Primo bacio

fullmoon92
ciao a tutti!!!io devo ancora davre il mio primo bacio(data l'età può sembrare assurdo:blush) e volevo sapere...il ragazzo a cui darò il mio primo bacio si accogerà che non ho mai baciato qualcuno? e c'è la possibilità che no non sia portata a baciare??
scusate la domanda apparentemente cretina,ma è un dubbio che mi assilla...:blush
ciaooooooooo

Risposte
Emaguerra
Certo che c'è la probabilità ma tutto dipende da te. Devi essere disinvolta nel bacio, è una caso che ti deve piacere e non deve essere uno sforzo, quindi quando avrai il tuo primo bacio fai completamente tranquilla dal tuo ragazzo!
Inoltre, essendo maschio lo poso dire, spesso le ragazze con poche esperienze attraggono di più i maschi, nonostante si pensi il contrario.

ThLuCcIa48389
nn c'è nulla di cui preoccuparsi tutto viene spontaneo...cmq fregatene dell'età...Ho dato il mio primo kiss pk tempo fa a un raga ke in realtà nn mi piaceva mlt...ecco ke così lo già dimentikato e nn ho alcun bel rikordo!!!Nn sprecare le tue possibilità!!!ciauUu A TTT

norve
il primo bacio...che dilemma...quando nn l hai ancora dato ti sembra una cosa difficilissima...ed è normale..ma poi ti renderai conto che è la cosa più naturale del mondo...viene tutto spontaneo...ed è bellissimo....

(...vale...)
allora
io avevo i tuoi stessi problemi
poi ho dato il mio primo bacio e questi problemi sono svaniti
tutto è andato liscio...e mi ha fatto pure i complimenti...
tranquilla
niente paura
il bacio è un gesto naturale

Qualer
Assurdo? 16 anni?

Ma quandomai!

Anche io allora mi trovo nel tuo "dilemma". :asd :asd :asd :asd.
Maddai!

Il primo bacio lo devi dare a chi veramente senti di darlo. Non preoccuparti mai dell' età e di cose simili. Perchè se lui ti ama, non se ne fregherà minimamente se questo è il tuo primo o il tuo centesimo bacio.

La possibilità che tu non sia portata a baciare?
:asd :asd :asd
Tutti hanno questo dubbio. Proprio TUTTI :asd.
Cerca "primo bacio" e vedi quanti prima di te hanno scritto la stessa cosa. :asd.

Qua servirebbe nikyripy, che raccontò il prima e il dopo bacio :asd.

Moon96
ma nooooo vivi tranquilla..mia sorella ha 20 e nn ha mai baciato nex! (nn è suora!!) il primo bacio sarà magiko e indimentikabile e se lo darai a 1 raga ke ami veramente lui nn si accorgerà di nnt!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.