Mi serve un consiglio...
Ciao a tutti...
scrivo qua perchè sono in una situazione davvero critica e mi servirebbe un consiglio...io sn innamorato di una mia amica e lei contraccambia il sentimento...pero è la ragazza di un mio amico...pero nn possiamo stare insieme perche se lasciasse il ragazzo tutti e 2 perderemmo tutti gli amici(giriamo nello stesso gruppo percio gli amici sn comuni) percio per ora ci sentiamo ttt i giorni pero io non ce la faccio piu...sto sclerando...io sarei disposto anche a perdere gli amici pur di stare con lei...voi cosa mi consigliate di fare?dovrei andare avanti e nn sentirla piu?anche se non penso di farcela...:cry
scrivo qua perchè sono in una situazione davvero critica e mi servirebbe un consiglio...io sn innamorato di una mia amica e lei contraccambia il sentimento...pero è la ragazza di un mio amico...pero nn possiamo stare insieme perche se lasciasse il ragazzo tutti e 2 perderemmo tutti gli amici(giriamo nello stesso gruppo percio gli amici sn comuni) percio per ora ci sentiamo ttt i giorni pero io non ce la faccio piu...sto sclerando...io sarei disposto anche a perdere gli amici pur di stare con lei...voi cosa mi consigliate di fare?dovrei andare avanti e nn sentirla piu?anche se non penso di farcela...:cry
Risposte
allora... la mia idea è quella di guardare i vostri amici, capire se sono veri...
e poi, se volete un modo per mettervi insieme senza litigare con gli altri lei deve trovare un modo per litigare con il suo ragazzo, e poi dovete aspettare un pò, e poi mettervi insieme... ma io non lo farei xk è una brutta cosa da fare...
e poi, se volete un modo per mettervi insieme senza litigare con gli altri lei deve trovare un modo per litigare con il suo ragazzo, e poi dovete aspettare un pò, e poi mettervi insieme... ma io non lo farei xk è una brutta cosa da fare...
bhe purtroppo quasi tutte queste cose le abbiamo gia provate...abbiamo provato a stare senza sentirci...ma nessuno dei 2 ce l'ha fatta...e se lei lasciasse il tipo probabilmente perderemmo ttt gli amici...io sarei disposto a farlo...ma lei...non lo so...lei abita in un paesino di meno di 2000 mila abitanti...se litiga cn i nostri amici in pratica litiga cn la sua citta...
Bella situazione...mmmm....cmq dipende tutto da te...se ci tieni così tanto a lei allora fai di tutto x stare con lei...se invece non è così allora nn rischiare tutto x lei..
secondo me dovete privare a star ex un pò snz vedervi...dp ke vi kiarite nella vostra mente quello ke volte davvero agite! k perdere gli amici è daverro 1 cosa brutta!
Scusa, se lei dice che ricambia il sentimento, perchè non lo lascia al ragazzo?
E poi, gli amici non dovrebbero centrare nella vostra storia.
Se siete felici voi due, fregatevene degli altri. Capisco che è una situazione difficile, dovreste parlare e, come ha detto nikiripy, mettere le carte in tavola.
E poi, gli amici non dovrebbero centrare nella vostra storia.
Se siete felici voi due, fregatevene degli altri. Capisco che è una situazione difficile, dovreste parlare e, come ha detto nikiripy, mettere le carte in tavola.
se lei è così importante,fregatene dei tuoi amici perkè se loro sn veri capiranno
ne abbiamo parlato...e lei mi ha detto che se ci fosse un modo starebbe subito cn me...sl che se lascia il ragazzo e io mi mettessi con lei mi metterei contro il ragazzo e di conseguenza anche gli altri...cmq nn penso che dopo la 5 li perdero...almeno spero di no...cmq grazie...parlarne mi ha fatto bn...
secondo me il forum ti può aiutare ma fino ad un certo punto..Qui la questione è diversa devi mettere le carte a tavola (ovvero parlare con questa ragazza) e chiarivi un pò..Se lei prova sentimenti più forti per te che per il ragazzo con qui sta ora allora può benissimo lasciarlo..Gli amici sono una cosa secondaria e poi chi l'ha detto che li perderai veramente?? E cmq sicuramente dopo te ne rifarai degli altri :) Inoltre ti posso dire che se sono "amici di scuola" alla fine del 5° li perdi lo stesso quindi :D