Dedicare canzone
ciao volevo dedicare una canzone ad una ragazza bellisima solare allegra e simpatica mi date consigli di canzoni!!con lei ho passoto 5 giorni in gita e volevo dedicarle una canzone datemi consigli!!
Risposte
ok allora chiudo!!!
norve:
[quote]apona88:
[quote]Dreke90:
ciao volevo dedicare una canzone ad una ragazza bellisima solare allegra e simpatica mi date consigli di canzoni!!con lei ho passoto 5 giorni in gita e volevo dedicarle una canzone datemi consigli!!
mmmm...posso dirti la mia?? le canzoni che si dedicano non si scelgono a caso!! si dedicano perchè hanno significati particolari, xkè ascoltandole ti ricordano quella persone di cui sei innamorato o ti senti preso in quel momento!!
magari se proprio non te ne vengono in mente prova ad ascoltarle, magari anche quelle proposte, e quella che ti fa pensare di più a lei gliela dedichi!! meglio di niente!!
:hi
[/quote]
quoto la mia dolce amica!!!!ha ragione!!!ascolta il cuore...ne aprofitto per salutarti Vele!!!tvttttb
[/quote]
infatti lo dedicata quello che chiedevo io erano dei titoli di canzoni niente di più cmq ho fatto per me si puo chiudere anche il topic!grz!
ne approfitto anche io!! ti adoro saretta...anche se non sono molto presente non mi dimentico mica di voi!! :love
scusate l':ot
scusate l':ot
apona88:
[quote]Dreke90:
mmmm...posso dirti la mia?? le canzoni che si dedicano non si scelgono a caso!! si dedicano perchè hanno significati particolari, xkè ascoltandole ti ricordano quella persone di cui sei innamorato o ti senti preso in quel momento!!
magari se proprio non te ne vengono in mente prova ad ascoltarle, magari anche quelle proposte, e quella che ti fa pensare di più a lei gliela dedichi!! meglio di niente!!
[/quote]
quoto la mia dolce amica!!!!ha ragione!!!ascolta il cuore...ne aprofitto per salutarti Vele!!!tvttttb
Dreke90:
be speriamo magari fosse questa mia amica anche se quando si è amici nn si va oltre!
dato che ci hai passoto 5 giorni puoi dedicarle "5 giorni che ti ho persa" no no scherzavo non saprei affatto:no
arriverà quella giusta anke x te...come dice il nostro Araku:tutti hanno un anima gemella che prima o poi incontrerà...
approposito è un pò che non lo si sente,che fine ha fatto?
approposito è un pò che non lo si sente,che fine ha fatto?
uuu beh siamo in due allora =P
be ma nn sono cosi bello d'aver trovato ancora quella giusta!!diciamo che mi inammoro sempre di quella sbagliata!
uuuu che dolce che sei Dreke!!! :D:D
wow. . .che romantico. . .
si gli ho detto questa è perte te la dedico perche sei una ragazza speciale!
racconta. ..come glie l'hai dedicata. . .glie l'hai mandata
si si ho scelto il regalo più grande !!ed era contettissima!!
allora Dreke glie l`hai dedicata?
grz
bella scelta
bravo bravo!!!
no sto ascoltando un po penso che le dedico quella di tiziano ferro il regalo più grande!
Questa discussione è stata chiusa