Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve ragazzi!!!
una semplice curiosità chi di voi partirà per dublino da roma il 28-07 fino all' 11-08? se anche voi avete queste info SCRIVETEEEE!!!!
Struttura AB DUBLIN CITY UNIVERSITY DUBLINO
Indirizzo IRLANDA DUBLINO SHANOWEN HALL SHANOWEN ROAD SANTRY IRLANDA=EIRE
Periodo dal 28/07/2009 al 11/08/2009
Per lo studio della lingua INGLESE

12-07-2009
Tanto tempo fa, il dodici luglio, nacque una grande persona: L'imperatore GIULIO CESARE..!
A distanza di anni (secoli direi..) venne alla luce un altro imperatore,meno conosciuto(XD), ma con la stessa importanza! Un imperatore nobile d'animo, generoso, disposto ad ascoltare ogni suo singolo suddito.. Che non serba rancore per nessuno! Un imperatore speciale..alla quale devo tanto!
In questo giorno d'estate, diciassette anni fa, nacque un ragazzo d'oro: il nostro Qualer(detto ...

ciao sn _°Monella°_...ho kambiato nickname xk nn mi piaceva +
un kiss da tecktonkika
B4c1

nonso xk ma mi ispirava qst sondaggio:)specificate mi racc..tipo VIP Brad Pitt
Come da oggetto...direi che con un jackpot del genere 1,50 euro glieli do alla Sisal...voi a che giocate :D ?

doll io appoggio in pieno la tua iniziativa perchè è ora che anche noi giovani facciamo sentire la nostra voce,perciò realizza la tua idea
Ciao a tutti!!
Volevo proporre dei nuovi giochi on line troppo fighi per ragazze!!!
Andate a giocarci e poi ditemi che ne pensate!!!

Guardate questo video, dura solo 4 minuti ma fa capire molto.
E' ABBASTANZA "CRUDO", QUINDI FATE VOI SE GURDARLO O NO.
[youtube][/youtube]
Cosa ne pensate?

quando dico chiara intendo capelli castano kiaro e
occhi kiari tipo celesti,verdi.. ecc ecc.
quando dico bionda intendo proprio la classica
"barbie":occhi celesti e capelli biondi e carnagione
chiarissima..
mentre mora.. proprio moracciona! capelli scuri,
occhi scuri e una carnagione un pò più scura
rispetto a quella di una bionda... xD xD

Ciao a tutti popolo di skuola.net!vi chiedo un parere sulla mia seconda lettera x la persona x la quale mi sono innamorato voglio tutti i comenti possibili e una risposta sincera,scusatemi gli errori ma sono dislesico e ne cometto molti ho ceracato di farne meno possibili! ora sta voi giudicate e ditemi tutti i vostri pareri! una grz a tutti! :!!
Ciao principessa,come va? Be spero bene! Ci sentiamo spesso e a volte si sta al telefono per ore ma quanto e bello sentirti!?!?! Quante risate che ...

Sbizzarritevi scrivendo qualche sciogli lingua e provando a dire velocemente quelli scritti dagli altri!! :asd
il mio:
-Forse però Pietro potrà proteggerli-

Guardatelo e ridete un po, che ridere fà bene alla vita!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Però ha ragione o no?
Secondo me si!!!

trovate giusto che ad un'omicida cm l'agente spaccarotella siano stati dati solo 6anni x l'uccisione di un tifoso in un autogrill???scrivete l vs risp..voglio conoscere i vostri pareri!
:hi:hi:hiciao a tutti!!!!!!!!!!
cm va??io insomma..un altra delusione..da ki nn mi sarei mai aspettata...
un mio amico..ke vedo solo nelle vacanze xk mi sn trasferita..mi ha detto..NN SO SE X TE PROVO UNA FORTE AMICIZIA o un AMORE..io sn rimasta spiazzata..io nn penso d sapere tt dell'amore anzi sono la ragazza ke ora si definisce un opo' imbranta..qll ke diventa rossa se le fai un complimento..qll ke cerca ankora il principe azzurro..ke da trp fiducia..qll ke se un amore finisce passa giorni ...

ave popolo di skuola.net...
tempo fa mi ero innamorata di un ragazzo... ma da qualche tempo l'avevo lasciato stare perchè io a lui nn piacevo... ora vengo a scoprire ke io piaccio a lui...!! :love ke devo fare... mi ha detto ke mi deve dire una cosa... ma cosa secondo voi...?? ho già qualche idea... "aiutatemi ad aiutarmi"... cosa gli devo dire...?? help me...
grz... ;)

Ciao raga...ho bisogno di aiuto...
tempo fa ho askoltato 1 kanzone ke faceva:
kiara km l alba, ombra sul kusino e poi bianka km il pane...ecc.ecc..nel film CUCCIOLO di massimo boldi...
ki mi dice km si kiama?

Dal titolo del sondaggio potete capire che ho intenzione di parlare dle vero cinema e del cinema pezzotto(espressione napoletana che vuol dire falso). Quali film amate e quali odiate?
Io amo:
1 Il padrino
2 guerre stellari
3 The blues brothers
4 Gli intoccabili
5 The boondockt Saints
6 il silenzio degli innocenti
7 Sleepers
8 Apocalypse Now
9 I vari film di Totò
10 Mediterraneo
Odio invece
1 High School musical
2 Twilight
3 Tutti gli harry potter
4 Tutti i vari "natale ...

un altro ragazzo se n'è andato... aveva solo 25 anni... era un militare italiano... facciamo un minuto di silenzio per ricordare lui e tutti gli altri ragazzi caduti in missioni di pace, poi trasformate in missioni di guerra, all'estero... veniamo considerati assassini noi che per difenderci spariamo a un'altra persona... e chi la uccide...?? essere ucciso per lavoro... perchè l'ei è un lavoro... ora più che mai dobbiamo avere la forza di andare avanti e chi come me vuole entrare nell'ei non si ...