciamore(o come si scrive,marco nei cesaroni))per flauto o per pianofoste SENZA ACCORDI ENONO PER CHITARRA!! PERPIACERE
2
23 feb 2009, 14:39

tanuzzo_14
io voto multisala:satisfied
16
11 dic 2008, 18:58

NICKNAME
assolutamente si...non hanno scusanti...l'ultimo caso oggi a bari su una undicenne!!!!al rogo:box:box
6
23 feb 2009, 20:14

meme95
ho bisogno di un aiuto nella ricerca di siti o di stringhe da cercare su emule per trovare dei suoni da mettere come sottofondo a una piccola recitina. quello che mi serve principalmente è quello di un treno che passa, e se è possibile mi sarebbero utili anche i rumori della pioggia o di passi di persona (non quelli terrificanti dei thriller, però! :lol) ho provato a cercare con emule, ma non ho trovato nulla :S
1
23 feb 2009, 20:07

piccoletta90c
Ciao ragazzi...volevo raccontarvi una cosa e spero anche di ricevere dei vostri pareri...cattivi o belli, bastano che siano sinceri... Dunque... Mettiamoci nell'ipotesi che... Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse. Fin qui direte non c'è niente di strano... Prima che i due si ...
28
22 feb 2009, 14:16