Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pavola1
Ciao, studio Matematica e sono al primo anno. Avrei bisogno di un aiuto in Fisica per fare l'esame di Fisica I a settembre, quindi vorrei poter cominciare già dalla fine del mese di luglio. Abito in provincia di Foggia e se rispondesse qualcuno che è di questa zona sarebbe meglio. Contattatemi anche se avete conoscenti che potrebbero aiutarmi. Grazie. Paola.
1
9 lug 2009, 12:19

morettinax
ragà vi piace qst canzone???? [youtube][/youtube]
9
1 gen 2009, 15:21

LilliX
scusate qualkunoo mi può aiutare..non so un titolo di una canzone..la fanno sempre ascoltare ad rds ed è recente..è suonata per la maggior parte con la chitarra acustica e in mezzo ci sn un paio di ee oo e she...qualkuno sa come si chiama?? per favore è importante..GRAZIE
5
8 lug 2009, 17:13

Dotto.Spax
qual è la cosa che vi terrorizza di più nella vita?
41
25 giu 2009, 00:06

bettinaale
mi voglio iscrivere a netlog, ma nn so ke nome darmi...mi kiamo alessia...vi prg aiutatemi..:thx P.S. Ho provato trecentomila nomi e dice ke nn sn validi...cercate di rix al più presto...grz
9
26 giu 2009, 10:11

tanuzzo_14
IO VOTO ALDO GIOVANNI GIACOMO mi piacciono tantissimo moltissimo:lol:lol:lol
29
20 dic 2008, 17:14

eleonoraXD
A tutto il forum propongo un giochino (tanto x farci 2 risate) Io inizio raccontando una breve storia, poi la lascio in sospeso e voi la dovete continuare aggiungendo quello che volete: personaggi, oggetti, mostri, insomma tutto ciò che vi passa per la testa! buon divertimento! Era una giornata uggiosa, Claudia stava leggendo un libro distesa sul proprio letto. Dopo una lunga mattinata passata a scuola, aveva adesso bisogno di un pò di relax prima di mettersi sui libri a studiare. La ...
8
7 lug 2009, 18:24

-MiLeY- 4e
Qual'è il passo/ la canzone ecc che vi è piaciuto/a di più di Michael Jackson? A me quando faceva finta di andare avanti ma andava indietro e la canzone Dangerous :)
13
27 giu 2009, 10:54

raveman
Ciao a tutti, sn nuovo del posto. 8) Facciamo un maxi-topic con tutti i video delle peggiori figure di merda che troviamo in giro? Comincio io, poi a voi la parola! :hi Occhio a quello che ascoltate in ufficio... http://www.youtube.com/watch?v=UXAtasSzWzk E' proprio il caso di dirlo... una vera figura di merda! http://it.youtube.com/watch?v=m1-uO6KPWCY Occhio a tirare subito le conclusioni se una donna ci invita a ...
8
18 gen 2009, 09:19

Jane Eyre
Carissimi skuolari colleghi, Oggi compie gli anni una persona speciale, bella dentro: E` un ragazzo adorabile, che si inventa delle sorprese bellissime per le persone che ama. Sensibile, che sa come tirarvi su il morale quando ne avete piu` bisogno. Dolce, capace di capire come state da come scrivete. Strano, che con la sua mente brillante crea delle melodie e dei testi pazzeschi, che vi facciano sognare. Ma sopratutto e` un Amico. Sa cosa vuol dire dare senza aspettarsi nulla in cambio. ...
15
5 lug 2009, 22:27

kiki22
I NANI CANONICI Il nano dolce: Mammolo Il nano raffreddato: Eolo Il nano felice: Gongolo Il nano studioso: Dotto Il nano dormiglione: Pisolo Il nano mascotte: Cucciolo Il nano arrabbiato: Brontolo I NANI MENO NOTI.... Il nano geometrico: Angolo Il nano religioso: Apostolo Il nano che risolve i problemi: Bandolo Il nano che conserva tutto: Barattolo Il nano buono di cuore: Benevolo Il nano picchiato: Bernoccolo Il nano guardone: Binocolo Il nano anziano: Bisavolo Il nano ...
31
5 giu 2009, 13:18

AlexWitch
ciao raga voglio salutarvi tutti, parto e torno a settembre quindi vi auguro BUONE VACANZE!!!!
3
6 lug 2009, 17:59

Melly_93
non riesco a smettere di ascoltare questa canzone... e cmq esprime anche quello ke cerco io!!!!! =) innamoratissima!!!! [youtube][/youtube]
57
21 giu 2009, 12:34

babi92
ciao a tutti!;) allora tra due gg ci sarà una festa di complex di 18 anni di una amica... voi ci siete mai stati ad una festa di 18 anni?se si di sicurò si dovrà ballare vero?? secondo voi ke musica potrebbe esserci?? lento?sperooo di nooooooooo XD di sicuro ci saranno ragazzi di 19-20 anni cm attaccare bottone??io ho 17 anni lo so vi sembro da cm ho scritto ke ne ho 9 XD ciaoo baci
24
18 giu 2009, 15:35

bettinaale
volevo kiedervi se mi potete dare il vostro kont msn se l'avete...
6
6 lug 2009, 10:18

dressage
chi è iscritto a facebook?
51
11 giu 2009, 10:31

!arix_me!
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte. rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)
16
11 mag 2009, 14:31

Funghetta
Ciao a tutti....qualcuno crede nella fortuna dei folletti?
35
29 apr 2009, 22:22

babi92
ciao a tutti! allora ieri sono uscita cn tt i miei amici... e arrivati a fine serata era il momento dei saluti dovevamo tornare tutti a casa propria e qnd qst mio amico venne vicino a me a darmi il bacio sulle guance mi sfiora quasi il labbro... oggi a scuola mi sembrava strano nn so si allontanava dal resto del gruppo ma a volte mi sorrideva e skerzava nn capisco forse sarò tonta ma...ditemi cs ne pensate un bacio
8
12 giu 2009, 22:44

Moon96
FATE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA? PERCHE' TROVATE O NON TROVATE GIUSTO FARLA?
35
5 apr 2009, 17:10