Party del lucchetto?!?! ho bisogno di qualche consiglio XD
:blushRagazzi, sono stata invitata ad una serata in un locale in cui si svolge il party del lucchetto...mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze simili, ma anke a chi potrebbe darmi qualche consiglio su come comportarmi...vi ringrazio...ciauu!!!:hi
Risposte
non penso che sia una festa adatta ad una ragazza della tua età e non lo dico per fare il moralista o altro, solo che ritengo che ognuno di noi debba fare le cose con calma, senza bruciare le tappe soltanto per --apparire-- agli occhi (soprattutto) dei più grandi. Altrimenti tra qualche anno ti ritroverai a non avere più nulla che ti affascini, che ti emozioni, che ti stupisca.
Quindi il mio consiglio è di non andare anche perchè oltretutto a queste feste ci vanno quasi sempre gli sfigatelli che cercano di trovare la ragazza facile o la "bambina" con cui avere la storiella e davvero non è il caso (lo ripeto) alla tua età di affrontare questa roba.
ciao:)
Quindi il mio consiglio è di non andare anche perchè oltretutto a queste feste ci vanno quasi sempre gli sfigatelli che cercano di trovare la ragazza facile o la "bambina" con cui avere la storiella e davvero non è il caso (lo ripeto) alla tua età di affrontare questa roba.
ciao:)
esatto amica mia...
il doppio senso è scontato che ci sia...
questo party funziona che le donne hanno il lucchetto e gli uomini la chiave e si gira per la discoteca finchè non si trova la propria combinazione...
puoi ben immaginare che se il lucchetto si apre, la maggior parte delle volte, la coppia non si limita ad prire solo il lucchetto...e con questo finisco qui!!
questo party funziona che le donne hanno il lucchetto e gli uomini la chiave e si gira per la discoteca finchè non si trova la propria combinazione...
puoi ben immaginare che se il lucchetto si apre, la maggior parte delle volte, la coppia non si limita ad prire solo il lucchetto...e con questo finisco qui!!
Monina:
:satisfiedè un party in cui le ragazze hanno un lucchetto in mano e il ragazzo la chiave...
non avevo visto questo topic,solo io lo trovo ridicolo e a doppio senso?
ma dai io ci andrei ad una serata del genere e pure col mio ragazzo, sai le risate! =)
ne ho sentio parlare...forse non con questo nome, nè con lucchtti veri e propri, ma sono cose che propongono le discoteche...
io non ho mai partecipato a queste serate e sinceramente non mi ispirano...non credo che la discotca sia il luoo migliore pr trovare l'uomo dei tuoi sogni visto che la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze(non facciamole tutte sante) ci va per un solo obiettivo (acchiappare)...
cmq se posso darti un consigio, fatti i fattarelli tuoi...e poi non te la prendere ma forse sei un pò piccina per queste serate...ANZI, per le serate in generale visto che io a 13 anni alle 22.30 stavo già a dormire...
ma perchè avete sta fretta di crescere??????? fatevi i cavoli vostriiiiiiiiii...
io non ho mai partecipato a queste serate e sinceramente non mi ispirano...non credo che la discotca sia il luoo migliore pr trovare l'uomo dei tuoi sogni visto che la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze(non facciamole tutte sante) ci va per un solo obiettivo (acchiappare)...
cmq se posso darti un consigio, fatti i fattarelli tuoi...e poi non te la prendere ma forse sei un pò piccina per queste serate...ANZI, per le serate in generale visto che io a 13 anni alle 22.30 stavo già a dormire...
ma perchè avete sta fretta di crescere??????? fatevi i cavoli vostriiiiiiiiii...
:|
Il mondo è bello perchè è vario..
Ma TROPPO vario.
Mah... non sanno proprio più che inventarsi.
Il mondo è bello perchè è vario..
Ma TROPPO vario.
Mah... non sanno proprio più che inventarsi.
ottio...............sento cose nuove......mai sentito, davvero...poi sorge la doamnda...sn lucchetti diversi e chiavi diverse??spero di si almeno un po di "suspance" altriem sarebbe vero amore con tutte:|
:satisfiedè un party in cui le ragazze hanno un lucchetto in mano e il ragazzo la chiave...se al ragazzo piace una ragazza gli va ad aprire il lucchetto...se si apre è vero amore...:blush:blush si è una cavolata...però dev'essere forte...
mi consola nn essere l'unico a nn aer mai sentito sta roba.,altrimenti poi mi sento vecchio:lol
Qualer:
Eh ovviamente la sua ideatrice ha il suo merito :asd:non credo esista un'altra persona che abbia la boiata naturale come te :asd
Non potevi farmi complimento Migliore!;)
..Ed evito di proseguire con il discorso delle ciambelle e delle Brioche che altrimenti ci bannano (o ci bananano!xD..Non ho idea di come si dica xD) a vita!!:)
..Ciemmequ riferito al topic qui lo stiamo portando avanti tutti,tranne che la diretta interessata!xD..Mi sa che dovremmo aspettarla per poterci capire qualcosa di più!:dontgetit
..(chissà se anche gli omini di marzapane hanno degli incontri tutti loro..:dozingoff)
Eh ovviamente la sua ideatrice ha il suo merito :asd:non credo esista un'altra persona che abbia la boiata naturale come te :asd (ed è un complimento, in quanto boiata lo devi intendere per "risposta pronta non per forza con una logica logica" :asd).
Ricorda sempre che non è detto che le ciambelle abbiano il buco!
Perchè se le ciambelle sono fatte INTORNO al buco, non è colpa loro se c'è un foro di dimensioni circolari centrale (per non dire buco :asd).
Quindi, quelle povere ciambelle che vorrebbero tanto essere come le brioche (ora che ci penso ho risolto il mistero: le brioche rubano i buchi alle ciambelle: così mi spiego la "testa" tonda di tutte le brioche :asd), non potranno esserlo per colpa di un buco irremovibile.
La vita è dura.
Ok, fine :ot :asd.
Ma che cosa è precisamente il lucchetto parti? (non ho sbagliato a scrivere, non vi preoccupate :asd).
Cioè... questi incontri tra single si fanno con i fast date (o come si chiamano loro), quegli altri giochi di coppia dove si deve fare qualcosa con un single scelto a caso... ce ne sono tanti (e ignoro completamente i loro temi, in quanto non è proprio nelle mie mire andare in quei posti).
Ricorda sempre che non è detto che le ciambelle abbiano il buco!
Perchè se le ciambelle sono fatte INTORNO al buco, non è colpa loro se c'è un foro di dimensioni circolari centrale (per non dire buco :asd).
Quindi, quelle povere ciambelle che vorrebbero tanto essere come le brioche (ora che ci penso ho risolto il mistero: le brioche rubano i buchi alle ciambelle: così mi spiego la "testa" tonda di tutte le brioche :asd), non potranno esserlo per colpa di un buco irremovibile.
La vita è dura.
Ok, fine :ot :asd.
Ma che cosa è precisamente il lucchetto parti? (non ho sbagliato a scrivere, non vi preoccupate :asd).
Cioè... questi incontri tra single si fanno con i fast date (o come si chiamano loro), quegli altri giochi di coppia dove si deve fare qualcosa con un single scelto a caso... ce ne sono tanti (e ignoro completamente i loro temi, in quanto non è proprio nelle mie mire andare in quei posti).
Qualer:
[quote]Dorothy:
Un'idea carina sarebbe quella di creare un party gratuito contro tutti i party stupidi..
Sai quante persone ci andrebbero?..Un party dove i lucchetti si mettono alle porte xDxD
Dove la schiuma (gli schiuma-party) si usa per fare la barba e dove la musica House (gli HouseParty..che mostruosità) viene pubblicamente umiliata a suon di chitarre elettriche e spartiti dei Pink FLoyd!!
..Che utopia:dontgetit
Per questo, ti regalo un set di statue d'oro Miracle Blade! (ogni riferimento a fatti o cose reali è puramente casuale :asd).
Un party contro tutti i party. CHE PERFEZIONE.
[/quote]
:thx..E non dimenticare "chi ti dice che le ciambelle non sono ciambelle perchè sono in realtà ciambelle pur non essendole?" :lol
Ma quindi "che Perfezione" vuole significare che l'idea (o la sua ideatrice8) xD) è perfetta quanto una ciambella col buco,ma siccome la ciambella è una ciambella che in realtà non lo è allora l'idea è perfetta quanto una ciambella che non è una ciambella?
Quak,sono queste le vere domande esistenziali..:dontgetit
ahhaha mai sentito neppure io..sono proprio all'antica eh.. :D
io ci sono stato un anno fa è una vera stupidata...ma veramente...una grande cavolata...meglio evitare certe serate...sono davvero inutili...meglio una pizza con gli amici e poi a 13 anni...fidati ti diverti di più...
mai sentito parlare di 'sto party lucchetto...
Dorothy:
Un'idea carina sarebbe quella di creare un party gratuito contro tutti i party stupidi..
Sai quante persone ci andrebbero?..Un party dove i lucchetti si mettono alle porte xDxD
Dove la schiuma (gli schiuma-party) si usa per fare la barba e dove la musica House (gli HouseParty..che mostruosità) viene pubblicamente umiliata a suon di chitarre elettriche e spartiti dei Pink FLoyd!!
Per questo, ti regalo un set di statue d'oro Miracle Blade! (ogni riferimento a fatti o cose reali è puramente casuale :asd).
Un party contro tutti i party. CHE PERFEZIONE.
:embarace che stupidaggini che si inventano...
Come ha detto Dorothy, sono tutte cavolate per prendere soldi!