Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
OGGI E' IL COMLEANNO DI XICO! FACCIAMOGLI GLI AUGURI CHE STA INVECCHIANDO POVERINO:lol
AUGURI ENRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi:hi
Ciao a tutti!!!
sono stato in Erasmus in Svezia ed ho scoperto quanto sia bello parlare in inglese con gli studenti di tutto il mondo!! vi consiglio di parlare il più possibile in inglese!! :yeah:
Ho realizzato un video che parla di queste mie "esperienze di approccio" all'inglese!! è divertente!! il link è qua sotto!!:quoto:
YouMaster Contest [Video]
ditemi cosa ne pensate del video e soprattutto delle vostre esperienze di inglese in Erasmus!!
Ciaooooo!!
ps spero che questa sia la sezione ...
Chi è uscito martedì scorso nella semifinale di Amici?
fin dall'anno scorso ho avuto un buon,anzi un bionissimo rapporto con due mie compagne, ma quest'anno sta cominciando malissimo. perchè io voglio ancora stare con loro,ma loro hanno formato un gruppo con una mia compagna che mi sta antipatica!!e loro non mi considerano più!per esempio oggi quando stavo tornando da scuola ero con loro tre e quell'antipatica me ne ha fatto andare!e poi lei è presuntuosa,antipatica,"si sente l'unica,inguagliabile"!!! non so che fare....vorrei solo che tornasse ...
c'è un'età precisa per perdere la verginità???
rispondete presto
ciauuuu
vai dai carabinieri, penso sia l'unica. altrimenti tieni conto che i possibili numeri sono 10^3 = 1000...
:dontgetitHo bisogno di aiuto! domani è il compleanno di una mia carissima amica e tutta la settimana ho dovuto studiare, così ora mi ritrovo con una bellissima idea di regalo che non so se posso mettere in atto. Che voi sappiate, solitamente sono aperte le librerie di sabato? rispondete presto perfavore. kiss:hi
Ragazzi qualkuno può postarmi esercizi sui tre argomenti sopra esposti? Mi servono rispettivamente per controlli automatici e teoria dei segnali, esercizi possibilmente non svolti. In particolare il terzo mi serve per imparare a risolvere i sistemi di equazioni alle differenze. Ora do un occhiata nel sito stesso, ma se qualkuno ha qualkosa la può postare gentilmente? grazie
[mod="Steven"]Spostato da "Geometria".
Si prega di evitare linguaggio da sms, grazie.
Buona navigazione.[/mod]
tante kiakkere su come dve fare un uomo a conquistare una donna...
e se volesse una donna conquistare un unomo?!
a voi la parola..:hi
Senz'altro! :con
Saaaaaaalve cari amici musicisti!:D
Questa volta sono io che ho bisogno di voi.
La Dorothy diventa Bassista!;)
E ha bisogno di un basso acustico!
E qui entrate voi in campo: me ne consigliereste??
Thx!
ciao,come sarebbe una serata qualsiasi della vostra futura famiglia qnd qnd sarete grandi con figli e sposati.dai raccontatemi ke sn curiosa
Piacere conoscerla
Sono Rita perdere per nome, ho trovato il tuo profilo (www.skuola.net), così ho deciso di abbandonare una nota per far sapere che sono interessati a voi per l'amicizia.
e mi piacerebbe sapere di più in modo che vi dirò chi sono e ricordare che il colore o la distanza non importa ma l'amore questioni più nella vita,
Per favore mi piace a me e-mail nel mio indirizzo di posta elettronica in modo che io possa inviare le mie foto. (Rita_1700@xxxcom) Questa è la mia e-mail sono ...
mi è capitato l'anno scorso al mio primo viaggio di più giorni con la scuola!!ho cominciato a pensare cosa portare un mese prima!! e alla fine ho portato tutto l'armadio e nn solo! comunque quest'anno non voglio fare la fine dell'anno scorsoquindi portero' il minimo indispensabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi cosa portereste????:com
premessa: questo pezzo non lo registreremo, se verrà mai portato a linea melodica però se lo copiate il copyright resta mio e le mazzate saranno vostre.
Guardian Angel
(intro)
I hope
that you have understood
how much
i'm so close to you
and i swear the things will go
as you wish
(change)
hello
i'm really please to meet you
where do you go?
and can i come with you
one day
and never a second to waste
real life
no games no dreams or pictures
sometimes
it's just ...
se potresti tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti nella storia dell'umanità, per migliorare qualcosa nel tuo presente?!?!
io avrei evitato l'entrata in guerra dell'italia nella prima guerra mondiale, ancora paghiamo tasse x una cosa successa all'inizio del secolo scorso!