Non trovo la canzone che cerco, aiuto (27716)

CocoChanel
Mi serve una mano per una canzone. Non sò il titolo ne chi sono i cantanti e non capisco neanche le parole (in inglese vado malissimo). E' una canzone in lingua americana cantata da un uomo e una donna. Non una di quelle canzoni lente ma con ritmo. Mi potete aiutare mettendo tutte le canzoni che conosciete cantate in coppa? E' una canzone che di recente si sente spesso in radio... vi prego aiutatemi che stò impazzendo!!!!!!!!!!!

Risposte
Qualer
... e chiudiamo!

(moreeeee! :D:D:D)

Dorothy
Okkey,mi sa che potete chiudere!

PrInCeSs Of MuSiC
E' molto carina.

CocoChanel
trovata... era right round di Flo Rida e Kesha... grazie a tutti per l'aiuto:satisfied

apona88
perchè non stai attenta ad ascoltarla...anche se capisci un paio di paroline...potrebbe servire...oppure il genere, il ritmo: R&B, pop...è nello stile di qualche cantante in particolare??

CocoChanel
Jane Eyre:
Forse e` No Air di Chris Brown e Jordin Sparks?

no mi dispiace

Jane Eyre
Forse e` No Air di Chris Brown e Jordin Sparks?

Diogens
CocoChanel:
Non sò il titolo ne chi sono i cantanti e non capisco neanche le parole (in inglese vado malissimo).

hai ristretto il campo...

CocoChanel
TH3 CH3M1ST mi dispiace ma i lacuna non sono quelli che cerco... e neanche rihanna

TH3 CH3M1ST
sentiti i Lacuna Coil:yes
sennò abbiamo i vari duetti di Rihanna

Fabry

CocoChanel
Dorothy:
xDxDxD
Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere!

Non so il titolo,ne chi sono i cantanti e non capisco neanche le parole xDxD

Graaaaaaaaaaaaaaaaaande!

Lo sò, sono un genio:satisfied comunque Jane Eyre non è quella anche se quella che mi hai dato è molto bella

Jane Eyre
Uhm...tento con l'ultima che ho sentito alla radio, che, devo dire, mi e` piaciuta.
Broken Strings di Nelly Furtado e James Morrison.
Spero sia quella giusta. E` l'ultima che ho sentito.

Qualer
Fai più presto a trovare il sei +1 al superenalotto, te lo assicuro.

Quando poi vinci, ricordati di noi poveri utenti. E per ricordati, intendo: spartisci il bottino :asd.

Dorothy
xDxDxD
Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere!

Non so il titolo,ne chi sono i cantanti e non capisco neanche le parole xDxD

Graaaaaaaaaaaaaaaaaande!

Questa discussione è stata chiusa