Help!!! (30300)

Jane Eyre
Ciao ragazzi!
Come ben sapete martedi` parto in gita. Ed ecco, ho bisogno di un po` di aiuto.
Dunque, abbiamo tutti deciso di portare qualcosa da dividere col resto della classe per il pranzo a sacco, ma io non so cosa devo portare!
Sono negata in cucina. Quindi mi servirebbe qualcosa di facile e buono da portare. I miei compagni portano gia` la torta salata, la crostata, l'insalata di riso. Quindi, voi, che sapete qualcosa in piu` di me per quanto riguarda la cucina, AIUTATEMI!!!!

Grazie in anticipo,
Jane

Risposte
norve
ok allora chiudo!! buona gita cara

Jane Eyre
Alla fine un'amica si e` ritirata per la torta salata. Percio` la cucino io. Mah, veramente la mia vicina di casa ha promesso di aiutarmi, quindi sono tranquilla ora.
Grazie mille! Potete chiudere.

Sid, avevo pensato gia` a quello, ma non credo che le mie compagne gradirebbero. I maschi forse si! xD

Bella94
Ehm...non saprei proprio consigliarti niente perchè sono negata peggio di te in cucina xD

Mi raccomando divertiti in gitaaaa!!

norve
la foccaccia è la miglir cosa secondo me..oppure un pò di frutta???ke ne dici?

!arix_me!
pizzette

sid_vicious
fucile da caccia, pallottole, trappole coltellaccio l'occorrente per spellare un animale e mangi un pò di selvaggina cacciata al momento XD

(...vale...)
fai fare a tua madre la torta di patate!

Jane Eyre
la portano gia` la pizza!!!
Focu meuuuuuuuuu....e mo?

(...vale...)
una bella margherita(magari con bufala) e ti sei tolta il pensiero! semplice e piace sempre

Jane Eyre
Non so, visto che portano gia` la pizza.
Qualcosa che apprezzeranno tutti, non solo a pochi. Possibilmente senza tonno(non sopporto l'odore ne` il sapore...).
Mamma mia...non ho proprio testa per queste cose.

(...vale...)
mmm...
ma qualcosa da comprare domattina?

Jane Eyre
Mmm, non e` una cattiva idea.
Altri suggerimenti?

(...vale...)
vai a comprare una mega focaccia, di quelle farcite

Jane Eyre
Beh, effettivamente non ci sarebbe nulla di male se ognuno non se ne portasse uno per se`!
Ah, un'amica ci ha aggiunto la pizza fredda. E` da tutto il giorno che penso a cosa portare...non ho la piu` pallida. Ecco i momenti in cui vorrei riuscire a fare qualcosa di impressionante in cucina.
Sono leggermente disperata, non contando che non ho ancora tirato fuori la valigia e domani non saro` in casa fino alle sei di sera.

Mi serve dell'aiuto URGENTE.
Per favore, salvatemi!

Qualer
Panini e qualche salume.
Nulla di più semplice e infallibile!
Inoltre, se li prepari la mattina poco prima di andare in gita (ti ruberanno 2 minuti), puoi mantenerli tranquillamente per tutta la giornata.

Questa discussione è stata chiusa