Terrore.....
qual è la cosa che vi terrorizza di più nella vita?
Risposte
La morte è la cosa che mi spaventa di meno, ciò che mi spaventa è far male alle persone a cui tengo di più.
ho il terrore a volte di sbagliare tutto...
EnricoX:
[quote]Urahara:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]EnricoX:
Non riuscire a diventare Presidente del CdM in Italia e la sovranità di una nazione straniera sul sacro suolo italiano...
Considerato l'autore della frase che hai, ho anche il terrore di vederti Presidente del CdM
[/quote]
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Io ho il terrore che questa generazione diventi la classe dirigente dell'Italia, sarebbe veramente devastante...
[/quote]
Per fortuna ci sono persone di nobile razza ariana e illuminate come te. Che la Patria gioisca!
Urahara:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]EnricoX:
Non riuscire a diventare Presidente del CdM in Italia e la sovranità di una nazione straniera sul sacro suolo italiano...
Considerato l'autore della frase che hai, ho anche il terrore di vederti Presidente del CdM
[/quote]
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Io ho il terrore che questa generazione diventi la classe dirigente dell'Italia, sarebbe veramente devastante...
:lol
LA COSA KE MI TERRORIZZA DI PIU E ME STESSO :asd
:lol
PicoDellaMirandola:
[quote]EnricoX:
[/quote]
EnricoX:
in questo istante mi terrorizza l orale di lunedì...nn mi ricorderò mai tutto!!!!!!aiutooooooooooooo
fobia del tutto fondata:yes
gli insetti...li odio :bleah
non riuscire a realizzare i miei sogni
:)
:love
Meno male!:love
sto bene jane x fortuna
Gia`...
Norve, stai bene? Quel fatto del treno scoppiato mi ha fatto stare un po` in pensiero..
Norve, stai bene? Quel fatto del treno scoppiato mi ha fatto stare un po` in pensiero..
e fai bene jane...anche io la penso come te ma ci sono situazioni a volte nella vita che richiedono di fare soffrire qualcuno anche se nn si vorrebbe