Fabry (non io XD) De Andrè
Dunque dopo aver sentito una storia shock di un amico di Mitra che l' ha insultato preferendo i Frocio Hotel e dopo che mi è stata commissionata da Mitra stesso l' apertura di questo 3d ebbene skuola mi trovo qui a chiedervi cosa pensate dell' immortale autore della Guerra di Piero, la canzone di Marinella e tutti questi immortali successi? Rispondete in tanti =)
Fabry
Fabry
Risposte
non si può disprezzare un mito del genere! Faber è unico è insostituibile, è l'artista, dalla guerra di piero a rimini e tante altre canzoni molto belle, sia melodicamente che dal punto di vista del messaggio del testo! a me non piace poi così tanto, ma non lo disprezzerei mai! sarebbe una bestemmia!!!
liceopeda_94:
Grande Faber.... "se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe e il regno dei ragni cucirebbe la pelle...." senza parole qualsiasi frase di de andrè mi fà venire i brividi
"...dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior..."
Via del campo
bhe che dire, la tua musica faber è proprio come un fantastico fiore, che non sfiorirà mai...
Grande Faber.... "se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe e il regno dei ragni cucirebbe la pelle...." senza parole qualsiasi frase di de andrè mi fà venire i brividi
questo mio collega di lavoro esattamente il 18 febbraio in una serata di sanremo, abbiamo ascoltato la canzone "Bocca di Rosa" cantata dalla PFM e lui (testuali parole) ma che schifo di canzone ha fatto?? inascoltabile... io in quel momento stavo x ucciderlo per il sacrilegio che aveva detto, ma sporcarmi le mani per lui nn ne valeva la pena visto che dopo due giorni sarebbe partito per tornarsene in quel di Pescara..
guarda caso avevo appena aperto un altra discussione su de andrè...
:asd
de andrè è uno dei più grandi cantautori italiani, anzi per me è il migliore...
:asd
de andrè è uno dei più grandi cantautori italiani, anzi per me è il migliore...
xDxD Mi dispiace Vale! xDxD
:(
ancora una volta pensavo fossi io:(
ancora una volta pensavo fossi io:(
TH3 CH3M1ST:
:lol grande Vale =)
Fabry
hehe thx teso'!
se non c'eri tu chi mi faceva ridere ora?
:lol grande Vale =)
Fabry
Fabry
ehm..Si xDxD
Dorothy:
xDxDxD
Bhe io direi a questo punto "Perchè Dio ci ha tolto de Andrè e ci ha lasciato Fabrizio?" xDxD
è un esasenso questo?:asd
Fabry
no dai
menomale che fabry c'è...
menomale che fabry c'è...
xDxDxD
Bhe io direi a questo punto "Perchè Dio ci ha tolto de Andrè e ci ha lasciato Fabrizio?" xDxD
vabbè insomma lo schifiamo tutti :lol
mi iscrissi su Facebook in un gruppo che diceva perchè Dio ci ha tolto De Andrè e ci ha lasciat Gigi D'Alessio??:lol:lol:lol:asd
e' una leggenda Fabrizio
Fabry
mi iscrissi su Facebook in un gruppo che diceva perchè Dio ci ha tolto De Andrè e ci ha lasciat Gigi D'Alessio??:lol:lol:lol:asd
e' una leggenda Fabrizio
Fabry
Non penso basti un solo 3d per descrivere tale bravura.
Le sue canzoni mi hanno fatto davvero piangere (in particolare la Guerra di Piero).
Questo è un vero artista! (e sottolineo la parola artista)
Le sue canzoni mi hanno fatto davvero piangere (in particolare la Guerra di Piero).
Questo è un vero artista! (e sottolineo la parola artista)
Che dire? la parola artista è stata creata dinanzi al suo immancabile genio.
Uno dei pochi grandi miti a cui dobbiamo la poesia e la straordinarietà della musica italiana.
Poi come oramai sa l'intero forum conosco ogni canzone di de andrè,quindi mi fermo qui xDxD
Uno dei pochi grandi miti a cui dobbiamo la poesia e la straordinarietà della musica italiana.
Poi come oramai sa l'intero forum conosco ogni canzone di de andrè,quindi mi fermo qui xDxD
fabrizio de andrè è un grande
le sue canzoni rimarranno per sempre
le sue canzoni rimarranno per sempre
uhm Bocca Di Rosa cantata con la PFM è a dir poco eccellente... appena l'ho sentita la prima volta me ne sono innamorato...