Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutto il forum! Come al solito, sono in vena di annunci!
Il tempo passa, e il momento in cui tenterò di iscrivermi alla fatidica Normale di Pisa è sempre più vicino; col tempo cresce anche l'incertezza del successo, e la grande difficoltà del test d'ammissione a quella scuola non contribuisce certo a tranquillizzarmi.
Tuttavia, sono lungi da me la rassegnazione e lo sconforto, e sono decisissimo a mettercela tutta per tentare di entrare in quella scuola.
Vorrei a questo punto ...

Ragazzi ma è possibile che quando non vedo la mia ragazza per tipo 4-5 giorni incomincio a diventare un po "nervoso" e l'appetito cala??

Per tutti quelli che sono chiusi in casa per causa neve, le scuole chiuse yuppie! Dove c'è tanta neve?
Ciao ragazzi,
mi chiamo Silvia e dedico questo thread a tutti i maniaci della PlayStation. Sony PlayStation, infatti ha lanciato un concorso fotografico a premi per gli amanti dei videogiochi e di questa meravigliosa console che termina il 16 di Marzo.
Se vi interessa leggete questo comunicato e cominciate a scattare!
Giocare alla PlayStation® può farti vincere dei premi favolosi?
Fotografa i tuoi amici “all’opera” ed avrai la possibilità di vincere premi fino a un valore di 1000€ ...

ho un idea, perchè non stipuliamo a votazione un triumvirato musicale, cioè le persone più meritevoli e più "virtuose" sull'argomento...
direi che potremmo in questa discussione decidere i candidati, e poi aprire un sondaggio e votare...
io propongo chemist e dorothy...
dite voi ora...

mi proponete degli esercizi di coordinazione senza palla?
Grazie in anticipo

Sarebbe,dico,dietro il lago cosa c'e e rispondete cosa c'e dietro o dentro..o.....ad esempio dietro il libro c'e` la pagina dietro la pagina la parola e cosi` via.Rispondete e ponete la domanda.
Comincio io
DIETRO AL lago COSA C'E`...?!

RAGAZZI DILEMMA...MA XKè SE IO MANGIO KOME UNA BUFALA IL MIO PESO E SEMPRE 30,5??

http://www.youtube.com/watch?v=EhVLiHPUOIM
WILD HORSES-CAVALLI SELVAGGI
Pezzo uscito nel 95' con l' album Stripped. Secondo me li abbiamo citati troppo poco nel nostro forum.
Mick Jagger for ever
abbiamo anche Stister Morphine per quando andarono in galera per spaccio (sorella Morfina
http://www.youtube.com/watch?v=7ik9t0EXMeo
ANGIE
http://www.youtube.com/watch?v=JMkFjYRWM4M
e ai giorni d' oggi una loro rivisitazione, quella di Rain falls dawn e the streets of love
Fabry
ciao a tt! gg è san velentino,e nn ho nessuno accanto a me T_______T
mi sto deprimendo davanti al pc,e sto mangiando un sacco di cioccolata XDXD
mi consigliate dei posti in cui divertirsi e incontrare gente nuova,magari anke qlke ragazzo karino?XD
se ci sn alcune xsone di roma, mi dite nomi di locali o posti??
risp in tnt!
ciao
p.s. cmq buon s.valentino XD

:surprise:surprise:surpriseTanti Auguri di Buon Compleanno Riccà :surprise:surprise:surprise
Auguriiiiiiiiiiiiiiii:love

skusate..ma volevo kiedervi..k si deve fare x divenatre hostess della compagnia di bandiera? no xkè ci stò facendo un pensierino...
ciau..sn anna...mi dite ck nn trovo 1 raga??sn 2 o 3 anni..ma nnt..vi prego datemi 1 mano..qlk konsiglio nn farebbe male..grz..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:hiNico
:surprise:surprise:surpriseRimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore e sentirai
un Angelo che ti susserrerà
Buon Compleanno!! :surprise:surprise:surprise
:beer:beer:beerAuguriiiiiii ancora:beer:beer:beer
:loveTi voglio tanto bene:love
Chiunque vuole faccia gli auguri qui con me a nico:)

Ragasuoli innamorati e non più, dopo tante discussioni sull'amore, su che cos'è, su come conquistarlo, eccetera eccetera, la mia domanda infine (sì, si dirama in 3, ma voi non fateci caso :lol):
Come avete conosciuto la vostra dolce o ex dolce metà?
Come vi siete innamorati?
Come vi siete fidanzati?

ragazzi ma com'è possibile che quando io desidero tanto un ragazzo, lo vorrei a tutti i costi e fare di tutto pur di averlo...poi quando posso averlo mi tiro indietro...e mi faccio tutti dei complessi...ed incomincio a guardare altri raga...perchèèè?? :(

Quello che rimane dopo una storia d'amore.
Esser stati influiti per una scelta importante come quella dell'università.
Esser arrabiati perchè tutto cio che hai fatto è andato perduto.
Tra poco è san valentino, tutti festeggerranno...o meglio è la festa per ricordare ai single che si è soli.
Dopo la rabbia cosa ci sarà?

Salve a tutti skuolari.
Per vostra grande sfortuna ho ben pensato di tentare un ripopolamento del forum,che in questo ultimo periodo vedo un po vuoto e poco frequentato,proponendovi una discussione un po più impegnata. E vi ho fatto la grazia di aspettare almeno fino a dopo il 14.02,così da non ammorbarvi il giorno di San Valentino! xD
Mi stavo infatti ponendo il problema del Seno delle donne.
In seguito,infatti, a tutti gli scandali e il rumore fatto dal caso della Maggiorata appena ...