Festa 18 anni di una amica
ciao a tutti!;)
allora tra due gg ci sarà una festa di complex di 18 anni di una amica...
voi ci siete mai stati ad una festa di 18 anni?se si di sicurò si dovrà ballare vero??
secondo voi ke musica potrebbe esserci??
lento?sperooo di nooooooooo XD di sicuro ci saranno ragazzi di 19-20 anni cm attaccare bottone??io ho 17 anni lo so vi sembro da cm ho scritto ke ne ho 9 XD
ciaoo baci
allora tra due gg ci sarà una festa di complex di 18 anni di una amica...
voi ci siete mai stati ad una festa di 18 anni?se si di sicurò si dovrà ballare vero??
secondo voi ke musica potrebbe esserci??
lento?sperooo di nooooooooo XD di sicuro ci saranno ragazzi di 19-20 anni cm attaccare bottone??io ho 17 anni lo so vi sembro da cm ho scritto ke ne ho 9 XD
ciaoo baci
Risposte
...che amarezza sto topic raga...
Eppure sembra così semplice: devi guidare, non bevi. Non ci vuole Gauss per capirlo.
PENSIAMO A GODERE RAGAZZI
Una volta ogne tanto se pò fà (non so in che lingua l'Ho detto) !
alla fine siamo ragazzi...
penseremo alla salute più tardi xDxD (scheee)
alla fine siamo ragazzi...
penseremo alla salute più tardi xDxD (scheee)
Non voglio discutere... Basta abbiamo chiarito e punto... Ormai la festa c'è stata!! :)
Non sapere cosa ? che l'abbuso di alcol e ripeto l'abbuso crea danni a fegato reni e cellule celebrali?
Guarda che lo so da molto prima che tu nascessi.
Io non ho parlato di abbuso di alcol ma di ben altro.
Se non capisci che ubriacarsi ad una festa non vuol dire farlo tutti i giorni o andare in macchina e schiantarsi contro un albero allora non mi hai proprio capito.
Te lo dice uno che se il sabato notte deve guidare non beve neanche un succo di frutta.
Guarda che lo so da molto prima che tu nascessi.
Io non ho parlato di abbuso di alcol ma di ben altro.
Se non capisci che ubriacarsi ad una festa non vuol dire farlo tutti i giorni o andare in macchina e schiantarsi contro un albero allora non mi hai proprio capito.
Te lo dice uno che se il sabato notte deve guidare non beve neanche un succo di frutta.
Mi fai ridere tu se mai.. A 29 anni non sapere ste cose..
Miley mi fai ridere
ai 12 anni ma cosa ne vuoi sapere.
Piccola parentesi i medici consigliano 1 bichiere di vino a pasto perchè fa bene al cuore, se non devi guidare l'alcol di una festa non ti uccide di sicuro.
Poi c'è anche differenza da ubricatura, si può essere un pò sbronzi e alticci e c'è chi si distrugge (non credo che una ragazza così tranquilla che fa certe domande si distrugga ad una festa)
Io non incito ad ubriacarsi ma se lo fà non succede nulla.
L'importante e che si diverta.
Babi dimmi la verità hai bevuto alla festa?
Tratatemi bene diogens che presto sarà mio pupillo,
a 20 anni adavo per locali ed avevo anche varie ragazze, non tantissime però le avevo. (ora diventero il suo Dio lo sò)
ai 12 anni ma cosa ne vuoi sapere.
Piccola parentesi i medici consigliano 1 bichiere di vino a pasto perchè fa bene al cuore, se non devi guidare l'alcol di una festa non ti uccide di sicuro.
Poi c'è anche differenza da ubricatura, si può essere un pò sbronzi e alticci e c'è chi si distrugge (non credo che una ragazza così tranquilla che fa certe domande si distrugga ad una festa)
Io non incito ad ubriacarsi ma se lo fà non succede nulla.
L'importante e che si diverta.
Babi dimmi la verità hai bevuto alla festa?
Tratatemi bene diogens che presto sarà mio pupillo,
a 20 anni adavo per locali ed avevo anche varie ragazze, non tantissime però le avevo. (ora diventero il suo Dio lo sò)
mrc....pig!!!!
PER PASSARE LA SBRONZA COME FINALE TI FAI UNA BELLA SCOPA..... A CARTE OVVIAMENTE :asd
:blush
Grazie cuginetta!! :kiss
Comunque è vero... ormai è passata... a proposito... Com'è andata??
Comunque è vero... ormai è passata... a proposito... Com'è andata??
quoto la mia kuginetta....ubriakari n...vabbè k è passata
sephirot1980:
Ma certo ora siamo tutti santi che non ci siamo mai ubriacati a 15 anni.
Ma non farmi ridere Miley, se hai veramente 12 anni prima cresci e poi capisci che certe esperienze capitano e non è mai morto nessuno che si sia ubriacato un pò ad una festa di 18 anni, diverso e se uno prende il vizio e lo fa ogni giorno.
Diogens grazie.
Non dire non è mai morto nessuno perchè ci sono più morti ubriachi che per altri motivi. Su questi aspetti credo di essere cresciuta abbastanza per capire che l'alcool porta solo a danni al corpo. Ti ricordo che il fegato fa passare tutte le sostanze che riconosce e l'alcool non è una tra queste e perciò anche una minima quantità alla volta porta alla sua disintegrazione. Certo tu dici un po', ma se ogni festa/ cena ecc. ne bevi "un po'" metti tutto assieme e vedrai i risultati in salute...
Per te sarà una cosa insignificante, ma non sai cosa fa il nostro corpo per farti bere e divertire!
paraskeuazo:
[quote]Diogens:
ti stimo sephirot!!
Tu stimeresti pure una scimmia con le mutande :lol basta che beve, va a parià in discoteca e si fa un sacco di gnocche :lol
[/quote]

aahahahhahahhahaahhahah
infatti! comunque stai tranquilla, mettiti un paio di jeans una maglietta e vai
infatti! comunque stai tranquilla, mettiti un paio di jeans una maglietta e vai
Diogens:
ti stimo sephirot!!
Tu stimeresti pure una scimmia con le mutande :lol basta che beve, va a parià in discoteca e si fa un sacco di gnocche :lol
divertiti e non pensare a niente te la cavi conal musica da disco???
Ma certo ora siamo tutti santi che non ci siamo mai ubriacati a 15 anni.
Ma non farmi ridere Miley, se hai veramente 12 anni prima cresci e poi capisci che certe esperienze capitano e non è mai morto nessuno che si sia ubriacato un pò ad una festa di 18 anni, diverso e se uno prende il vizio e lo fa ogni giorno.
Diogens grazie.
Diogens grazie.
paraskeuazo:
Ma quante domande ti fai! Dai si tratta di una festa, mica di un esame, vogliamo farci l'ansia pure per questo?
Che senso ha sapere se ci sarà il lento o una musica da disco? se si ballerà o starai a chiacchierare tutta la serata con gli amici? Vai e divertiti, che in queste serate il modo di passarle in modo piacevole c'è sempre e se conosci pure qualcuno ben venga ;)
Quoto :yes
Divertiti senza pensare a cosa devi fare o non devi fare, ricorda che il segreto è essere se stessi.. SEMPRE.