Fabry (non io XD) De Andrè

TH3 CH3M1ST
Dunque dopo aver sentito una storia shock di un amico di Mitra che l' ha insultato preferendo i Frocio Hotel e dopo che mi è stata commissionata da Mitra stesso l' apertura di questo 3d ebbene skuola mi trovo qui a chiedervi cosa pensate dell' immortale autore della Guerra di Piero, la canzone di Marinella e tutti questi immortali successi? Rispondete in tanti =)

Fabry

Risposte
thewishmaster
non si può disprezzare un mito del genere! Faber è unico è insostituibile, è l'artista, dalla guerra di piero a rimini e tante altre canzoni molto belle, sia melodicamente che dal punto di vista del messaggio del testo! a me non piace poi così tanto, ma non lo disprezzerei mai! sarebbe una bestemmia!!!

sid_vicious
liceopeda_94:
Grande Faber.... "se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe e il regno dei ragni cucirebbe la pelle...." senza parole qualsiasi frase di de andrè mi fà venire i brividi

"...dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior..."

Via del campo

bhe che dire, la tua musica faber è proprio come un fantastico fiore, che non sfiorirà mai...

liceopeda_94
Grande Faber.... "se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe e il regno dei ragni cucirebbe la pelle...." senza parole qualsiasi frase di de andrè mi fà venire i brividi

mitraglietta
questo mio collega di lavoro esattamente il 18 febbraio in una serata di sanremo, abbiamo ascoltato la canzone "Bocca di Rosa" cantata dalla PFM e lui (testuali parole) ma che schifo di canzone ha fatto?? inascoltabile... io in quel momento stavo x ucciderlo per il sacrilegio che aveva detto, ma sporcarmi le mani per lui nn ne valeva la pena visto che dopo due giorni sarebbe partito per tornarsene in quel di Pescara..

sid_vicious
guarda caso avevo appena aperto un altra discussione su de andrè...
:asd
de andrè è uno dei più grandi cantautori italiani, anzi per me è il migliore...

Dorothy
xDxD Mi dispiace Vale! xDxD

(...vale...)
:(
ancora una volta pensavo fossi io:(

Dorothy
TH3 CH3M1ST:
:lol grande Vale =)

Fabry

hehe thx teso'!

(...vale...)
se non c'eri tu chi mi faceva ridere ora?

TH3 CH3M1ST
:lol grande Vale =)

Fabry

Dorothy
ehm..Si xDxD

TH3 CH3M1ST
Dorothy:
xDxDxD
Bhe io direi a questo punto "Perchè Dio ci ha tolto de Andrè e ci ha lasciato Fabrizio?" xDxD

è un esasenso questo?:asd

Fabry

(...vale...)
no dai
menomale che fabry c'è...

Dorothy
xDxDxD
Bhe io direi a questo punto "Perchè Dio ci ha tolto de Andrè e ci ha lasciato Fabrizio?" xDxD

TH3 CH3M1ST
vabbè insomma lo schifiamo tutti :lol
mi iscrissi su Facebook in un gruppo che diceva perchè Dio ci ha tolto De Andrè e ci ha lasciat Gigi D'Alessio??:lol:lol:lol:asd
e' una leggenda Fabrizio

Fabry

Bella94
Non penso basti un solo 3d per descrivere tale bravura.
Le sue canzoni mi hanno fatto davvero piangere (in particolare la Guerra di Piero).
Questo è un vero artista! (e sottolineo la parola artista)

Dorothy
Che dire? la parola artista è stata creata dinanzi al suo immancabile genio.
Uno dei pochi grandi miti a cui dobbiamo la poesia e la straordinarietà della musica italiana.
Poi come oramai sa l'intero forum conosco ogni canzone di de andrè,quindi mi fermo qui xDxD

(...vale...)
fabrizio de andrè è un grande
le sue canzoni rimarranno per sempre

mitraglietta
uhm Bocca Di Rosa cantata con la PFM è a dir poco eccellente... appena l'ho sentita la prima volta me ne sono innamorato...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.