Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Alla fine le vostre macumbe hanno dato i loro frutti... :evil:

...magistralmente composta da me e QUALCUNO qui presente. Composta sul mio diario: una frase per uno, nata da una spiegazione di quella pazza di filosofia che non riusciva a pronunciare le parole "sisto sesto" (poichè sarebbe stato comico, l' ultimo Sisto fu Sisto V. E non riusciva a parlare quella poveraccia).
E allora, non poteva non essere spunto per un qualcosa di EPICO:
Sisto Sesto da San Sosti (paesino in Sicilia, non so dove precisamente)
Ha sostato in diviato di sosta
Con la ...

Benissimo mi è venuta una bella idea..
ogni sera se avete un po' di tempo da dedicare, scrivete cosa avete fatto tutta la giornata, le emozioni che vi hanno colpito in quella giornata...come se fosse un vero diario...ma invece di mettere caro diario metteremo cara skuola...:satisfied

Secondo voi chi vincerà questa edizione di Amici?

ksa ne pensate dei prof?? e quale odiate d più?
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi perchè per la prima volta mi ritrovo a fare una scelta per me importante e grande!Allora sto con un ragazzo da 5 mesi lui diche che mi ama e anche io lo amo tantissimo, lui non è italiano è pakistano..in questi 5 mesi ci sono stati sempre forti litigi tra di noi anche per cavolate, ci siamo lasciati e ripresi più volte.Ora lui qui non trova un lavoro stabile e suo padre gli ha detto di tornare al suo paese ma a quello che mi racconta lui ha rifiutato ...

ebbene mia cara oggi festeggerai il tuo sedicesimo compleanno!!!!
apro questo post per farti i miei piu sinceri auguri...ma soprattutto per convincerti a non comprare altre penne blu..XD..
AUGURIIIII!!!!!!!:clap:clap:clap:bounce:bounce:blowkiss

Dunque dopo aver sentito una storia shock di un amico di Mitra che l' ha insultato preferendo i Frocio Hotel e dopo che mi è stata commissionata da Mitra stesso l' apertura di questo 3d ebbene skuola mi trovo qui a chiedervi cosa pensate dell' immortale autore della Guerra di Piero, la canzone di Marinella e tutti questi immortali successi? Rispondete in tanti =)
Fabry

ciao raga!!!
aiutatemi!!qualcuno ha scaricato ts 2009 da torrent???
io ce l'ho sul computer, ma non so come installarlo!!!
help me!!

:surprise:moveMi sono accorta che oggi Jane Eyre compie i anni:)Non ci conosciamo ma cmq ti faccio lo stesso i auguri di buon compleanno:):move:surprise

ciao ragazzi... è una settimana che mi sono lasciata con il mio ex...ci sono stata insieme solo un mese, ma ci sto male...lui mi aveva resa felice...lui è di scuola mia e lo vedo tutti i giorni e sinceramente qndo lo vedo faccio finta di nnt ma ci sto male..passo davanti a lui e vedo che mi guarda..lui mi ha lasciata dicendomi che gli piaceva un'altra ma che mi vuole bene...sabato all'uscita di scuola si stava x far male x guardarmi...che devo fare???a lui gli ho detto che non lo voglio ne ...
Portoghese e' il condottiero
al suo arrivo l'avea detto:
"Vinco Champions, per davvero
e poi anche lo scudetto".
"Voglio anche un giocatore
come il vento sulla vela".
E Moratti con ardore
gli compro' il Sior Trivela!
Ma il Trivelatore errante
i suoi colpi mai non sferra,
deludente ed inquietante
vien spedito in Inghilterra.
Nel frattempo in campionato
tra aiutini colossali
l'Inter vola indisturbato
senza sbattere le ali!
Vince a Siena in fuorigioco
vince il derby con la ...

ci ho messo 2 settimane e un giorno, precisamente da quanto la conosco. A volte basta uno sguardo per innamorarsi, è stato così per me quasi sempre, la gente nuova mi attrae sempre e sempre di più ultimamente. Lei, lei è quella cosa che quando ci penso sto meglio, vorrei andare oltre il paradiso, oltre l' universo, oltre non m' importa quanto oltre, ma con lei e lei mi ha preso da furioso e mi ha fatto capire che a volte
per innamorarsi veramente, basta uno sguardo, occhi azzurri vs occhi ...
"Il film narra la curiosa storia di Benjamin Button, che nasce con l'aspetto di un ottantenne e crescendo, invece di invecchiare, inspiegabilmente ringiovanisce. Durante la sua crescita/ringiovanimento l'uomo si innamorerà della bella trentenne Daisy, ma il loro amore è destinato a prendere strade opposte: mentre lei diventerà sempre più vecchia, lui diventerà sempre più giovane prendendo le sembianze di Oliver Triscone."
Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema...!:cinema:
Vi ...

Ok...sono letteralmente impazzita. Ma ultimamente ascolto principalmente musica anni '80. Il periodo piu` bello del rock, nascita del metal...
*_____*
Ed ora...vi faccio ascoltare una canzone che vi lascera` a bocca asciutta.
Ed ecco a voi le VIXEN!
[youtube][/youtube]
Time to rock!
Ciao a tutti...
scrivo qua perchè sono in una situazione davvero critica e mi servirebbe un consiglio...io sn innamorato di una mia amica e lei contraccambia il sentimento...pero è la ragazza di un mio amico...pero nn possiamo stare insieme perche se lasciasse il ragazzo tutti e 2 perderemmo tutti gli amici(giriamo nello stesso gruppo percio gli amici sn comuni) percio per ora ci sentiamo ttt i giorni pero io non ce la faccio piu...sto sclerando...io sarei disposto anche a perdere gli amici ...

OGGI E' IL COMLEANNO DI XICO! FACCIAMOGLI GLI AUGURI CHE STA INVECCHIANDO POVERINO:lol
AUGURI ENRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi:hi
Ciao a tutti!!!
sono stato in Erasmus in Svezia ed ho scoperto quanto sia bello parlare in inglese con gli studenti di tutto il mondo!! vi consiglio di parlare il più possibile in inglese!! :yeah:
Ho realizzato un video che parla di queste mie "esperienze di approccio" all'inglese!! è divertente!! il link è qua sotto!!:quoto:
YouMaster Contest [Video]
ditemi cosa ne pensate del video e soprattutto delle vostre esperienze di inglese in Erasmus!!
Ciaooooo!!
ps spero che questa sia la sezione ...

Chi è uscito martedì scorso nella semifinale di Amici?