Cercasi AAAmore
non riesco a smettere di ascoltare questa canzone... e cmq esprime anche quello ke cerco io!!!!! =)
innamoratissima!!!!
[youtube][/youtube]
innamoratissima!!!!
[youtube][/youtube]
Risposte
Anche qui si degenera.
Due parole prima di chiudere: SasunziDavid, evita di postare frasi che potrebbero disturbare la tranquillità delle discussioni, e non proseguire nell'off-topic in caso il thread degeneri, mi dispiace dirlo, per colpa tua.
EnricoX, stessa cosa per te, evita di appoggiare chi genera liti all'interno del forum, e, in futuro, evita di generarne a tua volta.
Melly_93, mi dispiace sia finita così, devo chiudere, però ti autorizzo ad aprire un thread uguale, in sostituzione di questo.
Chiudo :hi
Due parole prima di chiudere: SasunziDavid, evita di postare frasi che potrebbero disturbare la tranquillità delle discussioni, e non proseguire nell'off-topic in caso il thread degeneri, mi dispiace dirlo, per colpa tua.
EnricoX, stessa cosa per te, evita di appoggiare chi genera liti all'interno del forum, e, in futuro, evita di generarne a tua volta.
Melly_93, mi dispiace sia finita così, devo chiudere, però ti autorizzo ad aprire un thread uguale, in sostituzione di questo.
Chiudo :hi
Jane Eyre:
Bah. Io non ti rispondo nemmeno. =.="
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Stai appoggiando una persona che ha ferito i sentimenti di una ragazza che vuole SOLO AMARE. Ma ovviamente non pretendo che tu riesca a capire un sentimento del genere. Mi auguro che inizi a crescere un po`, bello mio.
Oh, certo, come se l'amore fosse un sentimento che uno puo' scegliere se avere o meno, ma facciamola finita. Se lui è acido, in ogni caso è il suo carattere, quindi...
ma ricordatevi: Voi giocate con il fuoco e con i sentimenti, come fosse tutto un gioco, un bel gioco, ma questo gioco dura poco... chi ha capito ha capito, gli altri in roulotte...
Bah. Io non ti rispondo nemmeno. =.="
Stai appoggiando una persona che ha ferito i sentimenti di una ragazza che vuole SOLO AMARE. Ma ovviamente non pretendo che tu riesca a capire un sentimento del genere. Mi auguro che inizi a crescere un po`, bello mio.
EnricoX:
[quote]Jane Eyre:
[quote]EnricoX:
"non mi sembra un'offesa ma un consiglio(espreso in modo volgare),visto che ella stessa chiedeva consigli sul da farsi"
E piantatela di strumentalizzare ciò che ha detto, c'ha ragione, poi non mi sembra tanto offensivo, è un consiglio vero e proprio, cosa le doveva dire "tesoro, fatti forza, su dai un giorno troverai ecc. ecc."? Sarebbe veramente imbarazzante, per cui io mi schiero dalla sua parte!
Noi non stiamo discutendo su questo. Stiamo parlando di questa pungente ironia, questo sarcasmo odioso che, a parte il dimostrare la sensibilita` di uno zerbino, potrebbe offendere la ragazza che ha soltanto espresso la voglia di amare e condividere questo suo momento di confusione con gli altri.
Spero di essere stata chiara.
[/quote]
Ma non potete negare che abbia ragione, andiamo non ha senso questo thread... la sua risposta è stata la più corretta in assoluto, va fuori e cercatelo! Nulla di più giusto, se vuole innamorarsi perché perde tempo su un forum postando video (osceni) dei Dari?
[/quote]
sì ma capisci che c'è modo e modo?
sasunzi è la persona più acida che "conosca" da come si comporta...
e questo gli stiamo rimproverando...
non altro
Jane Eyre:
[quote]EnricoX:
"non mi sembra un'offesa ma un consiglio(espreso in modo volgare),visto che ella stessa chiedeva consigli sul da farsi"
E piantatela di strumentalizzare ciò che ha detto, c'ha ragione, poi non mi sembra tanto offensivo, è un consiglio vero e proprio, cosa le doveva dire "tesoro, fatti forza, su dai un giorno troverai ecc. ecc."? Sarebbe veramente imbarazzante, per cui io mi schiero dalla sua parte!
Noi non stiamo discutendo su questo. Stiamo parlando di questa pungente ironia, questo sarcasmo odioso che, a parte il dimostrare la sensibilita` di uno zerbino, potrebbe offendere la ragazza che ha soltanto espresso la voglia di amare e condividere questo suo momento di confusione con gli altri.
[/quote]
Ma non potete negare che abbia ragione, andiamo non ha senso questo thread... la sua risposta è stata la più corretta in assoluto, va fuori e cercatelo! Nulla di più giusto, se vuole innamorarsi perché perde tempo su un forum postando video (osceni) dei Dari?
EnricoX:
Relativamente corretto.
realmente errato.
EnricoX:
Relativamente corretto.
EnricoX:
[quote]Mathema:
:lol dopo tante discussioni,anke offtopic,siete ritornati al problema del topic..solo che al posto di trovarlo Melly_93 (l'autrice del topic) l'amore si sn trovati EnricoX e SasunziDavid :lol ...
No, mi son semplicemente schierato dalla parte giusta.
[/quote]
questo è relativo... (=
credo che non ci sia niente di male,anzi...contenti voi.. :lol
Mathema:
:lol dopo tante discussioni,anke offtopic,siete ritornati al problema del topic..solo che al posto di trovarlo Melly_93 (l'autrice del topic) l'amore si sn trovati EnricoX e SasunziDavid :lol ...
No, mi son semplicemente schierato dalla parte giusta.
EnricoX:
oh...grazie...sei la mia manna.
per dreke..hairagione,il testo è azzeccato in pieno
io ti consiglio di ascoltarti favola dei modà che è molto ma molto bella provala e non te ne pentirai!:satisfied
sid_vicious:
cacchio ogni volta che tu fai un intervento il senso della discussione si perde e la discussione diventa da buttare...
grazie.. david davvero...
bè sono ben sostenuto
cacchio ogni volta che tu fai un intervento il senso della discussione si perde e la discussione diventa da buttare...
-MiLeY- 4e:
Carissimo SasunziDavid...
4- Fai prima a finirla di aggiungere post con le tue arroganze personali...
solo da come hai iniziato il discorso si vede che non sono l'unico arrogante qui.
così la smettiamo di andare :ot
con ciò non posso più scrivere in questo topic cose che non centrino con l'argomento principale...quindi niente scuse,visto che mi neghi la possibilità di darle(ma cmq non vorrei)
fine di tutto ciò.
tornando in argomento:
2- "Vai fuori e cercatelo" Non mi sembra una battuta ma un'offesa.
non mi sembra un'offesa ma un consiglio(espreso in modo volgare),visto che ella stessa chiedeva consigli sul da farsi
Carissimo SasunziDavid...
1- Jane ha ragione e può entrare in campo quando vuole perchè te l'ha ripetuto anche precedentemente.
3- Sid non stava iniziando ad insultarti, ti ha avvertito di piantarla con queste come le chiami tu "battute" e invece come le chiamano altri "offese" (nonostante in tanti te l'abbiamo detto).
4- Fai prima a finirla di aggiungere post con le tue arroganze personali e chiedere scusa a Melly_93 per la tua risposta così la smettiamo di andare :ot
Ok?
1- Jane ha ragione e può entrare in campo quando vuole perchè te l'ha ripetuto anche precedentemente.
3- Sid non stava iniziando ad insultarti, ti ha avvertito di piantarla con queste come le chiami tu "battute" e invece come le chiamano altri "offese" (nonostante in tanti te l'abbiamo detto).
4- Fai prima a finirla di aggiungere post con le tue arroganze personali e chiedere scusa a Melly_93 per la tua risposta così la smettiamo di andare :ot
Ok?
fare battute mica offende(e poi chi ti ha chiamato in campo jane?)
cmq stiamo divagando.quindi finiamola qui con nulla di fatto
cmq stiamo divagando.quindi finiamola qui con nulla di fatto
Questa discussione è stata chiusa